Predator: Hunting Grounds introduce il Gruppo di caccia

0 0
Predator: Hunting Grounds introduce il Gruppo di caccia

Questo mese, un temibile trio di Yautja si unisce al multigiocatore

Non sappiamo dove sia finito il 2021, ma è volato via subito e sono già arrivate le feste. Siamo entusiasti di vedere questa community crescere e prosperare insieme a noi nella giungla! In vista delle vacanze, nel DLC a pagamento di questo mese abbiamo inserito un grande gruppo di cacciatori. Nella community gira voce che qualcuno lo voglia, quindi siamo lieti di annunciare che il DLC di dicembre è il Gruppo di Caccia. 

Il Gruppo di Caccia include i Predator Falconer, Captured e Mr. Black. Durante le feste, questo temibile trio aumenterà di sicuro le frequenze cardiache nella giungla! (Attenzione: Il DLC aggiunge solo i corpi di Falconer e Mr. Black, dato che le maschere sono già presenti nel gioco).*

Questi tre membri della razza dei Yautja hanno girovagato il mondo per molto tempo. Mr. Black, conosciuto anche come Super Predator o Berserker, è stato identificato da Isabelle Nissenbaum quando è rimasta bloccata sul pianeta Game Preserve, e fu il primo esemplare coinvolto in un conflitto tra sottospecie di Predator. Falconer, a sua volta membro dei Super Predator, usa tattiche insolite e una magistrale ricognizione durante la caccia, ma ha mostrato la volontà di affrontare i suoi avversari ad armi pari. E poi c’è il Predator Captured, un prigioniero caduto vittima della faida in corso sul pianeta Game Reserve. Si dice che appartenga allo stesso clan del Predator Jungle Hunter. Uno sfortunato incontro con questo gruppo di Super Predator ha portato alla cattura di questo Yautja dotato di una maschera rovinata.

L’aggiornamento gratuito di dicembre include l’uscita dell’arma Hook del Predator Exiled di ottobre. Inoltre, tutti sappiamo che gli Yautja non sono invincibili, e questi nuovi elementi cosmetici dimostrano che sanguinano anche loro. Questo aggiornamento include anche le cicatrici sulle maschere dei Predator. Siamo sicuri che i Predator sfoggiano le loro cicatrici con orgoglio. Ora anche voi potrete scegliere quali ferite di guerra sfoggiare.

Tutti noi di IllFonic vi auguriamo delle feste fantastiche! Speriamo di vedervi nella giungla durante le vacanze! E mentre stiamo per iniziare il 2022 e per festeggiare il terzo anniversario di Predator: Hunting Grounds, siamo onorati di continuare a cacciare al tuo fianco! Abbiamo altro in serbo per l’anno nuovo e non vediamo l’ora di condividerne i dettagli!

*Le maschere cosmetiche mostrate sui Predator Falconer e Mr. Black possono anche essere acquistate con la valuta guadagnata nel gioco.

Inserisci la tua data di nascita.