I mondi si scontrano in Forspoken, e Frey esplora una terra piena di creature corrotte

0 0
I mondi si scontrano in Forspoken, e Frey esplora una terra piena di creature corrotte

Il nuovo trailer ricco d'azione presenta nuovi nemici in un open world mozzafiato, in arrivo l’11 ottobre.

Con l’uscita di Forspoken su PS5 l’11 ottobre, siamo emozionati di svelare il nuovo trailer sullo scontro tra i mondi! Forspoken racconta la storia di una giovane di New York trasportata nella terra magica e crudele di Athia. Frey prova ad adattarsi alla nuova realtà esplorando e attraversando il magnifico mondo di Athia, dove nemici corrotti sembrano nascondersi dietro a ogni angolo.

I mondi si scontrano in Forspoken, e Frey esplora una terra piena di creature corrotte

Ma con il tempo, Frey non è più una ragazza smarrita. Diventa un’eroina sicura di sé, più forte dopo ogni avversità e in grado di sviluppare le sue abilità magiche contro un’armata di nemici. Frey può usare dei colpi esplosivi, delle scariche elettriche e persino comandare una barriera d’acqua con la sua abilità Eagre.

Forspoken condurrà i giocatori in un adrenalinico viaggio fatto di spaventose creature come Gigas, l’orco gigante, i volanti Apsarivis, e molti altri nemici tanto letali quanto meravigliosi.

Infine, speriamo vi piaccia la breve anticipazione della battaglia contro il Drago. Potreste aver intravisto questo formidabile avversario nei trailer precedenti, e siamo emozionati di mostrare di più di questo elettrizzante scontro che obbligherà Frey a combinare le magie alle abilità di parkour, il tutto provando a restare in vita tra bombardamenti di fuoco e attacchi brutali. Come farà Frey a liberarsi dalle grinfie di quest’epica bestia? Dovrete giocarci dall’11 ottobre per scoprirlo.

Sono anche entusiasta di condividere una nuova opera d’arte raffigurante Frey nel bel mezzo dell’azione e circondata da particelle magiche mentre emerge da una minacciosa nebbia (date un’occhiata all’inizio dell’articolo). Quest’opera farà parte del pacchetto finale dell’edizione fisica del gioco.

Abbiamo messo tutto il cuore nella sua progettazione, speriamo vi piaccia!

Inserisci la tua data di nascita.