JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R arriva in autunno

0 0
JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R arriva in autunno

Tuffatevi nello straordinario mondo di JoJo e combattete.

Molto noto per i suoi eroi carismatici, per l’impressionante stile artistico, e per le indimenticabili frasi (“Yare yare daze…”), JoJo’s Bizarre Adventure arriva su PS4 e PS5! Quest’anno si festeggia il 35° anniversario della storia originale e il 10° anniversario dell’anime. Insieme a questi traguardi, il tanto atteso picchiaduro, JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R, uscirà nel 2022!

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R arriva in autunno

Straordinari disegni coerenti allo stile di Hirohiko Araki

Molti fan di JoJo’s Bizarre Adventure sono affascinati dall’iconico stile artistico di Hirohiko Araki. JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R cattura le appassionate espressioni dei personaggi tipiche di JoJo, permettendovi di provare il potente immaginario dell’universo di JoJo come se il manga di Hirohiko Araki prendesse vita.  Ora potete muovere liberamente i personaggi creati da Hirohiko Araki con le vostre mani, e sentirvi come se foste dentro il manga, dove la grafica e il testo si incontrano per evocare il caratteristico “ゴゴゴゴゴ”.

50 personaggi giocabili da tutte le storie di JoJo

Jonathan Joestar, Jotaro Kujo, DIO, Jolyne Cujoh, e altri personaggi di JoJo’s Bizarre Adventure raccolti insieme da diverse generazioni! Con 50 personaggi giocabili, potete ricreare le battaglie più iconiche di ogni storia, e vedere personaggi di diversi universi interagire tra loro per la prima volta.

Una gamma di modalità

Il titolo consiste delle modalità All Star Battle, Arcade, Online, Versus, Practice, e Gallery. La modalità principale, All Star Battle, non permette solo scontri tra i personaggi del gioco originale, ma anche nuove battaglie esclusive di All Star Battle R. Potete giocare a oltre 100 battaglie con diversi scenari e condizioni. Questa modalità offre anche speciali skin decorative per i personaggi e illustrazioni uniche da apprezzare nella modalità Gallery.

Come si è evoluto il gioco dall’originale All Star Battle

Questo titolo si basa sul sistema di combattimento di All Star Battle, uscito nel 2013. Il design di gioco di JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle R rinvigorisce l’esperienza con modifiche al ritmo del combattimento e con l’aggiunta di parate e salti. Con nuove tracce audio dei doppiatori originali della Parte 6 dell’anime, l’atmosfera della serie animata è ripresa in pieno. Sia i fan che hanno giocato all’originale All Star Battle che i nuovi arrivati sapranno apprezzare l’esperienza.


Continuate a seguirci per ulteriori informazioni!

Inserisci la tua data di nascita.