Benvenuti in Rumbleverse: il nuovo picchiaduro in stile battle royale di Iron Galaxy

0 0
Benvenuti in Rumbleverse: il nuovo picchiaduro  in stile battle royale di Iron Galaxy

Il picchiaduro in stile battle royale free-to-play per 40 giocatori arriva a febbraio. 

Ciao PlayStation Nation, è un vero piacere presentarvi il gioco chiamato Rumbleverse, un nuovissimo picchiaduro free to play in stile battle royale per 40 giocatori. Sono Keeman45, Community Manager di Iron Galaxy, e sono felice di rappresentare tutti gli sviluppatori che hanno lavorato per creare questa esperienza social e competitiva.

Rumbleverse è ambientato a Grapital City, una città-monumento fondata in onore delle gloriose tradizioni della lotta corpo a corpo. Ogni cittadino dell’isola è votato al combattimento e sogna di diventare un campione, e voi potete essere tra loro. In questo gioco creerete un personaggio unico che verrà lanciato con un cannone per vivere i match di The Rumble. Scattate per le strade della città alla ricerca di potenziamenti per migliorare il vostro stile di combattimento e affrontate tutti gli sfidanti per prevalere sugli altri giocatori, in solitaria o come membri di un tag team.

Rumbleverse è quello che chiamiamo un picchiaduro in stile battle royale. Se avete mai giocato a un battle royale, però vi aspettano delle sorprese. È la vostra occasione per mettere via le armi a distanza e prendere di petto gli avversari. A Grapital City pressoché qualsiasi cosa può essere un’arma, e non c’è struttura che non si possa scalare. Il caos si nasconde dietro ogni angolo: scatenatelo anche voi, saltando da un tetto all’altro o atterrando con un Suplex su un avversario in strada dal grattacielo più alto.

C’è molto di cui parlare da qui al lancio di Rumbleverse, previsto per il 15 febbraio 2022, e non vediamo l’ora di mostrarvi di più!

Non vediamo l’ora di conoscere la community che sta prendendo forma per questo nuovo gioco, e speriamo che voi ne facciate parte!

Inserisci la tua data di nascita.