Genshin Impact Versione 2.6: Addentriamoci in The Chasm

0 0
Genshin Impact Versione 2.6: Addentriamoci in The Chasm

Scoprite i misteri sepolti nelle profondità di The Chasm, conoscete Kamisato Ayato e celebrate il vostro primo Irodori Festival di Inazuma con gli amici di Teyvat!

Salve, Viaggiatori! Oggi siamo entusiasti di condividere con voi le ultime informazioni sulla Versione 2.6 di Genshin Impact, “Zephyr of the Violet Garden”, in arrivo il 30 marzo! Con l’aggiunta di un’area nuova di zecca potremo presto recarci a ovest di Liyue, addentrarci in quest’area misteriosa e continuare un nuovo capitolo nella storia dei Gemelli Viaggiatori insieme a Dainsleif.

Dall’altra parte del mare, la vita a Inazuma ha assunto un nuovo aspetto dopo l’abolizione del Sakoku Decree. Il Magnificent Irodori Festival inviterà molti da dentro e fuori Inazuma a celebrare un momento di arte e cultura. Allo stesso tempo, Kamisato Ayato, il giovane capo che sta guidando i clan più potenti di Inazuma in una nuova era, farà il suo debutto come personaggio da cinque stelle giocabile con un’emozionante Story Quest.

Giù in The Chasm

Per molto tempo, The Chasm è stata la fonte principale di minerali di Liyue, soprattutto per i suoi famosi prodotti di porcellana. Guardando quest’area, si può notare che il suolo qui è tinto di rosso-viola. Di recente, l’area è stata chiusa a causa di una serie di misteriosi eventi. Tuttavia, in quanto Viaggiatori, potete unirvi a una squadra di esperti dai background variegati per esplorare il sottosuolo.

Quello che vediamo sopra al terreno è solo la punta di The Chasm. Il vasto spazio sotterraneo è stato scavato strato per strato da generazioni di minatori e all’interno vi prosperano creature fluorescenti uniche. Nel frattempo, sembra che anche pericoli sconosciuti si stiano facendo strada verso il mondo conosciuto sovrastante. Oltre agli hilichurl, ai Treasure Hoarders e ai Fatui che si sono intrufolati, incontrerete anche il nuovo boss Ruin Serpent e nemici dell’abisso.

Ma non sarete lasciati allo sbaraglio nell’oscurità. Il Lumenstone Adjuvant è uno strumento utile a illuminare il vostro cammino. Potenziare questo gadget vi aiuterà nell’esplorazione e vi garantirà anche moltissime ricompense, incluso un Weapon Billet da quattro stelle e una Namecard nuova di zecca.

Se riuscite a raggiungere il fondo di The Chasm, incontrerete di nuovo Dainsleif, scomparso da tempo, tra le rovine e i relitti. Potrete scoprire di più sui fratelli viaggiatori e i segreti di Khaenri’ah nella nuova Archeon Quest “Requiem of the Echoing Depths”.

Stagione festiva a Inazuma

La Versione 2.6 includerà “Hues of the Violet Garden”, il nostro primo evento stagionale che celebra un festival di Inazuma! Tenuto dalla Yashiro Comissione e Yae Miko, il Magnificent Irodori Festival è un evento culturale che commemora un gruppo di cinque talentosi poeti dell’antica Inazuma chiamati “The Five Kasen”. L’Irodori Festival di quest’anno invita non solo talenti locali, ma anche menti creative da Mondstadt e Liyue. Venti, Xingqiu e molti altri che non vediamo da un po’ di tempo verranno in visita durante il festival.

Vi lasceremo sperimentare in prima persona la maggior parte delle storie e del divertimento, ma vorremo presentarvi brevemente i giochi attraverso i quali potrete vincere ricompense durante il festival. L’Irodori Festival metterà alla prova la vostra creatività e comprensione delle diverse arti e culture attraverso quattro giochi e sfide. Sia “The Moon and Stars Inscribe” e “The Floral Courtyard” richiedono un occhio pratico per la bellezza. Il primo vi chiederà di fotografare oggetti connessi al tema per ispirare i due poeti e aiutarli a completare la loro poesia del giorno. “The Floral Courtyard”, sponsorizzato da Kamisato Ayaka, richiederà non solo buon gusto, ma anche mani agili per eseguire l’arte di decorazione floreale.

Se preferite qualcosa di più intenso, perché non provare il “Clash of Lone Blades”? Un gruppo di guerrieri, ognuno con la propria serie di tecniche con la spada, sta cercando avversari valorosi. Per un duello giusto, non sono permesse Elemental Skills e Bursts, ma vi verrà data una nuova tecnica con la spada conosciuta come Parry. Inoltre, “Theater Mechanicus” è tornato ancora una volta, ora richiedendo meno tempo, ma con più strategie in ogni livello. Se completate tutti e quattro i giochi e le sfide, non dimenticatevi di rivendicare grandi ricompense e un’opportunità di reclutare Xingqiu!

Il giovane capo del Clan Kamisato

Alcuni di voi potrebbero aver sentito parlare di Kamisato Ayato dalla sorella minore Ayaka, Thoma o persino Arataki Itto. Dalle briciole di notizie che abbiamo finora, Ayato sembra avere un lato peculiare. Gli piace bere il tè al latte, lui e Itto sono buoni amici e dà sempre i suoi tentativi falliti di cucinare a Thoma. Inoltre, uno dei suoi Passive Talents gli dà l’opportunità di ricevere un piatto “Suspicious” aggiuntivo dello stesso tipo quando cucina.

Comunque, Kamisato Ayato è considerato un capo giovane ma abile dalla Yashiro Commission e dal Clan Kamisato. Acculturato ed educato, è un uomo dalle molte risorse, in grado di rimettere in piedi il suo clan nei momenti difficili. Dopo la fine del Saikoku Decree, per le Tenryou e Kanjou Commissions si è presentata una rara, gioiosa occasione in questo tempo di riforme. Tuttavia, c’è odore di guai anche con quest’atmosfera festiva. Nella Story Quest di Ayato “Cypressus Custos Chapter”, avrete l’opportunità di vedere l’abilità strategica di questo giovane capo nel gestire situazioni insolite.

In combattimento, Kamisato Ayato brandisce una spada ed è un maestro dell’Arte Kamisato Tachi Jutsu, proprio come sua sorella. Con l’Hydro Vision, Ayato può infliggere molti danni AoE in un breve ammontare di tempo ed è in grado di aumentare gli effetti dei Normal Attacks del suo party.

Usando la sua Elemental Skill, Ayato cambia posizioni in modo da entrare nello stato Takimeguri Kanka e lascia un’illusione acquatica nella sua posizione originale. L’esplosione acquatica esploderà, infliggendo danni Hydro AoE. Nello stato Takimeguri Kanka, i Normal Attacks di Ayato si trasformano in attacchi Shunsuiken velocissimi che infliggono danni Hydro AoE. Dopo che un attacco Shunsuiken colpisce un avversario, garantirà ad Ayato l’effetto Namisen, che aumenta i danni inflitti dallo Shunsuiken in base agli HP massimi di Ayato in quel momento. Ayato può ottenere effetti Namisen aggiuntivi quando utilizza la sua Elemental Skill e quando l’illusione acquatica esplode con uno dei suoi Passive Talents. Tuttavia, notate che lo stato Takimeguri Kanka scomparirà una volta che Ayato lascia l’arena o usa di nuovo la sua Elemental Skill.

L’Elemental Burst di Ayato darà vita a un reame in cui pioveranno Bloomwater Blades e infliggeranno danni AoE Hydro ai nemici al suo interno. Nel frattempo, il reame aumenterà anche i danni del Normal Attack dei personaggi al suo interno.

Kamisato Ayato comparirà nel primo Event Wish, che coincide con il ritorno di Venti. Sulla scia del fratello, l’Event Wish di Kamisato Ayaka comparirà durante la fase seguente della Versione 2.6.

Con la Versione 2.6 abbiamo preparato altri divertimenti e sfide per voi. Ci sono ancora misteri irrisolti nelle profondità di The Chasm in attesa di essere rivelati negli aggiornamenti futuri. Ma per oggi è tutto, e non vediamo l’ora di incontrarvi presto nel gioco!

Inserisci la tua data di nascita.