Nuovi articoli Horizon Raw Materials per festeggiare l’uscita di Horizon Forbidden West

0 0
Nuovi articoli Horizon Raw Materials per festeggiare l’uscita di Horizon Forbidden West

Celebrate il ritorno della vostra cacciatrice di Macchine preferita con questi nuovi articoli!

In vista dell’uscita di Horizon Forbidden West della prossima settimana, vi presentiamo alcuni nuovi e incredibili articoli griffati Horizon Raw Materials, la nostra esclusiva collezione rivolta agli intrepidi cacciatori e accaniti collezionisti!

I nostri partner si sono dati molto da fare per creare nuovi oggetti da collezione che, notizia bomba, sono già disponibili a partire da oggi!

PlayStation Gear Store

La nostra collezione nel PlayStation Gear Store si arricchisce di nuovi, strepitosi e comodissimi capi d’abbigliamento e accessori. 

Preparatevi a lunghe maratone di gioco indossando una morbida felpa girocollo grigia, oppure sfoggiate una nuovissima maglia a maniche lunghe su cui campeggia la splendida illustrazione principale di Horizon Forbidden West.

Per le nottate di gioco che sono sicuramente all’orizzonte, procuratevi una calda coperta dai bordi finemente decorati! Già vi immaginiamo accoccolati con i vostri compagni d’avventure mentre partite all’esplorazione dell’Ovest Proibito.

Potete ammirare la collezione completa qui.

Insert Coin

Un po’ come Aloy, siete in cerca di nuovi abiti che possano proteggervi in qualsiasi circostanza? I nostri amici di Insert Coin arrivano in vostro soccorso con questo nuovo e stilosissimo bomber in esclusiva per il PlayStation Gear Store.

Come se non bastasse, il loro sito web offre un assortimento di fantastici articoli di Horizon Forbidden West che include la felpa con cappuccio Segnamarea, una nuova maglia a maniche lunghe e una borsa a tracolla.

La collezione completa è disponibile qui!

Guida ufficiale di Horizon Forbidden West

I nostri amici di Future Press sono pronti ad accompagnarvi passo passo nell’avventura di Aloy con la guida ufficiale di Horizon Forbidden West, in arrivo nella primavera del 2022!

Questo sopraffino volume rilegato di oltre 650 pagine vi svelerà ogni segreto di un gioco altrettanto mastodontico. Il libro è già disponibile per il pre-ordine qui.

Cook and Becker

Nella raccolta di stampe premium ufficiali di Horizon Forbidden West arriva la splendida illustrazione “Vette ammantate”! Questa collezione include stampe in edizione limitata e di qualità museale, ognuna accompagnata da un certificato di autenticità. Possono essere ordinate da ogni parte del mondo sullo store ufficiale di Cook and Becker, raggiungibile qui.

Dark Horse

Questa statua in scala 1:6 è stata progettata e realizzata dai maestri scultori di PureArts.

Armata di lancia e arco da caccia, le sue armi iconiche, Aloy è pronta a riportare ordine ed equilibrio nel mondo! Con una cura per i dettagli che ha dell’incredibile, la statua sembra prendere vita se osserviamo i movimenti fluenti dei capelli e degli abiti di Aloy, immortalata un attimo prima di sferrare un colpo di lancia.

Effettuate subito il pre-ordine di una copia e preparatevi a esplorare l’Ovest Proibito quando verrà spedita tra agosto e ottobre di quest’anno.

Titan Comics

L’acclamata serie a fumetti di Titan torna con un secondo graphic novel che raccoglie i quattro numeri di Horizon Zero Dawn – Liberation!

Durante gli eventi di Horizon Zero Dawn, Erend e Aloy sono sulle tracce dell’assassino di un membro di spicco della tribù degli Oseram, sempre assediati da Macchine letali. Nel corso della caccia, Erend racconta l’appassionante storia della liberazione di Meridiana e il tragico assassinio di sua sorella Ersa, Capitano dell’Avanguardia Carja.

Questo nuovo capitolo ufficiale di Horizon è stato scritto dal direttore narrativo di Horizon Zero Dawn Ben McCaw e dall’autrice Anna Toole, e disegnato da Elmer Damaso (Robotech).

J!NX 

Abbiamo anche stretto una nuova collaborazione con la linea d’abbigliamento J!NX, che ispirandosi alle Macchine di Horizon Forbidden West ha creato nuovi e fantastici articoli a tema. Due nuove magliette, una felpa con cappuccio, calzini e spille vi prepareranno ad affrontare qualsiasi sfida!

Potete scoprire la collezione completa qui.

Ci si vede il 18 febbraio nell’Ovest Proibito!

Inserisci la tua data di nascita.