L’espansione Lost Judgment: I dossier di Kaito svela il passato di un nuovo protagonista

0 0
L’espansione Lost Judgment: I dossier di Kaito svela il passato di un nuovo protagonista

Scoprite i segreti del braccio destro di Yagami con nuovi stili di battaglia, personaggi e modalità investigative.

L’ex mercenario Yakuza, Masaharu Kaito, assistente sfacciato di Takayuki Yagami, il famoso detective di Lost Judgment, diventerà il protagonista del nuovo DLC “I dossier di Kaito”, che sarà disponibile su PS4 e PS5dal 28 marzo. Ambientata dopo gli eventi di Lost Judgment, questa espansione della storia vede Kaito affrontare un amaro passato che pensava di essersi lasciato alle spalle tanti anni prima.

Yagami è fuori città e a Kaito spetta il compito di occuparsi di qualche lavoretto da poco presso l’Agenzia Investigativa Yagami. Tutto cambia quando a Kaito viene offerto un caso con una ricompensa redditizia: 20 milioni di yen per trovare la moglie scomparsa di un amministratore delegato. Il caso arriva a una svolta quando viene rivelato che la persona scomparsa in questione è l’ex amante di Kaito, Mikiko. Kaito dovrà rimettere insieme i pezzi del suo passato e scoprire che fine ha fatto questa donna, presumibilmente morta, ma non si fermerà finché non avrà risolto definitivamente il caso.

Scatenate gli stili di combattimento brutali di Kaito

Se Yagami è il maestro di stili di combattimento aggraziati e acrobatici, Kaito è il re della forza brutale e spietata. Scegliete tra l’attacco inarrestabile e la difesa sovrastante con i due stili di battaglia distintivi di Kaito: lottatore e tank. Il primo unisce pugni e ganci aggressivi con le abilità di schivata rapida. L’altro consente a Kaito di assorbire i colpi dei nemici con la forza pura e di rispondere contrattaccando, oltre a lottare e lanciare i nemici a terra. Accoppiato con un albero delle abilità unico di oltre 70 abilità, lo stile di combattimento di Kaito è aggressivo e tipico del suo temperamento acceso, in netto contrasto con l’esperta precisione di Yagami, ma non certo da meno.

Nuove modalità di indagine

Mentre Yagami si affida ai gadget, Kaito usa l’istinto primordiale per condurre le indagini. Oltre a Occhio Primordiale e Orecchio Primordiale, Kaito ha anche il senso di caccia di un lupo in agguato, grazie al quale riesce a rintracciare gli odori impercettibili con Naso Primordiale. Al di fuori delle indagini, i suoi sensi sono altrettanto acuti. Esplorate la città usando il Focus Primordiale per trovare, nel vivace paesaggio urbano, oggetti nascosti rari, che altrimenti sfuggirebbero allo sguardo comune.

Kaito ha imparato molto osservando Yagami condurre operazioni furtive, ma i suoi metodi sono diversi. Invece di soffocare silenziosamente i nemici, li prende a pugni fino a farli svenire e lo fa anche se viene scoperto. Poiché si annoia a scassinare le serrature, Kaito usa il suo Orecchio Primordiale per aspettare che i nemici si avvicinino a una porta prima di sfondarla. Gli inseguimenti sono molto più difficili per Kaito, poiché non è così accorto o agile come Yagami. Anzi, la dimostrazione più rappresentativa dello stile di gioco di Kaito è probabilmente il suo metodo rumoroso e dirompente di condurre un inseguimento, in netto contrasto con lo stile fluido e sfuggente di Yagami.

Contenuti nascosti

In tutta la città sono nascosti dei segreti. Mettete alla prova il Focus Primordiale di Kaito se volete trovarli tutti, sbloccando anche nuove potenti abilità. Mentre attraversate la città, troverete luoghi speciali che fanno ricordare a Kaito i momenti chiave del suo passato, aiutandolo a sbloccare abilità dimenticate mentre fa i conti con decisioni prese anni fa. Per i giocatori abbastanza in gamba da perlustrare ogni angolo nascosto, ci sarà un boss segreto fortissimo da affrontare.

Il contenuto scaricabile “I dossier di Kaito” arriverà il 28 marzo e sarà disponibile immediatamente per chi ha già acquistato Lost Judgment Digital Ultimate Edition o il Season Pass.

Inserisci la tua data di nascita.