La collaborazione tra Brawlhalla e G.I. Joe aggiunge Snake Eyes e Storm Shadow

0 0
La collaborazione tra Brawlhalla e G.I. Joe aggiunge Snake Eyes e Storm Shadow

Dato che sapere è potere, ecco tutto quello che dovete sapere prima di iniziare a combattere!

Snake Eyes e Storm Shadow di G.I. Joe sono arrivati a a Brawlhalla! E dato che sapere è potere, è ora di un annuncio riguardo a come utilizzare questi nuovi crossover in Brawlhalla. Prima di iniziare con Snake Eyes, che ha portato con sé Timber al Grand Tournament, guardiamo il trailer:

La collaborazione tra Brawlhalla e G.I. Joe aggiunge Snake Eyes e Storm Shadow

Snake Eyes

Consiglio 1: Il suo lupo, Timber, verrà in aiuto nei momenti di necessità!

Timber è il fichissimo lupo di Snake Eyes. La cosa bella di Timber e dell’aiuto che vi fornirà nei momenti di necessità è che siete voi a scegliere quali sono questi momenti. Quando Snake Eyes usa la sua spada, la sua mossa speciale laterale usa il potere del morso di Timber. State provando a stendere qualcuno? La mossa speciale di Timber. L’avversario sta scappando? La mossa speciale di Timber. State attenti a non abusarne o potreste diventare troppo prevedibili e vulnerabili a punizioni del vostro avversario. Quello che intendo dire è che potete usare Timber quando volete, e le situazioni che ho menzionato sono buone opportunità per giocarci.

Consiglio 2: Snake Eyes può lanciare granate fuori dall’arena

In Brawlhalla, i giocatori possono rimanere appesi al muro per un tempo limitato. Di solito, potete salire sul muro anche voi e colpire gli avversari appesi, ma Snake Eyes può usare un attacco dall’arena che gli permette di colpire gli avversari al di fuori. La mossa speciale verso il basso con i blaster gli permette di lanciare due granate che di solito colpiscono l’arena, ma se lanciate correttamente possono uscire di lato e percorrere una distanza notevole. E queste esplosioni non sono garbate. È molto probabile che una mossa speciale verso il basso con i blaster piazzata bene possa portare a un KO in vostro favore.

Consiglio 3: Potere di attacco alto e difesa bassa significa colpire duro ed essere colpiti duramente a vostra volta

Snake Eyes colpisce duramente poiché ha un buon ammontare di punti forza. Questo significa che gli attacchi leggeri causeranno danni più velocemente e vi faranno stendere gli avversari più rapidamente del solito. In cambio, potrete subire meno colpi a causa di valori difensivi più bassi. Quando giocate con Snake Eyes, i vostri piani di attacco dovrebbe includere mettere a segno bei colpi quando potete, ma anche ricordarvi di schivare. Potete schivare sul posto a terra o nella direzione che preferite in aria. Potete anche scattare verso e via dall’avversario, o scattare e poi saltare immediatamente (“dash jump”) in modo da sorprendere i nemici avvicinandovi rapidamente in aria. Muovervi bene farà la differenza tra colpire ed essere colpiti.

Storm Shadow

Ora che siamo tutti professionisti nel giocare con Snake Eyes (e a farci aiutare dal suo cucciolotto), parliamo di Storm Shadow. Quali consigli bisogna tenere a mente quando scegliamo Storm Shadow? Non so perché ve lo chiedo. Sono io quello con le risposte:

Consiglio 1: Storm Shadow attacca velocemente. Usa la sua velocità a tuo vantaggio

Storm Shadow ha molta destrezza. Più destrezza ha e più velocemente può attaccare di nuovo dopo aver usato un attacco diverso. Questo significa che Storm Shadow può creare combinazioni di attacchi molto facilmente. Parlo di un attacco laterale in aria con arco, poi in aria verso il basso, infine a terra. Ma anche di un attacco leggero laterale con spada che si trasforma in salto laterale in aria. Parlo letteralmente di uno qualsiasi dei suoi attacchi che si trasforma in un altro dei suoi attacchi. Ed ecco un consiglio nel consiglio: andate nella modalità allenamento dentro il gioco e osservate quali attacchi fluiscono bene in attacchi diversi. Questo vi aiuterà ad avere un piano d’attacco quando andate… all’attacco.

Consiglio 2: Puoi caricare il secondo colpo della sua mossa speciale con la spada per fare una combo

La maggior parte delle mosse speciali in Brawlhalla si ricaricano e poi colpiscono. Ci sono alcune eccezioni, come la mossa speciale laterale con la spada di Storm Shadow. Quando Storm Shadow usa questo attacco colpirà, e poi voi avrete la possibilità di caricare un secondo colpo. Questo è particolarmente utile se il quel primo colpo di spada non va a segno. Gli avversari spesso schiveranno il primo attacco, quindi se caricate la seconda parte di attacco tendendo premuto il pulsante, è probabile che verranno colpiti dal secondo colpo, molto più potente.

Consiglio 3: L’arco è molto utile per chiudere le distanze

Abbiamo già parlato un po’ di schivate, scatti e scatti con salto nella sezione su Snake Eyes. Ora è tempo di scattare e attaccare immediatamente. L’attacco leggero verso il basso con l’arco fa saltare Storm Shadow in avanti con un colpo d’arco diagonale verso il terreno di fronte a sé. Questo gli permette di chiudere delle distanze con un attacco per poi eseguirne uno diverso (come attacco laterale, leggero neutrale o di recupero). Se il vostro avversario è veramente molto lontano, scattate e poi usate un attacco leggero verso il basso. Questo vi lancerà quasi dall’altra parte dell’arena. Se i vostri nemici hanno paura di voi e continuano a scappare via, provate questa tattica per coprire la distanza e usate l’alto livello di destrezza per infliggere un sacco di danni.

E con questo l’annuncio è concluso! Snake Eyes e Storm Shadow di G.I. Joe della Hasbro sono disponibili ora in Brawlhalla insieme a sei avatar (uno dei quali include Cobra Commander) e una nuova mappa Arashikage Dojo per la modalità di gioco Showdown. Godetevi il crossover tra Brawlhalla e G.I. Joe, buona fortuna e buon divertimento!

Inserisci la tua data di nascita.