Giochi PlayStation Plus di febbraio: EA Sports UFC 4, Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands

6 0
Giochi PlayStation Plus di febbraio: EA Sports UFC 4, Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands

Tutti disponibili dal 1° febbraio. 

Lascia che riflessi rapidi, lanci di dadi o una pianificazione strategica scrivano il tuo destino con la selezione di titoli PlayStation Plus di febbraio. Entrerai nell’ottagono in EA Sports UFC 4, assalterai castelli in Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands o costruirai parchi in Planet Coaster: Console Edition? Tutti e tre i giochi saranno disponibili dal 1° febbraio su PlayStation Plus. 

Diamo uno sguardo più approfondito a ogni titolo.

EA Sports UFC 4 | PS4

Non importa dove e come giochi, EA Sports UFC 4 mette “te” al centro di ogni combattimento. Sviluppa e personalizza il tuo personaggio attraverso un sistema di progressione unificato in tutte le modalità. Passa da principiante a superstar della UFC nella nuova Modalità carriera o sfida il mondo nelle nuove Blitz Battle o negli Online World Championship* per diventare il campione indiscusso. Le fluide combinazioni di clinch e colpi offrono un gameplay più reattivo e autentico, mentre le meccaniche di takedown e di lotta a terra completamente rivisitate assicurano un controllo migliore nelle fasi più intense del combattimento.

Giochi PlayStation Plus di febbraio: EA Sports UFC 4, Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands

Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands | PS4** 

Polverizza scheletri, sfida draghi e affronta golem giganteschi in questa prima avventura di Wonderland ispirata a Borderlands.  Lanciati nell’acclamata missione del 2013 da cui tutto ha avuto inizio in questa campagna standalone traboccante di elementi fantasy, divertimento e montagne di bottini magici! Scegli tra sei Vault Hunter unici, ciascuno dotato di abilità esclusive e potenti build, e lanciati in scontri fantasy caotici da solo o in modalità co-op*. Usa armi da fuoco potenziate per farti strada attraverso foreste insidiose, cripte inquietanti e temibili fortezze. Attenzione: il tuo viaggio può cambiare in un istante a seconda degli improvvisi e caotici capricci di Tina.

Giochi PlayStation Plus di febbraio: EA Sports UFC 4, Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands

Planet Coaster: Console Edition | PS5***

Sorprendi e delizia il pubblico mentre costruisci il parco giochi dei tuoi sogni e gestisci un universo realistico con un’attenzione ai dettagli unica. Qualunque sia il tuo livello di abilità, dai vita alle tue idee. Sfrutta i progetti per posizionare velocemente oltre 700 oggetti pre-costruiti, tra cui montagne russe, strutture e scenari; costruisci da zero il tuo progetto con una struttura dettagliata in ogni singolo componente; oppure, trasforma il terreno con appositi strumenti di modifica. Anche la gestione del parco è un gioco da ragazzi. Gli ospiti reagiscono in tempo reale quando stabilisci prezzi, posizioni elementi del paesaggio e installi nuove entusiasmanti attrazioni. Intrattieni gli spettatori per far volare le presenze e i profitti. Sei a corto di ispirazione? Scopri il Frontier Workshop e sfrutta i migliori design al mondo nel tuo impero in espansione. Scarica montagne russe, scenari, edifici e interi parchi o crea una schiera di seguaci caricando le tue creazioni personalizzate. Da straordinari spettacoli pirotecnici a enormi navi da crociera, la tua creatività non ha limiti.

Potrai scaricare questi titoli fino a lunedì 28 febbraio. 

Ultima occasione per scaricare i giochi PlayStation Plus di gennaio

Ricorda: hai fino alla fine di lunedì 31 gennaio per aggiungere Persona 5 Strikers, Dirt 5 e Deep Rock Galactic alla tua raccolta di giochi. 

* Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus. PS Plus è soggetto al pagamento di una tariffa periodica prelevata automaticamente, salvo annullamento. Sono previste limitazioni di età. Termini completi: play.st/PSPlusTerms.

** Il vantaggio di PlayStation Plus non è applicabile alla versione per PS5 di Assalto alla Rocca del Drago di Tiny Tina: Un’avventura unica in Wonderlands.

*** Solo su console PS5. Il vantaggio di PlayStation Plus non è applicabile alla versione per PS4 di Planet Coaster: Console Edition.

I commenti sono chiusi.

6 Commenti

  • Se posso permettermi, ormai sono vari mesi che escono giochi che non regalerei nemmeno ad un nemico.
    Giochi pessimi…non so neanche perchè ogni anno continuo a rinnovare il plus!

  • Captain America 1983

    Non riuscirò mai a capire chi si lamenta tutte le volte che escono dei giochi su PlayStation Plus, questi giochi vengono rilasciati in più poiché l’abbonamento serve per giocare prevalentemente online (quindi a rilasciare dei giochi non sarebbero neanche tenuti a farlo).
    Poi ho anche trovato dei giochi belli in titoli semi sconosciuti, quindi, non siete contenti? Non scaricateli e/o non fate l’abbonamento (almeno ci risparmiate le vostre lamentele in questo caso inutili, grazie!.

    • Non sono d’accordo. Io non ho alcun interesse di giocare online e feci il plus svariati anni fa perche’ davano davvero bei giochi. Ogni mese almeno un AAA degno di nota e ogni mese è quello che ogni giocatore spera di avere… ma ormai c’e’ da metterci una pietra su.

  • Zawardo_Svita

    Che spettacolo: un dlc già dato anni fa nella handsome collection, piazzato come gioco nuovo standalone.
    Ogni mese aspetto gli annunci per vedere fin dove si alza l’asticella, e non sono mai deluso!

Inserisci la tua data di nascita.