Bloodhunt arriverà il 27 aprile: i dettagli delle funzionalità per PS5

0 0
Bloodhunt arriverà il 27 aprile: i dettagli delle funzionalità per PS5

Lo studio spiega come sta ricreando Praga per il suo gioco battle royale. 

Salve, giocatori di PlayStation! Vi ringraziamo per l’ottima accoglienza ricevuta quando abbiamo annunciato l’arrivo di Bloodhunt su PlayStation 5. Ora possiamo confermare che Bloodhunt uscirà il 27 aprile!

Da allora abbiamo lavorato sodo per creare un’esperienza fantastica per voi, quindi oggi vogliamo condividere alcuni dettagli sulla versione per PlayStation 5 che sicuramente vi entusiasmeranno.  

Grandi prestazioni senza compromessi  

Bloodhunt offre combattimenti multigiocatore veloci e frenetici con particolare attenzione all’agilità. Con la potenza della PlayStation 5, siamo stati in grado di puntare al nostro obiettivo di 60 fotogrammi al secondo, anche nei momenti d’azione più intensi. È importante sottolineare che combatterete per dominare la notte in una Praga ad altissima definizione. Scegliete la modalità Qualità, per la qualità più elevata a 4K e 30 fps, o la modalità Prestazioni, per provare Bloodhunt a 60 fps renderizzato in 1440P. 

 Il nostro intento era quello di rappresentare Praga in modo più realistico possibile. Raggiungere questo obiettivo ovviamente richiede grande attenzione ai dettagli. Pertanto, abbiamo inviato il nostro team di fotogrammetria nella Repubblica Ceca a reperire risorse della vita reale da replicare in gioco. Abbiamo scattato più di 10.000 foto e scansionato oggetti della vita reale, tutti originali di Praga, come, ad esempio,due enormi statue: il Memoriale di Jan Hus e la statua di Carlo IV, situata in piazza Křižovnické. Dopo averli convertiti nel gioco, abbiamo realizzato migliaia di texture e risorse uniche, dando vita ai dettagli della città con un tocco autentico.

Siamo davvero soddisfatti dell’aspetto che avrà la versione finale del gioco su PS5. 

Tecnologia audio avvolgente  

Bloodhunt è ambientato nella moderna Praga, una città con molti punti di riferimento, strade strette ed edifici alti, quindi per i suoni abbiamo dovuto considerare molti elementi. Specialmente se i giocatori hanno accesso a cuffie ad alta tecnologia, come le PS5 Pulse 3D. 

Con un ampio panorama sonoro, il suono in Bloodhunt è di importanza vitale poiché consente di identificare le minacce vicine o la direzione da cui vengono sparati i proiettili. In questo modo, l’audio 3D vi aiuterà a prendere decisioni strategiche su come superare in astuzia i vostri avversari. 

La tecnologia PlayStation Tempest 3D Audio ci permette anche di mettere in evidenza una delle caratteristiche più uniche di Bloodhunt: la verticalità. La tecnologia PS Tempest 3D Audio migliora le possibilità di spazializzare l’audio, consentendo di localizzare i nemici con la massima precisione, anche su un asse verticale. 

Se i nemici stanno sparando dai tetti o da una gru, sarete in grado di determinare la loro posizione in modo più preciso. Mentre andate a caccia tra le strade piovose di Praga, individuare le posizioni dei nemici tramite l’audio sarà facilissimo! 

Emozionante battaglia a portata di mano  

Le funzionalità del controller wireless DualSense ci hanno davvero permesso di portare l’azione di gioco frenetica e viscerale di Bloodhunt a un livello di immersione superiore e non vediamo l’ora di farvela provare.

Con i grilletti adattivi e le vibrazioni del controller DualSense potrete veramente sentire il peso della battaglia mentre provate l’impatto di ogni potente attacco e arma. Ad esempio, i fucili richiedono una pressione maggiore del grilletto, mentre le mitragliatrici possono essere toccate più facilmente ma con una scossa più intensa. 

La luce del controller vi guida anche attraverso il gioco. Si illumina in base al colore della vostra squadra o quando siete stati rintracciati dagli avversari, quindi tenetelo d’occhio. 

Inoltre, gli altoparlanti del controller DualSense aumenteranno l’immersione con suoni ad alta fedeltà per materiali di consumo o quando vi alimentate di esseri mortali. 

Con Bloodhunt, volevamo creare un’esperienza coinvolgente sia visivamente che dal punto di vista del design del gioco, senza compromettere la qualità. Allo stesso tempo, per noi è importante che il gioco sia accessibile a un vasto pubblico. 

Qualcosa di diverso, qualcosa di speciale  

Bloodhunt è free-to-play e sarà disponibile su PS5 gratuitamente. Per chi cerca qualcosa di davvero speciale per prepararsi alla battaglia, abbiamo un’offerta di pre-ordine della Founder’s Ultimate Edition che include un sacco di fantastici elementi estetici e 1.000 gettoni, la nostra valuta di gioco. 

Effettuando il pre-ordine della Founder’s Ultimate Edition, riceverete l’epica maschera Samurai, unica nel suo genere, esclusiva per PS5, che instillerà paura nei vostri rivali. Questa edizione offre anche due esclusivi abiti da assassino: Headrush e Fast Forward, entrambi originali e di rarità epica. Inoltre, offre oltre 100 oggetti: da abiti eleganti e acconciature a piercing e tatuaggi splendidi. Potrete sfoggiare il vostro stile con dei look pazzeschi! E nel caso in cui il vostro guardaroba sia ancora carente o desiderate acquistare un Pass di battaglia, in questo pacchetto troverete anche 1.000 gettoni da spendere nel negozio in-game.

Preparatevi a diventare il vampiro assoluto poiché presto vi daremo il benvenuto sulle strade di Praga!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields