AGGIORNAMENTO: Uno sguardo al gameplay di Horizon Forbidden West PS4 and PS4 Pro gameplay

2 0
AGGIORNAMENTO: Uno sguardo al gameplay di Horizon Forbidden West PS4 and PS4 Pro gameplay

Il gioco è pronto e Guerrilla festeggia con un primo sguardo al gameplay sulle console PS4 e PS4 Pro.

Aggiornamento: Un paio di settimane fa Guerrilla ha condiviso uno sguardo al viaggio di Aloy su PS4 Pro. Ora il team è emozionato di condividerne uno nuovo a Horizon Forbidden West su PS4.

AGGIORNAMENTO: Uno sguardo al gameplay di Horizon Forbidden West PS4 and PS4 Pro gameplay

Abbiamo una notizia bomba per tutti voi: siamo entusiasti di annunciare che Horizon Forbidden West è finalmente in “gold”! Ciò significa che siamo pronti a stampare e a distribuire il gioco, affinché tutti voi possiate accompagnare Aloy nel suo viaggio nell’Ovest Proibito tra meno di un mese. Colgo l’occasione per complimentarmi con l’intero team per i risultati che abbiamo raggiunto assieme e con la community per l’immancabile supporto e la passione dimostrata finora.

Un mondo autentico e vibrante sulle console PS5 e PS4

Negli ultimi mesi vi abbiamo mostrato alcune delle nuove Macchine in azione, oltre a una panoramica sugli scenari e sugli insediamenti delle fantastiche tribù che popolano il mondo di Horizon, tutto catturato sulla console PS5. Oggi vi presentiamo in esclusiva alcune sequenze di gioco tratte dalla versione console PS4 Pro.

La tribù degli Utaru è stanziata a Cantopuro, le cui terre sono però funestate dalla misteriosa piaga rossa. In questo video potete ammirare le loro grandi abitazioni con il tetto di paglia, costruite all’interno delle parabole radar del mondo antico, al tempo stesso tranquille e ben difendibili.

I Codalesta sono nemici estremamente agili che in battaglia non vi daranno un attimo di tregua. In questo nuovo video potete farvi un’idea di quello che vi aspetta quando vi imbatterete in loro.

Ricordate gli Scavazanna visti nel nostro trailer di annuncio? Sono avversari da non sottovalutare, specialmente quando si muovono in branco come in questo video.  

Che abbiate intenzione di giocare sulle vostre console PS4 o su PS5, il nostro team ha voluto creare la migliore esperienza possibile su ciascuna piattaforma. Vi diamo appuntamento nell’Ovest Proibito il prossimo 18 febbraio! 

I commenti sono chiusi.

2 Commenti

Inserisci la tua data di nascita.