LEGO Builder’s Journey arriva oggi su PS5 e PS4

0 0
LEGO Builder’s Journey arriva oggi su PS5 e PS4

Inoltre, i primi dettagli sulla nuova Creative Mode del gioco di costruzioni di diorama LEGO.

LEGO Builder’s Journey è ora disponibile su PS5 e PS4 e siamo molto fieri di poter offrire ai giocatori ancora più esperienze di gioco divertenti.

Nella nuovissima funzionalità del gioco, Creative Mode, potrete scatenare la creatività e costruire e condividere le vostre creazioni. È una funzionalità molto richiesta nella quale potrete andare e costruire i vostri modelli e scene con una selezione di mattoncini LEGO scelti appositamente.

LEGO Builder’s Journey arriva oggi su PS5 e PS4

Sono disponibili diversi temi e opzioni per costruire superfici con le quali iniziare: alcune hanno già una forma iniziale, come la parte inferiore di un’auto, mentre altre superfici vi lasciano più spazio per la creatività nella vostra costruzione.

Abbiamo creato controlli e interfaccia tanto semplici quanto il resto del gioco: all’aprire un contenitore di mattoncini, ne troverete una selezione con i quali costruire scelta appositamente. Piazzando un mattoncino, automaticamente ne riceverete un altro nella stessa forma e colore: è un grande aiuto quando create costruzioni simmetriche. Se aprite nuovamente il contenitore, otterrete una nuova selezione di mattoncini. Potete utilizzare il secchiello per tingere i mattoncini letteralmente versandovi sopra la vernice per cambiarne il colore.

Una volta terminata la vostra creazione, la modalità foto vi permetterà di aggiustare l’illuminazione e l’angolatura prima di scattare la fotografia perfetta del vostro modello e condividerla con gli amici.

L’idea dietro Builder’s Journey era di creare un gioco LEGO diverso, uno che pone i mattoncini al centro dell’esperienza. La parte centrale del gioco consiste nell’usare i mattoncini per costruire e completare piccoli enigmi basati sui diorama che raccontano anche la storia di un bambino e di un genitore e dell’importanza di giocare insieme.

La musica, l’arte, il design e le animazioni insieme formano un’esperienza atmosferica e non verbale di rilassanti esercizi mentali e soluzioni creative alle sfide del gioco. A volte uscire dagli schemi, avere idee nuove e rompere le regole è l’unico modo per andare avanti.

Nel gioco tutto è fatto di mattoncini LEGO, dalle cascate e gli alberi ai personaggi e le macchine. I nostri progettisti hanno ideato usi inaspettati e sorprendenti per certi elementi LEGO: provate a individuare i modi particolari in cui abbiamo utilizzato i mattoncini per rappresentare salsicce, ciliegie o pattini.

La versione del gioco per PS5 utilizza il ray tracing per una rappresentazione realistica dei mattoncini LEGO senza precedenti. Le scene in microscala sembrano così realistiche da potersi allungare e afferrare i mattoncini.

Speriamo che vorrete dare una chance a LEGO Builder’s Journey e alla nuova Creative Mode!

Inserisci la tua data di nascita.