Call of Duty si tinge di Fervore festivo

0 0
Call of Duty si tinge di Fervore festivo

Sopravvivete al Krampus, date la caccia all'Elf Team Six e scartate moltissimi regali e bundle festivi in Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone Pacific.

Call of Duty si prepara a festeggiare alla grande su PlayStation con l’evento Fervore festivo in Vanguard e Warzone Pacific a partire dal 17 dicembre. Tra le moltissime novità in arrivo, vi aspettano nuove modalità, bundle e sfide a tema festivo. Questo è il programma dell’evento:

Call of Duty si tinge di Fervore festivo

Vanguard porta lo spirito delle feste nel multigiocatore e in Zombi

Per chiudere l’anno in bellezza, Vanguard festeggerà con nuove funzionalità multigiocatore a tempo limitato che delizieranno i giocatori. Iniziamo da una carrellata sugli avversari che affronterete in battaglia durante le feste, scoprendo a che cosa gli sviluppatori si sono ispirati per realizzarli.

Elf Team Six: Braccate e annientate i membri del mitico Elf Team Six nascosti nelle mappe multigiocatore di Vanguard per progredire nelle serie di uccisioni e segnare punti extra. Stanateli prima che spariscano… ma avvicinatevi con prudenza.

Retroscena sullo sviluppo: Osservando come la gente si diverte a trovare gli elfi nascosti, noi di Raven abbiamo voluto ricreare qualcosa di simile nel gioco. Scommetto che molti di quelli alle prese con questa nuova tradizione preferirebbero far saltare in aria l’elfo dispettoso! Infatti nel gioco è possibile farlo.

Realizzare Nascondino elfico è stato uno spasso per gli sviluppatori. Si sono divertiti a creare una nuova mappa interessante, scovare dei nascondigli per gli elfi, invogliare i giocatori all’esplorazione e offrire un’esperienza di caccia all’elfo divertente e, per alcuni, terrorizzante. Perché gli elfi sono anche inquietanti, oltre che pestiferi! Siamo orgogliosi delle ricompense speciali che abbiamo preparato per i giocatori che distruggono gli elfi. Li abbiamo nascosti in tutta Caldera e speriamo che vi divertiate a trovarli e abbatterli nel modo che preferite.

Krampus: I campeggiatori sono avvisati! Il Krampus è una mostruosa creatura del folklore popolare che apparirà in specifiche partite multigiocatore prendendo di mira i giocatori che ignorano l’obiettivo. Non presidiate la postazione? Non avete preso nemmeno una bandiera Dominio? Iniziate a guardarvi le spalle.

Retroscena sullo sviluppo: Sono un fan del Krampus da quando mia nonna mi beccò a mangiare cioccolata di nascosto e mi disse che sarebbe venuto a punirmi. È un mostro mitico e spaventoso, una specie di Babbo Natale al contrario. Quando ho avuto l’occasione di inserire il Krampus in Warzone, ho preso la palla al balzo. Raven voleva far capire ai giocatori cosa si prova a essere il bersaglio di un contratto Taglia assegnato nientemeno che a un demone!

Durante lo sviluppo del Krampus, ci siamo soffermati sul modo in cui perseguita, attacca e sceglie le sue vittime. Nelle nostre sessioni di testing abbiamo cercato di capire quale potesse essere l’esperienza più avvincente per i giocatori. Il risultato è un sistema di gioco robusto, e speriamo che vi divertiate ad abbattere il Krampus o… beh, a morire provandoci. Ma sappiate che c’è un regalo segreto per tutti i cacciatori di Krampus in erba.

Armageddon: Mettete una montagna di approvvigionamenti sotto l’albero in questa rivisitazione di Deathmatch a squadre. Come nella modalità Zona di lancio dei titoli precedenti, in questa esperienza i team si contendono un’area specifica mentre gli approvvigionamenti piovono di continuo intorno a loro. Scartate le vostre serie di uccisioni e aiutate a diffondere l’allegria festiva.

E sappiate che l’infido Elf Team Six e l’implacabile Krampus non minacciano soltanto il multigiocatore. Continuate a leggere per sapere tutto sul ruolo di questi guerrieri invernali in Warzone Pacific.

Inoltre, Shipment diventa Shipmas, un nuovo fronte all’insegna del caos e del divertimento, e modalità come Dominio e Postazione vengono addobbate a festa. Anche il campo base di Stalingrado nell’esperienza Zombi di “Der Anfang” è oggetto dello stesso remake visivo.

Regali extra per i giocatori di Vanguard

Com’è nello spirito delle feste, tutti coloro che acquistano o hanno già acquistato Vanguard entro il 31 dicembre riceveranno le seguenti ricompense: 10 salti di livello per il Battle Pass Stagione 1; bonus del 10% per tutti i PE giocatore, arma e Battle Pass ottenuti; skin veicolo gratuita per Warzone; e tutti i 24 livelli Vanguard che facevano parte del Battle Pass Stagione 6 precedente all’uscita del gioco.

Bundle festivi per tutti

Godetevi il Fervore festivo con nuovi bundle tematici da usare in Vanguard e Warzone Pacific. Che siate stati buoni o cattivi nel corso dell’anno, abbiamo incartato quattro nuovi bundle per voi:

Massacro sotto l’albero: Preparatevi a fare salti di gioia con nuove armi leggendarie dalle scie rosso-verdi e una mossa finale che si avvale di un utile alleato elfico. Inoltre, umiliate gli avversari vincendo con Lucas e l’orrendo maglione che ha ricevuto con la skin “Brucia-filo”.

Krampus senza freni: Travestite Roland da Krampus con la skin operatore “Vinderblood” inclusa in questo bundle. Dentro troverete anche il progetto per fucile tattico leggendario “Krampusnacht” e la mossa finale “Aggressività festiva” per rovinare le feste ai vostri nemici.

Regalo a sorpresa: Sorprendete gli avversari con questo bundle che include due progetti arma leggendari: il primo per un fucile a canna liscia con azione a pompa, l’altro che trasforma un fucile tattico in una bestia a fuoco automatico.

Impegni disattesi: I nove oggetti di questo bundle vi faranno dimenticare i buoni propositi che anche quest’anno avete disatteso. Oltre a due salti di livello per il Battle Pass, troverete un operatore leggendario e uno epico, un oggetto per l’armeria ed elementi per il profilo giocatore. Senza dimenticare la mossa finale “Bottiglie stappate”, l’elegante skin operatore “Midnighter” per Beatrice e il fucile d’assalto “Carica coperta”.

Completate le sfide, incassate ricompense

Durante l’evento Fervore festivo sarà possibile completare le sfide multigiocatore di Vanguard e vincere le ricompense gratuite in palio, che includono il progetto di una mitragliatrice leggera epica al completamento di tutte le sei sfide nel multigiocatore di Vanguard o in Warzone Pacific.

In Vanguard, le sfide richiedono di eliminare avversari agghindati a festa in tutte le modalità multigiocatore, di giocare in Shipmas e di aprire approvvigionamenti come se fossero regali sotto l’albero. Le ricompense includono un salto di livello per il Battle Pass, un Gettone PE doppi ed elementi estetici per armi e profilo giocatore.

Si festeggia anche in Warzone Pacific

Come in Vanguard, i festeggiamenti si faranno largo anche a Caldera e Rebirth Island.

Abeti festivi: In vari punti dell’isola di Caldera spunteranno speciali abeti festivi. Le squadre che resteranno nei paraggi di un abete per il tempo previsto saranno ricompensate con numerose casse di scorte, tra cui casse festive che possono contenere oggetti leggendari, ricompense a tempo limitato… o perfino carbone per gli operatori che non sono stati buoni.

Retroscena sullo sviluppo: Operazione Addobbi

Come in molte famiglie nel periodo delle feste, sotto l’albero si consumano furiosi combattimenti. Però mai come quelli che dilagano in Warzone. I giocatori si contenderanno le risorse sotto gli alberi e la loro tenacia sarà ricompensata con degli aumenti di livello.  Inoltre, le palle di neve contenute in quei bauli sono fatte apposta per essere lanciate.

In questo clima di festa, la difesa di un abete come se fosse un punto Dominio rimanda alla stessa gioia che si prova nel raccogliersi intorno a un albero addobbato. Attenti a non essere troppo avidi, però. Se in una cassa trovate del carbone, il Krampus saprà che siete stati cattivi e arriverà a punirvi. Ci tenevamo a inserire il Krampus per costringere i giocatori a fermarsi e pensarci due volte prima di aprire una cassa.

Attenti al Krampus: Il Krampus ha deciso di trascorrere le vacanze invernali a Caldera e Rebirth Island. In entrambe le mappe si diverte a perseguitare i giocatori, specie quelli che trovano del carbone nelle casse festive. Il mostro caccia ogni bersaglio solo per un certo periodo di tempo prima di passare al successivo, e la squadra che lo elimina si aggiudica una speciale ricompensa partita permanente.

Nascondino elfico: Caldera e Rebirth Island non sono infestate soltanto dal Krampus. Trovate e distruggete gli infidi folletti festivi per ricevere ricompense come un Gettone PE doppi o un biglietto da visita.

Se le ricompense non vi bastano mai, provate a completare le sei sfide uniche in Warzone Pacific: ognuna mette in palio salti di livello per il Battle Pass, Gettoni PE doppi e altro ancora.

12 giorni di offerte in Call of Duty: Black Ops Cold War

Nell’arco di sei stagioni di contenuti aggiuntivi, Black Ops Cold War ha offerto bundle di ogni tipo da usare in Black Ops e Warzone. Se ve ne siete perso qualcuno, potete rifarvi durante i 12 giorni di offerte. A partire dal 14 dicembre, una selezione di bundle da Black Ops Cold War e Warzone sarà riproposta con speciali sconti festivi.

Ogni giorno, fino al 25 dicembre, cinque bundle di Black Ops Cold War saranno resi disponibili in questo gioco e in Warzone Pacific. Si tratta per la maggior parte di vecchie glorie a prezzo speciale, ma non perdetevi il nuovo “Battle Pass Vault Pack Greatest Hits” che include vari contenuti d’alto livello dai primi tre Battle Pass di Black Ops Cold War.

Preparatevi a scendere in campo e godetevi il Fervore festivo a partire dal 17 dicembre in Vanguard e Warzone Pacific.

Ci si vede online!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields