Horizon Forbidden West disponibile da oggi

0 0
Horizon Forbidden West disponibile da oggi

Il viaggio verso ovest ha inizio.

Siamo orgogliosi di annunciare che l’attesissimo secondo capitolo della serie di Horizon esce oggi! 

È stato un viaggio incredibile dal giorno in cui abbiamo presentato Horizon al mondo intero. In questi anni siamo stati entusiasti di vedere l’impatto che Aloy e la sua storia hanno avuto su di voi, e ringraziamo la nostra community sempre più grande per l’apprezzamento e la passione che ha riservato a Horizon Zero Dawn, in attesa di tornare nelle terre selvagge. 

Negli ultimi cinque anni, il nostro team ha arricchito questo amatissimo mondo e creato una nuova storia ricca di personaggi interessanti, Macchine devastanti, scenari mozzafiato ed emozionanti avventure. Siamo rimasti sbalorditi dalla vostra reazione all’annuncio ufficiale della fine dello sviluppo e abbiamo contato i giorni che mancavano all’inizio della vostra avventura nel misterioso Ovest Proibito insieme ad Aloy.

Sei mesi dopo gli eventi di Horizon Zero Dawn, la biosfera terrestre è sull’orlo del baratro. Una misteriosa piaga rossa infesta la terra e nei cieli infuriano enormi tempeste. Aloy deve avventurarsi nell’Ovest Proibito per trovare il modo di scongiurare la catastrofe, facendo tesoro di quel poco che resta dell’antico passato e gravata dalla responsabilità di guarire il mondo. In questa frontiera se la vedrà con nuove minacce mortali: creature meccaniche tanto maestose quanto pericolose, Regalla e i suoi ribelli capaci di cavalcare le Macchine, i sotterfugi di Sylens e molto altro. Per sopravvivere, dovrà affidarsi a vecchi amici e nuovi alleati, svelando insieme a loro un segreto che cambierà per sempre le sorti del mondo.

Guardate il trailer dei giudizi della critica su Horizon Forbidden West:

Horizon Forbidden West disponibile da oggi

Ringrazio di cuore tutte le persone straordinarie che hanno collaborato a sviluppare Horizon Forbidden West: l’eccezionale team di Guerrilla, i nostri magnifici attori e il personale di scena, i preziosi team di PlayStation Studios e Sony Interactive Entertainment per il grandioso supporto e, ovviamente, la nostra strepitosa community. Grazie a tutti per averci aiutato a creare questo nuovo capitolo. 

Da parte dell’intero studio di Guerrilla, vi auguriamo buona caccia. Speriamo che questa nuova avventura vi piaccia quanto a noi è piaciuto realizzarla. 

“C’è ancora molto da scoprire prima che il mondo finisca…”

Inserisci la tua data di nascita.