Nobody Saves the World in arrivo su PlayStation

0 0
Nobody Saves the World in arrivo su PlayStation

Il GdR d’azione dove si cambia aspetto e si esplorano i dungeon arriva su PlayStation 4 e 5!

Sorpresa! Mancano pochi giorni all’uscita di Nobody Saves the World e tutti noi di Drinkbox siamo entusiasti perché potrete giocare alla nostra interpretazione stravagante dei giochi di ruolo d’azione. Se non conoscete ancora il nostro gioco, rilassatevi, chiudete gli occhi e lasciate che vi dipinga un’immagine (…potreste aver bisogno di qualcuno che vi legga questo post, se state davvero chiudendo gli occhi).

La Calamità sta diffondendo dappertutto la sua corruzione e il mondo chiede aiuto al leggendario mago Nostramagus… che però è scomparso. Quindi voi, il Nessuno dagli occhi incavati, rubate la sua bacchetta magica e partite per sconfiggere la Calamità.

Nobody Saves the World in arrivo su PlayStation

Quello che segue è un assurdo e tentacolare gioco di ruolo d’azione pieno di personaggi strani, bizzarri dungeon e missioni pazzesche. Con il potere della bacchetta sbloccherete più di 15 aspetti, da Guardia a Ranger, Cavallo, Bodybuilder e Drago, e potrete scambiarli a piacimento. Un attimo prima esplorerete un UFO schiantato, un attimo dopo vi troverete in un’enorme zucca marcia. C’è sempre un nuovo aspetto, missione o dungeon da scoprire proprio dietro l’angolo!

Unite i poteri per creare l’aspetto definitivo

Man mano che i vostri aspetti diventano più forti, acquisiscono sempre più abilità, tutte combinabili con altri aspetti. Volete un Cavallo che scocca frecce come un Ranger? Che ne dite di un Bodybuilder che sputa fuoco come un Drago? Potete fare tutto questo e molto altro ancora, e dovrete inventare combo sempre più potenti e intelligenti per superare la minaccia della Calamità.

Il mondo si salva in compagnia

Non dovrete salvare il mondo da soli. Potrete farvi aiutare da un amico, online o seduti uno accanto all’altro, nella nuovissima cooperativa locale! Con due giocatori, il potenziale di cambio di Aspetto raddoppia, scatenando un livello completamente nuovo di creatività e combo potentissime.

Speriamo che vi divertirete un sacco con Nobody Saves the World, quando arriverà su PS4 e PS5 il 14 aprile 2022!

Inserisci la tua data di nascita.