The DioField Chronicle annunciato per PS5 e PS4

0 0
The DioField Chronicle annunciato per PS5 e PS4

Un nuovo GDR strategico di Square Enix, in uscita nel 2022.

Da Square Enix arriva una storia realistica e immersiva portata in vita su PS5 e PS4.  Presentazione di The DioField Chronicle e del Real Time Tactical Battle (RTTB), un nuovo, profondamente strategico, sistema tattico in tempo reale. L’esordio di un nuovo GDR strategico, creato da un team di sviluppo esperto e capace. Il team include l’illustratore Taiki (Lord of Vermillion III, IV), Kamikokuryo Isamu (Final Fantasy XII, XIII) e i compositori Ramin Djawadi e Brandon Campbell (Game of Thrones).

The DioField Chronicle annunciato per PS5 e PS4

Un nuovo GDR strategico di Square Enix

The DioField Chronicle è un epico racconto di guerra e onore. Con un mondo unico e affascinante che mescola influenze fantasy, medievali e moderne con un innovativo sistema tattico in tempo reale.

Profonde battaglie tattiche in tempo reale

Le battaglie del gioco sono determinate dalle condizioni in tempo reale del campo di battaglia e dall’emissione di ordini decisivi per gestire al meglio le forze e le debolezze delle truppe e sconfiggere gli avversari. Usate con saggezza le diverse abilità, classi ed equipaggiamenti per completare la vostra missione.

Realistiche battaglie in scala

Le descrizioni ricche di dettagli degli ambienti e delle culture dell’isola di DioField si combinano con la prospettiva in scala per creare uno spettacolo tanto bello quanto facile da seguire.

L’era dei miti ha lasciato spazio a grandi tumulti…

La guerra incombe sul continente di Rowetale… Con un esercito organizzato e abile nella magia moderna, l’Impero è una potenza con cui fare i conti. Nonostante la forza combinata dell’Alleanza, non ci fu abbastanza resistenza all’avanzata dell’Impero.

Il continente fu devastato dalla sconvolgente guerra tra l’Impero e l’Alleanza. Tuttavia, una nazione rimase inalterata dal caos, il Regno di Alletain sull’isola di DioField, situata al largo della costa nord ovest di Rowetale.

Si ritiene che la giada, la preziosa risorsa in grado di alimentare la magia moderna e le tecnologie, si trovi in abbondanza su DioField, portando l’isola all’attenzione dell’Impero e dell’Alleanza. Il Regno di Alletain sembrò destinato ad avere la terra macchiata dal sangue della battaglia.

I leggendari mercenari Blue Fox lasceranno il segno

La casata reale di Shaytham ha guidato il Regno di Alletain, e l’isola di DioField, per duecento anni. D’un tratto la loro posizione diviene incerta a causa del conflitto che imperversa nel continente.

Un gruppo di mercenari d’élite chiamati Blue Fox emerge tra le fiamme e il caos, e la loro leggenda echeggerà nelle ere a seguire. 

Fredret, con una forza notevole e il desiderio di raddrizzare il corso della nazione

Iscarion, progressista dal cuore buono e virtuoso

Waltaquin, in grado di utilizzare grandi magie e un grande carisma

Andrias, il cervello della compagnia, sempre un passo avanti 

Il nome “Blue Fox” diverrà simbolo di speranza o di tragedia? Scopritelo all’uscita di The DioField Chronicle su PS5 e PS4 quest’anno.

Inserisci la tua data di nascita.