Shadow Warrior 3 entrerà in azione il 1° marzo

0 0
Shadow Warrior 3 entrerà in azione il 1° marzo

Effettuate subito il pre-ordine e ricevete i primi due giochi gratis!

Salve, fan di PlayStation! Mi chiamo Kuba e sono il direttore di gioco di Flying Wild Hog. Oggi volevamo rivelarvi di più sul nostro prossimo gioco Shadow Warrior 3, incluse alcune grandi novità: abbiamo finalmente la data di uscita di Shadow Warrior 3!

Quindi iniziamo con ciò che ci piace di più, cioè un bel trailer pre-renderizzato, e poi vi racconterò qualcosa in più su questo gioco!

Shadow Warrior 3 è una dedica in prima persona a katane, pistole ed espressione personale dal ritmo serrato. Azione adrenalinica e mozzafiato, esplosioni pazze, spettacolari movimenti di corsa libera, il tutto accompagnato da un mondo fantasy variopinto e ispirato all’oriente. È tutto progettato per far straripare il vostro desiderio di azione, come acqua da una diga rotta. E il flusso è veloce. Impetuoso. Sparate prima e poi fate domande, perché la maggior parte delle volte la risposta è “Bum!”.

La premessa del nostro gioco è semplice. Vestirete i panni di un ex-mercenario Yakuza, le cui abilità di combattimento fulmineo sono eguagliate solo dalle sue arguzie. La storia inizia dopo il climax apocalittico di Shadow Warrior 2. Mentre il mondo era sull’orlo della distruzione, avete accidentalmente aperto la cella di una prigione multidimensionale che contiene un enorme drago divoratore di mondi. Ora, nel mezzo di un paesaggio infernale apocalittico e, cosa più importante, dopo aver perso il vostro mojo, siete costretti a collaborare con il vostro arcinemico, l’ex miliardario Orochi Zilla, e la maga suprema Motoko, appena reclutata, per rimediare ai vostri errori. Tuttavia, la strada per la redenzione è costellata non solo da demoni Yokai cattivissimi, ma anche da un’altrettanto dannosa sfiducia nella vostra squadra di eroi da quattro soldi.

Per sconfiggere questo perfido drago, dovrete risvegliare un potere intrappolato in un artefatto degli Antichi. Sfortunatamente, gli Antichi furono divorati dal drago durante l’evento apocalittico, ma c’è un ultimo oggetto che può ancora essere usato per perforare le sue scaglie impenetrabili: la maschera di Hoji, un cimelio del vostro amico defunto, l’unico che avevate. Per risvegliare quel potere, i due dovranno chiedere aiuto a Motoko, l’ultima maga rimasta della Confraternita Kumo, un’organizzazione così segreta che nessuno sa cosa fa, tanto meno il motivo della sua esistenza o l’ubicazione del suo circolo. E quel procione che avete visto nel trailer? È un Tanuki, una rappresentazione del potere di Motoko, uno spirito guardiano. Per quanto sia carino all’apparenza, combatte come un demone, puzza come un bidone della spazzatura e mangia praticamente di tutto.

E aspettate a vedere l’azione di gioco. È un tripudio di libertà: potrete usare qualsiasi approccio stuzzichi la vostra fantasia. Volete scendere in campo ad armi spiegate? Nessun problema. Avete voglia di una rissa e vorreste ridurre i mostri in carne macinata con una katana? Fate pure. Inutile trattenersi: scatenatevi e basta! Anzi, perché non combinarli tutti e iniziare con le pistole, poi passare al chi-blast, lanciarsi verso la salvezza con un rampino e ravvivare il tutto con delle fantastiche mosse finali? Una volta che avrete imparato a unire tutti questi stili, diventerete una vera forza della natura!

Il sistema di aggiornamento vi offrirà ancora più opportunità di scatenarvi con i mostri quando si tratterà di combatterli. Le arene in cui lotterete sono state progettate specificamente per incoraggiarvi a utilizzare tutti gli stili di combattimento sopra menzionati, combinandoli come volete. L’unico limite è la vostra immaginazione e i livelli classici usati per mantenere la coerenza nella trama. 

Grazie per aver dato un’occhiata al nostro trailer e per aver letto questo post. Spero che vi piaccia quello che avete visto e che Shadow Warrior 3 abbia stuzzicato la vostra fantasia, anche solo un po’. Shadow Warrior 3 arriverà su PlayStation il 1° marzo. Davvero! Non vediamo l’ora di scoprire come affronterete quei fastidiosi demoni. E qualunque cosa facciate, non vi dimenticate di quel drago!

Inserisci la tua data di nascita.