Vivete ciò che non è stato scritto nello State of Play di Hogwarts di giovedì

0 0
Vivete ciò che non è stato scritto nello State of Play di Hogwarts di giovedì

Date un primo sguardo approfondito al gameplay di Hogwarts Legacy di Avalanche

Avalanche Software e Warner Bros. Games sono felici di collaborare con PlayStation per consegnarvi un’edizione speciale di State of Play dedicata interamente a Hogwarts Legacy. La trasmissione inizierà giovedì 17 marzo alle 22:00 ora locale

Da quando abbiamo svelato Hogwarts Legacy, il trailer è stato visto oltre 28 milioni di volte sul canale YouTube di PlayStation. Abbiamo promesso di mostrarvi di più quest’anno, ed è finalmente tempo di mantenere la promessa. 

Lo spettacolo durerà circa 20 minuti, con oltre 14 minuti di gameplay di Hogwarts Legacy su PS5, e terminerà con alcune informazioni di qualche membro del team di Avalanche Software che ha il compito di portare in vita il mondo dei maghi. 

Unitevi a noi giovedì per questo State of Play di Hogwarts Legacy su Twitch o YouTube alle 22:00. Successivamente, non dimenticate di tornare qui su PlayStation.Blog per un articolo speciale che aggiungerà un po’ di contesto a ciò che vi mostreremo.

È un momento incredibile per il quale abbiamo lavorato a lungo. Non vediamo l’ora di mostrarvi i frutti del nostro lavoro.

A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD)

Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dello show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.

Inserisci la tua data di nascita.