Svelate nuove mappe, armi, nemici e altro per la stagione Frontrunner di After The Fall

0 0
Svelate nuove mappe, armi, nemici e altro per la stagione Frontrunner di After The Fall

Ecco cosa riserva il gioco a chi ha acquistato la Launch Edition. 

Salve, Harvest Runners! Sono TamTu del team della community di Vertigo Games. Sono entusiasta di parlarvi dei nostri programmi per la nuova stagione “Frontrunner” di After the Fall, inclusa nella Launch Edition del gioco e disponibile per tutti i giocatori. Dalla pubblicazione di After the Fall del 9 dicembre, abbiamo raccolto i vostri commenti e aggiornato il gioco, lavorando duramente per offrirvi in breve tempo una prima stagione di contenuti! Per iniziare, la modalità Orda arriverà a metà febbraio, seguita da altri contenuti nei mesi successivi. Quindi, senza ulteriori indugi, lasciate che vi racconti che cosa arriverà con la stagione Frontrunner.

Launch Edition: accesso alla stagione Frontrunner

L’azione di gioco intensa con completo supporto multigiocatore multipiattaforma di After the Fall è ora disponibile su PlayStation VR e vi darà automaticamente accesso alla prima stagione di contenuti. In questa avvincente e intensa avventura cooperativa per quattro giocatori, offerta dal team di Arizona Sunshine, potrete chiamare i vostri amici con VR per unirvi in una furiosa lotta per la sopravvivenza, ambientata in un gelido mondo distopico ostile, invaso da feroci morti viventi: gli Snowbreed. Oltre ad affrontare orde, mostri speciali e boss colossali insieme alla vostra squadra di quattro, potrete fare i conti anche con gli altri sopravvissuti in PvP. Molte altre novità arriveranno nella stagione Frontrunner, che sarà disponibile per tutti i giocatori di PS VR con la Launch Edition di After the Fall.

4 nuove mappe con nuove funzionalità di gioco

Per iniziare, la stagione di Frontrunner porterà un totale di quattro nuove mappe nel gioco: l’incursione di raccolta “Boulevard”, l’arena PvP “Stockpile” e due mappe che fanno parte di una nuova attività: la modalità Orda!

“Boulevard”, la nuova mappa di raccolta di After the Fall, vi porterà sulle strade di Hollywood, nel sito di Boulevard Harvest. Mentre percorrete la Walk of Fame, vi troverete ad affrontare orde di Snowbreed in tutte le difficoltà esistenti!

Potrete anche scontrarvi con i vostri compagni in una nuova mappa PvP Tundradome chiamata Stockpile. E ora potete davvero raggiungere la vetta contro tutti nella nostra nuovissima modalità PvP, tutti contro tutti! Oltre ad andare testa a testa in frenetici combattimenti 4 contro 4, potete anche combattere da soli. Come parte di questo aggiornamento PvP, ci saranno ricompense di raccolta per i migliori giocatori in ogni partita, sia in Team Deathmatch che Free-for-all.

Con l’arrivo della modalità Orda in After the Fall, dovrete affrontare orde di Snowbreed in due diverse mappe: la mappa Junction e Highway. In questa modalità, fino a quattro Harvest Runner si schiereranno in un’area contenuta con più corsie in cui gli Snowbreed arrivano di corsa da tutti i lati, mentre voi dovete cercare di sopravvivere il più a lungo possibile! Introdurremo questa modalità come una modalità Orda infinita, con nuove variazioni in arrivo in futuro. A differenza delle arene PvP Tundradome, sarete in grado di portare le vostre armi migliori per sopravvivere alle orde di Snowbreed in arrivo e raccogliere le ricompense.

Nuove armi e nemici

Visto che la partecipazione dei giocatori dal lancio a oggi è stata intensa e stanno ripulendo i nostri siti di raccolta, anche gli Snowbreed si stanno evolvendo ulteriormente! Un nuovo nemico chiamato Skimmer sta per arrivare nel mondo post-apocalittico di After the Fall.

Per ravvivare la situazione, Skimmer apparirà nelle vostre incursioni di raccolta per creare una situazione in cui il rischio porterà a una ricompensa ancora più alta! Non sarà lui a cercarvi, dovrete dargli voi la caccia per raccogliere una grande quantità di bottino.

Tutti questi nuovi contenuti richiedono sicuramente più potenza di fuoco, che si presenterà sotto forma di un nuovo revolver e di un’altra arma non ancora annunciata! Non potevamo lasciarvi ad affrontare i nuovi contenuti senza nuovi strumenti. Il revolver è molto potente, ma avrà un caricatore piccolo. Tuttavia, come tutto il resto in After the Fall, ottenendo i floppy disk giusti, potrete migliorarlo. Arriverà anche un’altra speciale arma letale, ma non la riveleremo ancora…

Nel frattempo, calma e sangue freddo!

Inserisci la tua data di nascita.