Wanderer, un’avventura per PS VR di viaggio nel tempo, verrà pubblicata domani e congiungerà il presente e il futuro

0 0
Wanderer, un’avventura per PS VR di viaggio nel tempo, verrà pubblicata domani e congiungerà il presente e il futuro

Il destino dell'umanità è nelle vostre mani: rimodellate questo mondo e cambiate il corso della storia con i suggerimenti dello sviluppatore.

Houston, siamo pronti al decollo! Preparate gli scarponi per viaggiare nel tempo (e i visori PS VR) perché domani arriverà Wanderer. Immergetevi in mondi meravigliosamente dettagliati mentre viaggiate nel tempo per ripristinare il destino dell’umanità. Tutto ciò che sapevate del nostro mondo è stato ribaltato. Sta a voi cambiare il corso della storia. 

Nei panni di Asher Neumann vi ritroverete in una linea temporale alternativa e apocalittica. Iniziate la ricerca dall’appartamento di vostro nonno e scoprite i misteriosi artefatti che si nascondono al suo interno, incluso un insolito orologio da polso che vi consente di sbloccare il potere di attraversare il tempo e lo spazio. 

Vi servirà tutto l’aiuto possibile, quindi abbiamo raccolto alcuni dei nostri migliori suggerimenti per aiutarvi ad attraversare le epoche storiche mentre cercate di prevenire il crollo della civiltà. Nulla di troppo impegnativo, insomma…

È un frammento dell’antichità quello che vedo? 

Durante i vostri viaggi troverete degli oggetti originali. Questi frammenti dell’antichità racchiudono i ricordi del passato e fungono da collegamento con una certa epoca. Usateli con l’orologio e vedrete il mondo cambiare davanti a voi.

Occhio ai frammenti temporali

Potrete trovare questi scintillanti oggetti durante il vostro viaggio. Non sono sempre facili da scovare, quindi cercateli dappertutto. Vi aiuteranno a potenziare l’orologio Samuel così potrete portare con voi sempre più oggetti durante il viaggio. Sarà fondamentale man mano che scoprirete più luoghi e oggetti.

Non trascurate gli oggetti casuali e la scenografia

Mentre esplorate Wanderer troverete molti oggetti: alcuni sono soltanto oggetti di scena per creare mondi del tutto coinvolgenti, mentre altri sono fondamentali per risolvere gli enigmi e avanzare nel gioco. Tuttavia, ce ne sono alcuni che servono a uno scopo ancora più interessante: possono dare al vostro nuovo compagno un aspetto diverso. Trovate le giuste combinazioni e ben presto viaggerete in grande stile.

Il totale è superiore alla somma delle sue parti

Non potete mai sapere quando due oggetti, apparentemente non correlati, potrebbero unirsi per creare uno strumento utile che sblocca un pezzo del puzzle o vi aiuta nella vostra missione. Alcuni sono ovvi, come questo arco e corda, mentre in altri casi dovrete pensare fuori dagli schemi. Provate, tanto non avete niente da perdere, tranne il tempo ovviamente.

Non solo un bel quadrante

Se siete un po’ bloccati e non sapete cosa fare per andare avanti (o dove e quando), avete un sistema di suggerimenti a portata di mano. Samuel l’orologio, che è un gran chiacchierone, ma potrebbe anche essere in grado di aiutarvi con qualche suggerimento. Basta liberarlo premendo velocemente un pulsante e potrebbe tirare fuori la soluzione per continuare… o una battuta arguta. Ad ogni modo, ne varrà la pena.

La vostra arma preferita

Pronti a combattere? In Wanderer potete raccogliere quasi tutto e ci sono molti modi per tirarvi fuori dalle situazioni difficili. Ci sono le solite scelte più ovvie, tra cui una pistola o arco e freccia. Ma ci sono anche delle alternative: una pistola ad acqua potrebbe sicuramente tornare utile, una mazza da golf è un modo divertente per affrontare delle nuove tecnologie intelligenti, per non parlare della smerigliatrice angolare.

I personaggi possono guidarvi

Durante le vostre avventure incontrerete alcuni personaggi interessanti e originali. Non solo fanno parte integrante della storia, ma possono anche darvi alcuni utili spunti e indizi. Ricordatevi di interagire con loro in modo da non perdere un pezzo importante del puzzle.

Tenete a mente questi suggerimenti e sarete molto meglio attrezzati per affrontare i vostri viaggi nel tempo. Riuscirete a svelare i segreti del passato e prevenire il crollo della civiltà?

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields