Genshin Impact Versione 2.5: Unitevi a Yae Miko e il Raiden Shogun quando fioriscono i ciliegi

0 0
Genshin Impact Versione 2.5: Unitevi a Yae Miko e il Raiden Shogun quando fioriscono i ciliegi

Respingete l’oscurità che incombe su Enkanomiya, fate squadra con Yae Miko e Raiden Shogun e condividete il progetto del vostro possedimento con la community!

Salve Viaggiatori! È il vostro team di sviluppo di Genshin Impact che vi parla e oggi vogliamo mostrarvi un po’ della Versione 2.5 “When the Sakura Bloom” in arrivo il 16 febbraio! Yae Miko entra finalmente a far parte del cast di personaggi giocabili. Anche la sua Story Quest e il Capitolo II della Story Quest di Raiden Shogun diventeranno disponibili e riveleranno il passato che lega i due a Inazuma da secoli. Nel frattempo, un’oscurità di origine sconosciuta ha da poco iniziato a invadere Enkanomiya. Aiutate Kokomi a scoprire la verità!

Genshin Impact Versione 2.5: Unitevi a Yae Miko e il Raiden Shogun quando fioriscono i ciliegi

Oltre alle avventure che abbiamo preparato, potrete anche creare il vostro sistema di gioco! Guardate l’evento “Divine Ingenuity” per creare il vostro possedimento o provare i possedimenti degli altri Viaggiatori!

Respingete l’Oscurità che invade Enkanomiya

Alcuni Viaggiatori veterani potrebbero aver già messo piede a Enkanomiya, un’antica nazione sottomarina che è rimasta sigillata per migliaia di anni. Nell’ultimo evento stagionale “Three Realms Gateway Offering”, un’area situata Enkanomiya e ricoperta da un’oscurità sconosciuta vi metterà alla prova con un sistema di gioco nuovo di zecca. Ma non preoccupatevi, abbiamo alcuni consigli per voi!

A differenza della vostra esperienza precedente a Enkanomiya, dovrete riscoprire l’area evento al buio e dovrete sfidare gli effetti corrosivi di questa misteriosa oscurità. Per aiutarvi a respingerla, riceverete uno strumento chiamato Bokuso Box. Dovete sapere che la corrosione si accumulerà nel tempo, consumando gradualmente l’energia della Bokuso Box insieme alla vostra abilità di sconfiggere certi mostri. Potrete usare Recuperate alle statue per liberarvi della corrosione accumulata e ricaricare la Bokuso Box. Allo stesso tempo, dovrete far salire di livello la vostro Bokuso Box per rafforzare la Corrosion Resistance, la resistenza alla corrosione, e ottenere utili abilità che vi aiuteranno a esplorare più aree.

Per potenziare la vostra Bokuso Box, offrite alle statue nell’area evento i Light Realm Sigils che avete raccolto aprendo forzieri, sbloccando Waypoints e completando obiettivi di esplorazione. Potrete attivare speciali Bokuso Arts con i Light Realm Cores trovati nei Luxurious Chests.

L’oscurità pullula anche di pericolosi nemici. I nuovi mostri Shadowy Husks si dividono in three tipologie: Standard Bearers, Line Breakers e Defenders. Le armi, gli elementi e le abilità utilizzate da ogni tipologia variano. Per esempio, se uno Standard Bearer colpisce un personaggio con uno scudo, ne creerà uno per se stesso e per gli altri Shadowy Husk nelle vicinanze.

Questa stagione sarà piena di molte altre sorprese, divertimento e una varietà di ricompense, incluse Primogems a il nuovo catalizzatore da 4 stelle “Oathsworn Eye”. L’evento durerà per tutta la Versione 2.5, quindi prendetevi tutto il tempo necessario per godervi l’avventura!

La volpe e lo Shogun

Se siete interessati alle donne che guidano Inazuma, la Versione 2.5 sarà un’ottima opportunità per fare squadra con Yae Miko, Raiden Shogun e Sangonomiya Kokomi.

Il nuovo personaggio a cinque stelle Yae Miko ha fatto il suo debutto nella storia di Inazuma come capo sacerdotessa del Grand Narukami Shrine. Il suo aspetto bello ed elegante cela la sua personalità intelligente, scaltra e imprevedibile. Tuttavia, voi Viaggiatori sembrate aver risvegliato la sua curiosità e ora avrete modo di saperne di più su Yae Minko nella sua Story Quest “Divina Vulpes Chapter”.

Brandendo un catalizzatore e il potere di Electro, Yae Miko può causare sia danni costanti quando è fuori dal campo di battaglia sia danni ingenti quando è al suo interno. L’Elemental Skill di Miko le permette di muoversi velocemente e di lasciarsi alla spalle un Sesshou Sakura che attacca di volta in volta i nemici circostanti con un fulmine. Con l’Elemental Burst di Miko tutti i Sesshou Sakura circostanti si liberano, distruggendo le loro forme esteriori e trasformandosi in Tenko Thunderbolts che calano dal cielo. Con il suo Passive Talent, tutti i Sesshou Sakura distrutti dall’Elemental Burst fanno ricominciare il conto alla rovescia della sua Elemental Skill. Inoltre, potrete vedere le sue code di volpe luminose quando lancia l’Elemental Burst.

Prima d’iniziare la Story Quest di Yae Miko, dovrete terminare il nuovo capitolo della Story Quest di Raiden Shogun: “Imperatrix Umbrosa Chapter: Act II”. La missione di Raiden Shogun è strettamente collegata alla storia e all’Archon Quest di Inazuma. Nel frattempo, dovrete anche sconfiggere un formidabile nuovo nemico dall’aspetto e abilità peculiari.

Se volete aggiungere Yae Miko, Raiden Shogun e Sangonomiya Kokomi alla vostra squadra, avrete presto a disposizione i loro Event Wishes. Yae Miko comparirà nel primo Event Wish, seguita da una replica di Raiden Shogun e Sangonomiya Kokomi più in là nell’aggiornamento.

Create il vostro gioco

Con la Versione 2.5 è anche tempo di allenare la creatività: create le vostre domande e i vostri possedimenti! Nell’evento “Of Drink-A-Dreaming”, potrete fare i baristi nella taverna di Diluc, preparando e servendo varie bevande a visi noti.

Un altro evento, “Divine Ingenuity”, vi inviterà a creare i vostri possedimenti personalizzati. Pubblicate il vostro progetto e guardate come se la cavano gli altri viaggiatori!

La nostra condivisione della Versione 2.5 finisce qui e speriamo che l’aggiornamento sia di vostro gradimento. Non vediamo l’ora di vedervi in seguito con la Versione 2.6 e The Chasm!

Inserisci la tua data di nascita.