Hello Neighbor 2 annunciato per PS4 e PS5

0 0
Hello Neighbor 2 annunciato per PS4 e PS5

Scopri cosa nascondono i tuoi vicini nel sequel del celebre gioco horror per tutta la famiglia.

Salve, vicini! 

Sono Ari di tinyBuild! Wow! È incredibile pensare che quasi quattro anni fa il nostro CEO Alex ha pubblicato un post su questo stesso blog per annunciare l’uscita di Hello Neighbor su PlayStation! Ebbene, oggi sono tanto onorata quanto entusiasta di raccogliere la sua fiaccola (o in questo caso, la sua torcia elettrica) per annunciare a tutti voi l’arrivo di Hello Neighbor 2 su PS4 e PS5! E non solo! È un grandissimo piacere annunciare che la beta di Hello Neighbor 2 comincerà il 7 aprile 2022, e sarà possibile accedervi effettuando il pre-ordine del gioco!

Hello Neighbor si basa su fondamenta accuratamente bilanciate tra l’orrore sociale e un approccio adatto a tutta la famiglia. Nonostante la forte dicotomia tra questi due generi, la narrativa del gioco mantiene l’equilibrio seppellendo i propri segreti insieme ai propri traumi… letteralmente, in certi casi.

La nostra idea di horror è più delicata, priva degli aspetti più sfacciatamente spaventosi tipici delle storie dell’orrore per adulti. Preferiamo un approccio più sottile; vicini inquietanti e inaffidabili, misteriosi rumori nella notte, una città rurale che nasconde un segreto e la sensazione di disagio che si prova quando si è sul punto di scoprire lo scheletro nell’armadio di qualcuno.

In Hello Neighbor 1 l’obiettivo era piuttosto chiaro: entrare nel seminterrato dell’inquietante vicino per scoprire cosa vi si nascondesse. Ma cosa sarà successo in seguito? In Hello Neighbor 2 vestirete i panni di Quentin, un giornalista che indaga su una serie di misteriose sparizioni. Tra le vittime anche Nicky Roth, protagonista del primo Hello Neighbor. Vestitevi comodi! Il vostro viaggio vi porterà ben oltre il seminterrato, fino a esplorare il mondo aperto di Raven Brooks alla ricerca dello scoop perfetto!

Un mondo più ampio porta con sé un cast variegato di personaggi nuovi, tutti da conoscere, tenere d’occhio… e da cui scappare! Quali segreti si celano nei croissant del panettiere? Il tassidermista nasconde qualcosa di losco? Cosa sta combinando il sindaco, e perché ha bisogno di un cane da guardia? Un attimo… ci sono anche i cani in Hello Neighbor!?

La vostra avventura prenderà vita ad ogni interazione con gli abitanti di Raven Brooks, ognuno con le proprie motivazioni e i propri segreti… e non è detto che tutti apprezzeranno la vostra curiosità. Attenzione, però! Ciascun nuovo vicino vanta un’IA e comportamenti unici. Dovrete dare fondo a tutte le vostre risorse per trovare il modo di superarli in astuzia! Sì… Anche quelli a quattro zampe.

Speriamo che anche voi non vediate l’ora di scoprire tutto quello che Hello Neighbor 2 ha da offrire. Potrete prenotare il biglietto per Raven Brooks a partire dal 7 aprile, ottenendo l’accesso immediato alla beta esclusiva inclusa nel pre-ordine!

Preparatevi ad adattarvi e improvvisare. Non basterà il vostro istinto da giornalista per risolvere questo caso. Dovrete nascondervi, spiare e appostarvi in tutti gli angoli della città se vorrete far luce sul mistero degli strani avvenimenti di Raven Brooks. Sarete in grado di svelare gli oscuri segreti della città, dei suoi abitanti e del vicino? Oppure toccherà a voi scomparire per sempre?

Prima di chiudere, volevo approfittare di questa occasione per ringraziare la nostra community su PlayStation per il costante supporto offerto nel corso degli anni! Non vediamo l’ora che possiate esplorare il quartiere. A presto!

Inserisci la tua data di nascita.