ANNO: Mutationem, la data di pubblicazione è stata fissata e il pre-ordine è ora disponibile!

0 0
ANNO: Mutationem, la data di pubblicazione è stata fissata e il pre-ordine è ora disponibile!

ANNO: Mutationem verrà lanciato il 17 marzo ed è ora disponibile per il pre-ordine su PlayStation Store per PS4 e PS5.

ANNO: Mutationem, la data di pubblicazione è stata fissata e il pre-ordine è ora disponibile! Il nostro mondo cyberpunk, che fonde il 2D e il 3D, vi aspetta!

Cari amici, amanti dei pixel e amanti del brivido al neon, per iniziare, date un’occhiata al nostro nuovo trailer qui sotto! A parte una miriade di scene e misteri che compongono il nostro gioco, scoprirete che ANNO: Mutationem verrà lanciato il 17 marzo, ed è già disponibile per il pre-ordine su PlayStation Store per PS4 e PS5.

In questo post, esamineremo alcune scene del trailer per farvi conoscere la nostra protagonista Ann Flores in vista del suo arrivo a marzo.

ANNO: Mutationem, la data di pubblicazione è stata fissata e il pre-ordine è ora disponibile!

Un ringraziamento speciale a @Kuvshinov_Ilya, che è un animatore straordinario e ha creato la Key Art per ANNO: Mutationem.

Prendendo spunto dai classici, come “Ghost in the Shell” abbiamo creato la losca città al neon di Noctis, piena di geishe cibernetiche, esibizioni di V-tuber ologrammi e un cielo pieno di grattacieli infiniti e paesaggi urbani futuristici. 

Visitiamo anche le stradine in stile europeo di Margarita, dove la sorella di Ann, Nakamura, gestisce l’azienda di famiglia e dove potete guadagnare qualche soldo in più lavorando come barista. Shakerato, non mescolato… e pieno di pixel, per favore.

Dalle scene fantastiche alle opzioni sartoriali eleganti! Una donna in tuta da battaglia è una bellezza notevole, ovviamente, ma non possiamo lasciare che Ann vada sempre in giro in abbigliamento da battaglia (e se volesse rilassarsi a casa con un completo sportivo?). 

Ci saranno un sacco di opzioni di abbigliamento per Ann, che vanno dalla divisa da barista, allo sportivo casual o… all’abito da sera nero. L’idea non è di Ann, ma della sua amica iper-hacker Ayane, che stranamente è molto interessata alle scelte di moda di Ann… Ad ogni modo, fa parte della missione principale, quindi vestitevi per fare colpo e ballate per fare amicizia.

Anche se Ann sta cercando il fratello scomparso, a volte deve anche rilassarsi… Fatevi una doccia per prepararvi, date un’occhiata a un giornale per le notizie locali, iniziate la vostra missione secondaria con misteriosi idoli megastar o risolvete il misterioso caso del vicino strangolato e chi più ne ha più ne metta! Inoltre… mettete fuori combattimento i vostri nemici nel Corn Juice Combat Street Tournament… Non fate domande, usate soltanto i pugni.

Quindi, riguardo al corgi cibernetico al bar di Harbour Town e al misterioso mecha-monaco… ci piacerebbe approfondire l’argomento, ma all’improvviso ci sentiamo un po’… storditi? Abbiamo superato la dose giornaliera di pixel? Un colpo di sole al neon? O forse… Forse è stata la bambina un po’ insolita alla fine del trailer. Uhm, forse dovremmo sdraiarci un po’…

Grazie mille per l’interesse per ANNO: Mutationem, speriamo di poterlo mantenere!  Se volete, premete il pulsante di pre-ordine o date un’occhiata al nostro gioco sul PlayStation Store! Arriverà su PS4 e PS5 in versione standard o deluxe (contenente un sacco di cose interessanti tra cui la colonna sonora originale e un artbook digitale) il 17 marzo!

Inserisci la tua data di nascita.