Post Void arriva su PlayStation in primavera

0 0
Post Void arriva su PlayStation in primavera

Muovetevi in fretta e continuate a sparare per sopravvivere in questo impegnativo sparatutto in prima persona in stile arcade

Ciao, appassionati di PlayStation! Sono Ryan Brown, “capo delle parole” presso Super Rare Originals, che è un modo molto più interessante di dire che sono il responsabile marketing della nostra nuova ed entusiasmante etichetta indie.

Oggi ho la fortuna di presentare il nostro primo titolo per PlayStation: Post Void, in arrivo su PS4 e PS5 nella primavera 2022!

Abbiamo la fortuna di poter collaborare con il fenomenale duo Y/C/Y/J, creatore dello spettacolare Post Void, ora in arrivo anche su console.

Post Void è uno sparatutto in prima persona che non ha uguali al mondo. È ipnotico, impegnativo e incredibilmente veloce. Prendete i vostri sparatutto preferiti, metteteli in un frullatore, aggiungete vernice e tonnellate di caffeina e voilà! Avete creato Post Void.

Le regole sono semplici: partite con una pistola in una mano e un idolo contenente la vostra salute nell’altra e avete un solo obiettivo. Correre. 

Dovrete continuare ad avanzare accumulare uccisioni su uccisioni per evitare che l’idolo si svuoti. Basta rallentare solo un minuto ed è subito game over: non esistono vite né tentativi extra. I livelli sono generati proceduralmente, quindi ogni partita è diversa: per raggiungere l’oasi alla fine di ciascun livello e ottenere un meritatissimo potenziamento non avrete altra scelta se non… imparare a giocare.

Non potrete nascondervi da nessuna parte, né fermarvi a prendere fiato. Un solo errore e la partita vi sfuggirà di mano. Le partite sono brevi, quindi è facile scrollarsi di dosso una sconfitta… e di sconfitte ne accumulerete parecchie. Basta ricominciare a giocare e migliorare, un po’ per volta.

È uno di quei giochi che è facile avviare per una partita veloce… e che poi si finisce per giocare per ore e ore, con la vittoria sempre più a portata di mano.

È volutamente intenso, violento e caotico, sia come gameplay sia come stile grafico, e ogni secondo trabocca del bizzarro stile e della passione dei due creatori, Josef e Christopher.

Abbiamo perfezionato Post Void per garantire che sia perfettamente giocabile su PlayStation, e da grandi appassionati è un vero onore poterlo pubblicare su questa piattaforma. Potrete giocarci tra qualche mese, nella primavera 2022!

Inserisci la tua data di nascita.