Scopri quali superstar della coMmunity hanno portato a casa un ambito trofeo per la terza edizione degli Impy Awards.
Avete visto la terza edizione degli Impy Awards in diretta streaming ieri sera? Se sì, grazie per aver partecipato! E le nostre sincere scuse per avervi fatto subire il Cappello di Connie. Avete capito quale.
E se non siete riusciti a partecipare, non preoccupatevi: abbiamo caricato un video dello show sul nostro canale YouTube che potrete godervi a vostro piacimento. Guardatelo: oltre alla celebrazione di alcune delle migliori creazioni e momenti degli ultimi 12 mesi in Dreams, abbiamo avuto il piacere di avere con noi molti ospiti speciali!ù
È stato, come sempre, un piacere e un onore consegnare i trofei ai vincitori di quest’anno. Vorremmo ringraziare di nuovo i nostri meravigliosi giudici ospiti, provenienti da una grande varietà di settori creativi, per averci aiutato nel difficile compito di selezionare un unico vincitore per ogni categoria. Grazie anche a tutti voi che avete espresso un voto nelle nostre quattro categorie votabili dalla coMmunity! È evidente che avete degli ottimi gusti, come potete vedere di seguito.
Sì, è finalmente il momento di rivelare l’elenco completo dei vincitori. Di nuovo. Ma questa volta in formato blog!
Eccellenza nella direzione artistica
The Idyllium – ZIIQ, Helekosi e Bevis2
Eccellenza nella grafica ambientale
Tales from Dark Town: Red Zone – DirtyFlusher e dinox11
Eccellenza nella narrativa
The War to End All Wars – DerAnder_96
Eccellenza nella scultura
Traccia musicale dell’anno
Musicista dell’anno
Eccellenza nella Animazione
Eccellenza nel gameplay
Claustrofactory – Aecert, PieceOfCraft e duckenomics
Gameplay più originale
Impressionable – Entropy-Tamed
Eccellenza nella curatela
Eccellenza nel character design
Eccellenza nell’audio design
Fragments (#AutisticaPlayJam) – OptimusCries, https://indreams.me/NikoJaXs e https://indreams.me/thyon
Eccellenza nell’innovazione
Nine Equals – danikaka, cutaia_net e Pixel_Gorilla
Stella della comMunity
Eccellenza nel doppiaggio
Red and the Cursed Isles – RedSeikatsu-
Sognatore più disponibile
Contributo oltre Dreams
Made in Dreams Podcast
Eccellenza nella VR
the RESTLESS DARK Demo – s-001
Esperienza in evoluzione
Collaborazione della comMunity
DreamsFest 2021 – DreamsFest Team
Sognatore emergente
Creatore(i)/Team dell’anno
Creazione dell’anno
he Idyllium – ZIIQ, Helekosi e Bevis2
Che anno incredibile è stato per Dreams. Se volete provare una di queste creazioni vincitrici, è sufficiente avviare Dreams, e la prima pagina di Viaggio tra i sogni vi solleverà in alto su un’onda magica e vi poserà delicatamente di fronte alle playlist pertinenti… (In pratica, vi mostreremo dove puntare il vostro spiritello).
Oh, e il nostro hub giocabile degli Impy è ancora disponibile in-game: si tratta di un’elegante galleria sotterranea, con mostre d’arte realizzate da Mm ispirate ad alcuni dei nostri momenti preferiti di collaborazione e creatività della CoMmunity nel corso della storia di Dreams. (È incredibile che siano passati più di due anni dal lancio di Dreams!) È pieno di divertenti gadget interattivi, segreti e easter egg della coMmunity che strapperanno un sorriso a chi è nel giro.
E se volete ancora più informazioni sugli Impy, approfondimenti, consigli per gli sviluppatori e omaggi alla coMmunity, siete ancora in tempo per scaricare la nostra rivista gratuita su indreams.me: un intero numero di The Impsider dedicato alla Terza edizione degli annuali Impy Awards!
Tanti ringraziamenti da parte nostra a voi per averci aiutato a celebrare un altro favoloso anno di creatività, collaborazione e spirito comunitario in Dreams. Se avete dei commenti sugli Impy Awards di quest’anno, fateceli sapere attraverso i soliti canali social: lo facciamo ogni anno per voi, quindi opinioni e suggerimenti sono sempre apprezzati! (Cosa volete dire con “Non fateci mai più vedere il Cappello di Connie”?)
I commenti sono chiusi.