Conan Chop Chop arriva su PlayStation il 1° marzo

0 0
Conan Chop Chop arriva su PlayStation il 1° marzo

Il gioco roguelite di squadra. 

È passato un sacco di tempo dall’ultima volta che abbiamo scritto un aggiornamento per PS.Blog. Avevamo parlato di come il gioco che nell’aprile 2019 avevamo annunciato per scherzo, come pesce d’aprile, fosse a pochi mesi dalla pubblicazione. Beh, quanto ci sbagliavamo! Da allora sono passati quasi 3 anni. L’avevamo concepito come una versione divertente e ridicola dell’universo di Conan ma non riuscivamo a smettere di pensare a tutte le aggiunte che avrebbero potuto rendere il gioco ancora più bello. Quindi il nostro obiettivo si è accresciuto fino a quando non siamo stati abbastanza felici del risultato e ora è giunto il momento di pubblicare Conan Chop Chop in tutto il mondo, il 1° marzo. Se non ci credete, non posso biasimarvi. Ma potete chiederlo ai giornalisti che hanno ricevuto le copie da recensire!

Tra un attimo vi guideremo attraverso le nuove aggiunte, per far venire l’acquolina in bocca a voi barbari, avventurieri o pirati. Ma prima vorremmo fare un riassunto per chi non conosce ancora il nostro gioco:

Un roguelite avvincente

Chop Chop non è solo il titolo, è il suono di quello che dovrete fare. Dovrete fare a pezzi tutto per farvi strada attraverso le diverse aree di Hyboria insieme agli amici. Ogni area è piena di nemici più pericolosi di quelli precedenti, quindi equipaggiate la migliore combinazione di armi, armature e amuleti per abbattere qualsiasi cosa trovate. Quando cadrete inevitabilmente, riarmatevi, fate salire di livello il vostro personaggio e tornate a combattere. Ogni morte in Chop Chop vi fa diventare più forti.

Ecco le novità alle quali abbiamo lavorato:

Squadra: è stato aggiunto il multigiocatore online

Uccidere un sacco di mostri è divertente, ma è ancora meglio in compagnia. Giocate in modalità cooperativa locale o fate squadra con gli amici in tutta Hyboria per affrontare questa potente sfida. Inoltre, collaborando con gli amici aumenterete notevolmente la vostra possibilità di sopravvivenza. Potrebbero essere proprio il “toccasana” di cui avete bisogno se cadete nel vivo della battaglia. Ricordate soltanto di non maledirli troppo quando, per esempio, Bêlit uccide la vostra preda con una freccia tempestiva.

Un gioco facile per i principianti ma molto approfondito

Non fatevi scoraggiare dalle possibili difficoltà. Maneggiare una spada è facilissimo in Conan Chop Chop. E anche se morite, ricomincerete dall’inizio con più esperienza per affrontare l’impresa. Quindi, anche se i vostri amici sono delle schiappe, portateli con voi, perché sicuramente potrete trascinarli di peso finché, inevitabilmente, non morirete tutti di nuovo. Ma fa tutto parte dell’esperienza! Abbiamo aggiunto originali alberi delle abilità per tutti e quattro i personaggi, incluse alcune abilità speciali da esplorare. Anche i diversi stili di gioco dei personaggi sono stati bilanciati per consentirvi di affrontare il combattimento in tanti modi diversi. Dagli attacchi a distanza di Bêlit alla parata superiore di Pallantides, potrete scegliere il personaggio più adatto a voi.

Combinazioni infinite di oggetti

Ci sono tonnellate di amuleti e attrezzatura da trovare. Da comuni frecce infuocate a strumenti tecnologici avanzati, come un maiale da sfondamento. Volete avvelenare i nemici mentre recuperate un po’ di vita? Potete farlo. Volete far piovere frecce sui nemici mentre i polli si avvicinano? Procuratevi gli amuleti Chicken Champ e Twin Fangs. Potreste anche trovare una build completamente rotta che abbiamo dimenticato di eliminare dal gioco!

Ripetibile all’infinito

Il mondo di Hyboria cambia ogni volta che giocate. Non provate a fare una mappa, perché non ne vale proprio la pena. In un tentativo potreste trovare un boss che custodisce una grande spada, mentre in quello successivo incontrerete morti viventi che vi lanciano addosso delle bombe. Prendete l’attrezzatura migliore e improvvisate. Ci vediamo in gioco per vedere se sarete in grado di conquistare Thoth-Amon.

Inserisci la tua data di nascita.