Completa incarichi delle feste, combatti con oggetti fuori magazzino e scopri le altre novità dell’evento di Mezz’inverno 2021 di Fortnite!

0 0
Completa incarichi delle feste, combatti con oggetti fuori magazzino e scopri le altre novità dell’evento di Mezz’inverno 2021 di Fortnite!

Inoltre Spider-Man e MJ di No Way Home arriveranno nel Negozio oggetti per Mezz'inverno.

Mezz’inverno è tornato su Fortnite! A partire dal 16 dicembre 2021 alle 15:00 ora italiana e fino al 6 gennaio 2022 alle 15:00 ora italiana, il Sergente Bruma distribuirà 14 regali da scartare, inclusi due costumi festivi.

Diamo una sbirciatina a cosa contengono i regali in aggiunta ai costumi: due picconi, due coperture, un deltaplano, una scia, un’emote, un brano per lobby, una schermata di caricamento, un’emoticon, uno spray e uno stendardo!

Completa incarichi delle feste, combatti con oggetti fuori magazzino e scopri le altre novità dell’evento di Mezz’inverno 2021 di Fortnite!

Ti diamo il bentornato nel rifugio di Mezz’inverno

Il Sergente Bruma e i suoi regali ti attendono nel rifugio di Mezz’inverno. Per accedervi, utilizza la scheda Fiocco di neve nella lobby. Se un giorno ti dimenticassi di scartare i regali, puoi tornare e aprirli in qualunque momento prima del termine di Mezz’inverno (6 gennaio alle 15:00 ora italiana).

Non vogliamo rovinare ogni sorpresa, quindi riveleremo solo i due costumi! Ti presentiamo Krisabelle, una versione festiva di Isabelle ispirata dalla community, e Bananita Polare, una banana glaciale (letteralmente).

Armeria congelata

Il Sergente Bruma non porta solo oggetti estetici invernali sull’isola. Ha anche aperto un’armeria ricolma di oggetti glaciali alquanto familiari. Congela i piedi dei tuoi avversari (o i tuoi) in blocchi di ghiaccio con le granate congelanti. Tira palle di neve esplosive con i Lancia palle di neve. Travestiti da Pupazzo di neve subdolo. E arraffa bottino con i Regali di Natale! lanciabili.

Nel Negozio oggetti: Spider-Man e MJ da Spider-Man: No Way Home (e altri costumi)

Il classico Spider-Man del Pass battaglia del Capitolo 3 – Stagione 1 verrà presto raggiunto nel Negozio oggetti da Spider-Man e MJ di No Way Home in occasione dell’evento di Mezz’inverno (giusto in tempo per l’uscita del film)! I costumi Spider-Man (No Way Home) e MJ (No Way Home) compariranno nel Negozio oggetti dal 17 dicembre alle 01:00 ora italiana. Metti e togli la maschera di Spider-Man (No Way Home) con l’emote integrata!

Durante tutto l’evento di Mezz’inverno, nel Negozio si alterneranno nuovi costumi, inclusi quelli ispirati ai design dei vincitori della Battaglia dei bozzetti di giugno, @lbdart_e @AltaCalls. —La Battaglia dei bozzetti è stata indetta per trasformare i due migliori design invernali in costumi! Nel Negozio di Mezz’inverno si alterneranno anche costumi invernali del passato.

Il Sergente Bruma e i suoi fidati Ranger dal naso rosso vagheranno nell’isola, diffondendo la gioia delle feste e distribuendo doni! Ma cerca di non finire sulla lista dei cattivi del Sergente: lui e i suoi Ranger passeranno dalla gioia all’avversione in un secondo.

Fai buone azioni, scarta i regali nel rifugio e trascorri un felice Mezz’inverno!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields