Genshin Impact versione 2.4: grandiose celebrazioni e una nuova misteriosa area arrivano a Teyvat per l’anno nuovo!

1 0
Genshin Impact versione 2.4: grandiose celebrazioni e una nuova misteriosa area arrivano a Teyvat per l’anno nuovo!

Festeggia il Lantern Rite a Liyue con conoscenze vecchie e nuove e comincia un altro anno pieno di avventure nella nuova area, Enkanomiya

Salve, Viaggiatori! È un grande onore per me e per l’intero team di sviluppo mostrarvi la Versione 2.4 Fleeting Colors in Flight, il primo aggiornamento del 2022, in arrivo il 5 gennaio. Con l’avvicinarsi del nuovo anno anche nel mondo di Teyvat, vogliamo invitarvi al Lantern Rite di Lizue. Unisciti a Shenhe, Yun Jin e ai nostri vecchi amici nella ricostruzione della Jade Chamber e guadagna ricchi premi, inclusi 10 Intertwined Fates e un personaggio di Liyue da quattro stelle a vostra scelta.

Per rendere il tutto ancora più emozionante, nelle quiete acque intorno all’Isola Watatsumi si nasconde un nuovo reame. Sigillato per migliaia di anni, Enkanomiya si è ora risvegliato in cerca di un eroe.

Ricostruite e rallegratevi nel Lantern Rite

 Il Lantern Rite, il festival annuale più grande di Liyue, è un’opportunità per la gente di riunirsi per onorare i caduti e accogliere il futuro pieni di speranza. Nel giorno del festival, il cielo notturno del Porto di Liyue sarà illuminato da migliaia di lanterne celesti liberate da tutti gli abitanti. Vi farà seguito un grandioso spettacolo di fuochi d’artificio.

Le brulicanti strade di Liyue saranno nuovamente piene di venditori, bancarelle e una nuova serie di attività festive per tutti i celebranti. Potrete provare a creare scintillanti fuochi d’artificio o partecipare al famoso evento di indovinelli delle lanterne. 

In contemporanea a questi magnifici festeggiamenti, la Jade Chamber verrrà ricostruita. Questo splendido palazzo aereo è stato distrutto dall’antico dio e mostro marino Osial in un’Archon Quest precedente. Mentre Ningguang e molti altri sono occupati a ricostruire la Jade chamber, voi potrete dare una mano recuperando gli oggetti smarriti. Alcuni possono essere recuperati con il Waverider, mentre altri dovranno essere sottratti ai ladri di tesori. Scovateli nei loro accampamenti o intercettate i palloni trasportatori che usano per trasportare provviste in mare.

Riconnettetevi con gli abitanti di Liyue

Tra coloro che stanno ricostruendo la Jade Chamber troverete i nostri nuovi personaggi Shenhe e Yun Jin, oltre a molti vecchi amici di Liyue. Alcuni di loro avranno un nuovo aspetto dopo l’aggiornamento.

Spesso scambiata per una Adeptus, in realtà il nostro nuovo personaggio da cinque stelle Shenhe viene da una famiglia di esorcisti. Tuttavia, Shenhe è stata cresciuta sin da piccola da Cloud Retainer come sua discepola e non comprende le complessità dei rapporti umani né come funziona il mondo. In combattimento, Shenhe utilizza l’elemento Cryo e una lancia e può evocare un Talisman Spirit che aumenta il danno causato da tutta la squadra. Sia l’Elemental Skill che l’Elemental Burst possono aumentare i danni Cryo della squadra. Con i suoi Elemental Skill e Passive Talent, potete scegliere di aumentare le Elemental Skill e Burst di tutti i membri della squadra nelle vicinanze o i danni causati dai loro Normal, Plunging o Charged Attack.

L’altro nuovo personaggio, Yun Jin è un personaggio Geo da quattro stelle che utilizza una lancia e può essere incredibilmente utile a chi preferisce i Normal Attacks. Può usare la sua Elemental Skill per difendersi e ricaricarsi in modo da causare un attacco più potente. La sua Elemental Burst infligge danni Geo nell’AoE e offre una Flying Cloud Flag Formation ai compagni nelle vicinanze, aumentando il loro Normal Attack in base alla difesa di Yun Jin. Inoltre, se avete una varietà di Visions nella vostra squadra potrete aumentare il bonus della Flying Cloud Flag Formation. Per rappresentare veramente Yun Jin come una maestra dell’opera, abbiamo invitato Yang Yang, un’artista dell’Opera di Pechino, a dare voce alle sue esibizioni operistiche, oltre a invitare eccellenti doppiatori in varie lingue a interpretare i suoi dialoghi quotidiani.

Shenhe e Yun Jin saranno disponibili nel primo Event Wish, quello di Xiao. L’Event Wish di Zhongli e quello di Ganyu saranno disponibili in seguito nella Versione 2.4. Per reclutare altri personaggi di Liyue, completate certi requisiti durante il Lantern Rite e otterrete gratis uno degli otto personaggi da quattro stelle di Liyue, inclusa Yun Jin.

Inoltre, potrete ottenere gratuitamente il nuovo abbigliamento di Ningguang, l’Orchid’s Evening Gown durante il Lantern Rite. Il nuovo abbigliamento di Keqing, Opulent Splendor sarà scontato per un periodo di tempo limitato.

Scopri le profondità di Enkanomiya

I Viaggiatori che hanno visitato l’Isola Watatsumi potrebbero aver sentito parlare di una nazione sottomarina rimasta sigillata per migliaia di anni. La leggenda narra che gli avi degli abitanti dell’isola vivessero lì prima di trasferirsi in superficie guidati da Orobashi, il dio serpente che fu poi assassinato nell’Isola Yashiori. Potrete ottenere la Key of the Moon-Bathed Deep dalla sacerdotessa Tsuyuko e potrete esplorare le rovine di un’antica civiltà, precedenti a qualsiasi altra rovina possiate trovare sulla terra ferma.

A differenza delle altre isole di Inazuma, Enkanomiya è una gigante isola fluttuante sul fondo dell’oceano. Sebbene si trovi a Teyvat, le profondità di Enkanomiya sono in un certo scollegate da questo mondo, costantemente erose dall’Abisso. Senza luce solare, giorno e notte non esistevano a Enkanomiya fino alla nascita di un’antica civiltà. L’oscurità fu cacciata dagli abitanti di Enkanomiya che, grazie all’uso di tecnologia avanzata e all’aiuto di Orobashi, crearono un sole artificiale, il Dainichi Mikoshi.

Indizi su questa civiltà perduta sono sepolti nelle rovine della biblioteca abbandonata, nei templi, nei laboratori e nei resti della città. Nella vostra esplorazione delle profondità di Enkanomiya, il passaggio tra giorno e notte con il Dainichi Mikoshi sarà la chiave per risolvere molti enigmi. Fate anche attenzione ai Bathysmal Vishaps e al nuovo Abyss Lector. I Bathysmal Vishaps sono predatori estremamente pericolosi che vivono nelle acque oscure. I membri del branco cacciano insieme e in combattimento sono in grado di sfruttare l’ambiente circostante. The Abyss Lector: Fathomless Flames può utilizzare attacchi Pyro che causano esplosioni di danni dopo qualche istante, che lo scudo venga utilizzato o meno.

Ottimizzazioni e altro

Prima di concludere la presentazione della Versione 2.4, vogliamo informarvi che stiamo continuando a migliorare la prestazione di Genshin Impact su console. Con la Versione 2.4 potrete personalizzare la ruota delle scorciatoie sul vostro controller.

A partire dalla Versione 2.3 abbiamo introdotto anche una nuova tecnica per ottenere ombre più morbide, che ci auguriamo possano portare una percezione visiva più realistica e una maggiore immersione nel mondo di gioco. Le ombre più morbide offrono importanti informazioni sulla distanza tra gli oggetti, diventando più morbide e sfocate se l’oggetto si trova più lontano di dove cade la sua ombra. Ad esempio, quando la luce del sole cade a terra diagonalmente attraverso una porta, l’ombra più scura del telaio della porta diventerà più leggera e morbida man mano che si estende verso l’estremità più lontana. Allo stesso modo, l’ombra dell’albero distante sarà ancora più sfocata sul terreno.

Per finire in bellezza vogliamo esprimere la nostra più profonda gratitudine per tutti coloro che sono stati con noi nel Lantern Rite dello scorso anno e a tutti i nostri nuovi giocatori che sono appena giunti nel mondo di Teyvat. Non vediamo l’ora di trascorrere un altro anno pieno di emozionanti avventure con ciascuno di voi!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

1 Commento

  • Ma quando metterete/metteranno l’italiano (almeno i testi e menu) in questo titolo? Vorrei giocarlo, ma totalmente in inglese è una palla.. e con tutti i soldi che guadagnano è ridicolo non investirne una minima parte per tradurre in italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)