GigaBash porta multigiocatore, mostri e caos su PS5 e PS4 quest’anno

0 0
GigaBash porta multigiocatore, mostri e caos su PS5 e PS4 quest’anno

Uno sguardo ravvicinato al picchiaduro da quattro giocatori, con eroi e kaiju in stile tokusatsu.

L’avete visto allo State of Play di oggi? Il drago kaiju dorato che sputa fuoco verde?! È Rawa, soprannominato il Drago dell’estinzione, ed è uno dei nuovi personaggi giocabili del nostro gioco, GigaBash!

GigaBash porta multigiocatore, mostri e caos su PS5 e PS4 quest’anno

Benvenuti nel nostro piccolo spazio su internet, amici. Noi siamo Passion Republic Games, una startup di giochi indipendenti della Malesia, e quest’oggi vi proponiamo un approfondimento su GigaBash.

Ritorno all’infanzia

Non abbiamo avuto tutti la stessa fantasia da bambini? Quella in cui fingevamo di essere dei mostri giganteschi che attaccavano una città fatta di pile di vecchie riviste?

Ora, ricreiamola con quattro giocatori sul divano, con ognuno nei panni del proprio kaiju preferito mentre va su tutte le furie in una città totalmente distruttibile… Questo è GigaBash in breve.

Personaggi coloratissimi ispirati dalla nostalgia

Ci siamo ispirati ai personaggi classici dello stile tokusatsu come Godzilla, Megazord e Ultraman, e anche a giochi come War of the Monsters e Power Stone. Seguendo tali esempi abbiamo creato un gruppo di 10 titani, ognuno con alla base un modello di kaiju e un proprio stile di gioco, di abilità e combo da padroneggiare. Quale sarà il vostro preferito?

Distruzione gigantesca

Combattendo contro i nemici, guadagnate Energia Giga che vi permette di evolvervi in un’enorme versione di voi stessi chiamata classe S. Godetevi il potere della fantasia mentre distruggete ogni cosa che incrociate. E non è tutto, agguantate l’Ultimate Ball per utilizzare la vostra Ultimate e annientare i nemici e l’intero quartiere.

Un’arena fatta per il caos più sconsiderato

Cosa sarebbe un gioco con i kaiju senza qualche edificio abbattuto? Ecco perché abbiamo reso ogni mappa completamente distruttibile. Potete calpestare, distruggere, raccogliere e lanciare ogni automobile, autobus o persino un intero palazzo. Ma non limitiamoci alle città.

Combatterete tra antiche rovine in una foresta pluviale, in controverse basi militari nel deserto e molto altro ancora. Ogni mappa possiede anche meccaniche uniche, come eruzioni vulcaniche o… un missile balistico intercontinentale?! Correte!

Portate la lotta online

Il gioco da divano è il pane quotidiano di GigaBash, ma se volessimo qualcosa di più sfizioso? È tempo di passare alla modalità online per combattere contro giocatori da tutto il mondo. C’è anche una sezione competitiva dove potrete scalare la classifica globale duellando con giocatori in grado di rivaleggiare con il vostro valore. Che le battaglie siano leggendarie.

Origine dei titani

Oltre a concentrarci sul multigiocatore, volevamo espandere l’esperienza del gioco includendo anche una modalità giocatore singolo. E abbiamo creato la modalità Storia. Qui, i giocatori potranno esplorare il passato dei protagonisti (e le loro disavventure) attraverso quattro brevi campagne per quattro personaggi giocabili.

Caos & relax

Vorremmo che GigaBash fosse facile da imparare, divertente da guardare e ancora di più da giocare. Vi invitiamo perciò a provare la modalità Caos. Si tratta di una bizzarra raccolta di minigiochi, fatti per essere assurdamente divertenti sia per i giocatori di vecchia data che per i nuovi.

Scatenate la furia

Sebbene GigaBash sia la nostra prima sfida, desideriamo fare del nostro meglio per diffondere la passione per i kaiju e per i giochi da divano. Siamo fieri di annunciare che GigaBash arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel 2022! Seguiteci sui nostri canali social per le ultime novità e preparatevi a GigaBash.

Inserisci la tua data di nascita.