Gundam Evolution porta l’azione sparatutto free to play su PS5 e PS4 nel 2022!

0 0
Gundam Evolution porta l’azione sparatutto free to play su PS5 e PS4 nel 2022!

Pilotate i vostri Mobile Suit in battaglie 6v6 veloci e immersive in un network test chiuso, a partire da questa primavera.

A tutti i tipi di piloti! L’esclusiva online Gundam Evolution è in arrivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 nel 2022. Conquistate la vittoria in battaglia in questo nuovo sparatutto free to play, in cui i giocatori possono pilotare i Mobile Suit della serie animata di Gundam in scontri 6v6 a obiettivi. 

Nei piani iniziali di sviluppo, avevamo stabilito due idee principali da inserire in un nuovo gioco di Gundam: “Veloci e immersive battaglie a squadre in Mobile Suit” e “la possibilità per ogni Mobile Suit di agguantare la vittoria grazie alle proprie caratteristiche, abilità e boost tattici”. Abbiamo lavorato sodo per sviluppare questo titolo e siamo molto emozionati di unire i fan degli sparatutto a quelli di Gundam. Date un’occhiata al trailer d’annuncio, con il tema principale di Gundam Evolution remixato dal noto DJ e fan di Gundam Steve Aoki!

Superate i vostri limiti

Gundam Evolution è un free to play e presenta 12 Mobile Suit iniziali che tutti i giocatori possono pilotare gratuitamente, ognuno con attacchi ed equipaggiamenti unici. Che siate accaniti fan della cronologia UC o abbiate “ferro” extra nel sangue, nel multiverso di Gundam ci sono un mucchio di unità per tutti i gusti. Senza limitarsi a una classe specifica, i giocatori possono selezionare liberamente le loro Suit preferite e adattare il loro stile di gioco ai bisogni della squadra. 

Inoltre, un sistema di autoriparazione (che fa recuperare gradualmente i PV dell’unità) e dei punti di riparazione piazzati in modo strategico permettono ai giocatori di variare la composizione della squadra e le tattiche di combattimento. In aggiunta ai nostri intuitivi controlli di gioco c’è un sistema di Boost. Questo garantisce ai giocatori l’accesso a efficaci tattiche che migliorano la manovrabilità in battaglia, che permettono un rapido supporto e persino aiutano a evitare gli attacchi dei nemici.

Le regole della battaglia

Prima di affrontare a capofitto i vostri rivali, riepiloghiamo i tre tipi di battaglia: Cattura, Dominazione e Distruzione.

In Cattura, le squadre provano a turni a occupare dei punti di controllo iterativi. I giocatori dovranno mostrare tutte le loro abilità per avanzare al secondo punto o per mantenere fieramente la linea difensiva e vincere. 

Dominazione alza la posta, infatti entrambe le squadre lottano per il controllo di tre obiettivi sbloccati casualmente. È una selvaggia battaglia a punti in un ambiente in continua evoluzione.

In Distruzione, le squadre sono divise in Attaccanti e Difensori, e combattono per distruggere o difendere gli obiettivi. La cooperazione è la chiave per cambiare le sorti della battaglia in questo gioco di repressioni e sabotaggi.

Ogni modalità presenta varie mappe terrestri e interstellari da esplorare. Attraversando una base lunare o imbracciando le armi nelle profondità di una cava terrestre, i sei giocatori dovranno lavorare insieme e adattarsi a ogni situazione per assicurarsi la vittoria. 

Partecipa all’Evoluzione: Network test chiuso per il Nord America

In primavera avvieremo un network test per PS5 e PS4, e abbiamo bisogno di voi per provare varie funzioni di gioco e di server! È una grande opportunità per dare una mano nello sviluppo del gioco, testare le vostre abilità e provare alcune funzioni come la mira assistita, pronta ad aiutare i giocatori inesperti. I giocatori PS5 potranno anche ammirare la favolosa risoluzione in 4k e godere di performance grafiche a 60 FPS.

Oltre ai 12 Mobile Suit iniziali, due unità aggiuntive sono pronte a gettarsi nella mischia in tempo per il network test chiuso: Gundam Exia* e Marasai [UC]*.

Uno dei quattro Gundam usati dai Celestial Being per porre fine alla guerra tramite l’intervento armato. Sviluppato per eccellere nei combattimenti corpo a corpo in qualsiasi condizione. Pilotato da Setsuna F. Seiei.

Fonte di Gundam Exia: Mobile Suit Gundam 00

Sviluppato da Anaheim Electronics, il Marasai è stato schierato dai Titans durante il Conflitto di Gryps, e più tardi usato dai Zeon Remnants.

Marasai [UC] Fonte: Mobile Suit Gundam Unicorn

Il network test chiuso è una grande occasione per provare queste unità aggiuntive insieme ad alcuni dei vari articoli di personalizzazione guadagnabili nel gioco finale.

*Queste unità aggiuntive e le skin delle unità saranno disponibili nella versione completa, guadagnabili giocando oppure tramite acquisto.

Questo test include Giappone e Nord America (USA e Canada). Continuate a seguirci poiché le informazioni aggiuntive e i dettagli sulla registrazione verranno forniti sul nostro sito ufficiale e sui canali social appena saranno disponibili.

Siamo emozionatissimi di creare il primo sparatutto competitivo online di Gundam. Inoltre, siamo molto felici di annunciare l’uscita in simultanea in Giappone e Nord America (USA e Canada) nel 2022. Stiamo anche pianificando l’uscita in Europa, ma per il momento non possiamo diffondere i dettagli finali. Apprezziamo il vostro sostegno, e di sicuro condivideremo dettagli sull’uscita in UE il prima possibile. Grazie di averci letto e speriamo di vedervi sul campo di battaglia quest’anno!

Inserisci la tua data di nascita.