Incontrate il cast di Disgaea 6 Complete, in arrivo su PS5 e PS4 il 28 giugno

0 0
Incontrate il cast di Disgaea 6 Complete, in arrivo su PS5 e PS4 il 28 giugno

Incontrate il suo bizzarro cast.

I giochi di ruolo strategici riceveranno un bel pugno in gola con Disgaea 6 Complete, che farà il suo debutto esplosivo su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 28 giugno 2022! Questo episodio segna la continuazione dell’eredità della serie Disgaea su console PlayStation ed è imperdibile per i fan di lunga data, mentre l’azione di gioco assistita e le funzionalità personalizzabili rendono questo prodotto più avvincente e accessibile per i nuovi giocatori.

Inoltre, se avete Disgaea 6 Complete su PlayStation 4, potrete passare gratuitamente alla versione per PlayStation 5! Un affarone!

Incontrate il cast di Disgaea 6 Complete, in arrivo su PS5 e PS4 il 28 giugno

Incontrate il cast, amici!

Zed – Un ragazzo zombi che usa un potente incantesimo chiamato “Super Reincarnazione” per viaggiare attraverso i Netherworld e sconfiggere il Dio della Distruzione. Era uno zombi gentile, ma è diventato sgarbato e violento a causa delle continue sconfitte contro il Dio della Distruzione.

Bieko – La sorellina zombi di Zed, dal cuore gentile e innocente. Adora Zed, che chiama affettuosamente “Bubby” e da lui trae l’ispirazione a non arrendersi mai. Bieko sogna di diventare un medico, quando sarà grande.

Cerberus – Un cane zombi con il cervello di un genio che aiuta Zed. Apparentemente ha effettuato troppi esperimenti mentre era in vita e ha insegnato a Zed l’incantesimo proibito, la Super Reincarnazione. Accompagna Zed nel suo viaggio attraverso i tanti Netherworld.

Tanti altri volti familiari di tutta la serie Disgaea si uniscono a questo episodio esplosivo nei panni di personaggi scaricabili, con variazioni estetiche:

Valvatorez (Disgaea 4: A Promise Unforgotten) – Un vampiro che lavora come Prinny Instructor nell’Ade, la prigione del Netherworld. Era un famigerato tiranno sia nel mondo umano che negli inferi. Tuttavia, dopo un certo incidente, ha proibito a se stesso di bere sangue umano.

Mao (Disgaea 3: Absence of Justice) – Un demone con un “quoziente malvagio” di 1,8 milioni che prende ciò che vuole e usa la forza per dominare gli altri. Ama sperimentare e studiare argomenti per ottenere nuove informazioni da tutto ciò che trova interessante.

Pleinair (Disgaea 2: Cursed Memories) – Conduttore del programma di notizie “Nether News”. Insieme al suo co-conduttore Usagi, appare durante il gioco per riassumere gli eventi appena trapelati o parlare di un evento in arrivo. Questa volta, tuttavia, sembra allontanarsi dalla redazione per scendere sul campo di battaglia.

Raspberyl (Disgaea 3: Absence of Justice) – L’amica d’infanzia di Mao, si definisce “l’eroina del gioco”. Per gli standard dei demoni, è considerata una delinquente perché compie buone azioni e segue le regole. Tuttavia, si capisce che la sua natura gentile e compassionevole non è sincera e lo sta facendo solo per distinguersi dagli altri demoni.

Desco (Disgaea 4: A Promise Unforgotten) – Il suo nome ufficiale è “Final Weapon: Death/Extermination Submersible Combat Organism.” Desco è nata per una sola ragione: diventare il boss finale. Tuttavia, fu messa in isolamento nell’Ade prima di vedere la luce del giorno.

Fuka (Disgaea 4: A Promise Unforgotten) – Una studentessa delle medie che ha perso la vita. Non ricorda di aver commesso alcun crimine, né ammetterà di essere mai morta. Per qualche ragione, indossa un cappello e una giacca Prinny.

Killia (Disgaea 5: Alliance of Vengeance) – Un giovane demone che intende vendicarsi del Demon Emperor Void Dark. Non gli piace allearsi e combattere insieme agli altri. Ha la tendenza a mangiare spesso, poiché brucia calorie molto velocemente.

Usalia (Disgaea 5: Alliance of Vengeance) – L’erede di Toto Bunny, a cui appartengono i demoni che non promuovono la violenza. A causa di un incantesimo lanciato dall’esercito di Void Dark, ha bisogno di mangiare costantemente curry, altrimenti si arrabbia.

Informazioni sul gioco

Dalla tomba alla gloria

I giocatori vivranno la storia di Zed, uno zombi presuntuoso che si crogiola sul gradino più basso della scala del Netherworld, insieme a sua sorella Bieko. Quando un Dio della Distruzione minaccia il loro stile di (non)vita, Zed deve sfruttare la sua abilità unica di Super Reincarnazione per respingere la minaccia in arrivo. Per farlo si unirà ai complessi e originalissimi abitanti del Netherworld, affronterà sfide intorno e dentro di sé e scoprirà se anche un teppista immortale come lui può sfidare la sorte!

Immortale e inarrestabile

Schiacciare i vostri avversari non è mai stato così facile o gratificante con combattimenti tattici esagerati, folli attacchi speciali e un’ampia varietà di alleati tra cui scegliere. E quando la situazione vi sfugge di mano, usate la Super Reincarnazione per continuare a provare finché non ci sarete riusciti!

Un Netherworld per tutti

Le funzionalità come l’Autoplay e la Demon Intelligence vi consentono di personalizzare il modo in cui giocate per adattarlo al meglio al vostro stile di gioco, così sia i giocatori nuovi che quelli abituali possono creare un’esperienza entusiasmante. Inoltre, Disgaea 6 Complete include nuovi DLC ricolorati, nonché tutti i personaggi e i DLC estetici rilasciati in passato, oltre a segnare il debutto della serie Disgaea su PS5. Non c’è mai stato un momento migliore per tuffarsi nel Netherworld!

Informazioni tecniche aggiuntive:

  • PS4: 60 FPS / 1920 × 1080
  • PS5: 60 FPS / 3840 × 2160

Ne volete sapere di più?

Non vedete l’ora di tuffarvi nell’azione? Visitate il sito ufficiale per vedere il nuovo trailer!

Già che ci siete, effettuate il pre-ordine della Deluxe Edition per PlayStation 5 o PlayStation 4, che include il CD della colonna sonora “Defiance of Dissonance” e il manga a colori “Tales of Super Reincarnation” in ogni confezione di gioco!

Inserisci la tua data di nascita.