Valkyrie Elysium piomba su PS5 e PS4 nel 2022

0 0
Valkyrie Elysium piomba su PS5 e PS4 nel 2022

La serie Valkyrie torna in un nuovo GDR d'azione targato Square Enix.

Durante l’ultimo State of Play di PlayStation, abbiamo rivelato Valkyrie Elysium, il nuovo titolo dell’acclamata serie Valkyrie.

La serie Valkyrie illustra la fine dell’umanità e il seguente incontro con gli dèi in un mondo straordinario ispirato alla mitologia scandinava. 

Questo avvincente GDR d’azione porta questa saga su PS4 e PS5 con un’avventura nuova e indipendente.

Abbiamo molto da dirvi a riguardo, ma prima di introdurre il gioco, diamo un’occhiata al trailer d’annuncio:

Valkyrie Elysium piomba su PS5 e PS4 nel 2022

Cos’è Valkyrie Elysium?

Valkyrie Elysium è un GDR d’azione che presenta una storia epica, paesaggi meravigliosi, e un frenetico sistema di combattimento che combina strategia, azione e un sistema di combo unico che metterà a dura prova la vostra velocità di pensiero e reazione.

Il gioco si svolge in un passato lontano, in un mondo dove il Ragnarok, la fine dei tempi, incombe sui reami.

Con le ultime forze, il Padre di tutti crea un emissario per la redenzione, una valchiria solitaria in grado di salvare questo mondo destinato a perire. Durante la discesa nella terra desolata, questa impavida guerriera incontrerà molte sfide… e scoprirà la verità nascosta dietro l’imminente distruzione. 

Cosa penserà di questo mondo irrazionale… e per quale fine opterà?

Il gameplay di Valkyrie Elysium

Valkyrie Elysium comprende anche elementi del classico gameplay della serie Valkyrie, come gli einherjar, guerrieri arruolabili che si uniranno all’eroina e combatteranno al suo fianco quando evocati. Ma è anche un gioco meraviglioso, grazie all’incredibile stile artistico che cattura lo spirito della serie originale con modernità. Su PS5, inoltre, gira in 4K a 60 FPS, fornendo all’avventura un aspetto pulito e affascinante.

E, ovviamente, non possiamo dimenticare la musica. Il compositore della serie Motoi Sakuraba ritorna, contribuendo alla stupefacente colonna sonora del gioco. I GDR sono migliori se hanno una potente colonna sonora, e questa… be’, sarà letteralmente musica per le vostre orecchie.

Uscita entro la fine dell’anno

Valkyrie Elysium arriva su PS5 e PS4 nel 2022. Abbiamo ancora molte informazioni in serbo per voi sul trionfale ritorno di Valkyrie, perciò state all’erta! 

Inserisci la tua data di nascita.