AGGIORNAMENTO: I giochi PlayStation Plus di marzo: Ark: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner

0 0
AGGIORNAMENTO: I giochi PlayStation Plus di marzo: Ark: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner

Inoltre, Ghost of Tsushima: Legends si unisce alla selezione come gioco bonus di questo mese. 

Aggiornamento: Quando riscattate Ghost of Tsushima: Legends, potreste vedere la dicitura “Versione di prova”.  Cliccate il pulsante per iniziare il download e ricevere la versione completa di Ghost of Tsushima: Legends.


La selezione di titoli PlayStation Plus di marzo metterà alla prova le tue abilità di sopravvivenza, corsa e combattimento in egual misura. Dimostra di avere le carte in regola per sopravvivere in un’isola selvaggia e letale in Ark: Survival Evolved, sbaraglia la concorrenza in Team Sonic Racing e affina i tuoi riflessi con un’avventura cyberpunk in prima persona in Ghostrunner. Oltre a questi titoli, unisci le forze e sfida nemici temibili e soprannaturali nel gioco bonus Ghost of Tsushima: Legends che si unisce alla selezione di questo mese.

Tutti i giochi saranno disponibili per il download a partire da martedì 1° marzo*. 

Diamo uno sguardo più approfondito ai giochi.

AGGIORNAMENTO: I giochi PlayStation Plus di marzo: Ark: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner

Ark: Survival Evolved | PS4

In questo gioco di sopravvivenza MMO** ti risveglierai sulle rive di un’isola misteriosa e dovrai adattarti rapidamente a tutte le sfide che questo ambiente ostile ha in serbo per te. Raccogli risorse per creare oggetti e costruire rifugi e utilizza ciò che hai appena creato per uccidere, addestrare o allevare dinosauri giganti e altre creature che vivono sull’isola. E non sei l’unico a essersi arenato: alleati con centinaia di altri giocatori o trasformali nelle tue prede.

AGGIORNAMENTO: I giochi PlayStation Plus di marzo: Ark: Survival Evolved, Team Sonic Racing, Ghostrunner

Team Sonic Racing | PS4

Il celebre riccio velocista passa dalle sneaker alle ruote in questo emozionante gioco di corse arcade competitivo. Competi con gli amici in intense corse multigiocatore**, sfreccia con loro attraverso fantastici mondi e collabora con i compagni di squadra condividendo potenziamenti e scatti di velocità. Scegli uno degli iconici personaggi della serie Sonic, suddivisi in tre diverse tipologie, e sblocca i componenti auto personalizzati che si adattano meglio alle tue esigenze.

Ghostrunner | PS5***

Brandisci una lama ed esegui incredibili movimenti di parkour per farti strada in una mega-struttura dominata da una torre in questa intensa e frenetica avventura in prima persona. Fai a pezzi i nemici con la tua katana monomolecolare, schiva i proiettili grazie ai tuoi riflessi sovrumani e sfrutta l’intera varietà di tecniche speciali a tua disposizione per prevalere sul nemico. La meccanica “one hit one kill” rende il combattimento veloce e intenso. Sfrutta la tua superiorità in agilità (e i frequenti checkpoint) per lanciarti senza paura in una danza infinita con la morte.

Ghost of Tsushima: Leggende | PS4 e PS5

Il gioco standalone Ghost of Tsushima è un’esperienza multigiocatore cooperativa** ispirata al folclore e alla mitologia giapponesi. Scegli tra quattro classi uniche (Samurai, Cacciatore, Ronin o Assassino) e invita gli amici o usa il matchmaking online per combattere fianco a fianco come leggende in quattro entusiasmanti modalità di gioco. Gioca in coppia per avanzare nelle missioni Storia, unisciti ad altri tre giocatori per affrontare la modalità Sopravvivenza o gioca due contro due nella modalità Rivali. 

Ghost of Tsushima: Leggende non è disponibile per utenti che possiedono già una copia digitale di Ghost of Tsushima Director’s Cut. 

Ultima occasione per scaricare i giochi PlayStation Plus di febbraio 

Promemoria: hai tempo fino a lunedì 28 febbraio per scaricare la selezione PlayStation Plus di febbraio. Si tratta di EA Sports UFC 4, Planet Coaster: Console Edition (solo versione per PS5; non disponibile per PS4) e Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands. 

*Aggiungi i titoli PlayStation Plus di marzo alla tua raccolta di giochi prima che vengano rimossi dalla selezione lunedì 4 aprile per continuare ad accedervi con un abbonamento a PlayStation Plus attivo.   

**Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. PS Plus è soggetto al pagamento di una tariffa di abbonamento periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

***Solo su console PS5. L’offerta non è valida per Ghostrunner su PS4.

Inserisci la tua data di nascita.