Cinque cose da sc(a)vare in Shovel Knight Pocket Dungeon

0 0
Cinque cose da sc(a)vare in Shovel Knight Pocket Dungeon

Cosa attendere con impazienza nell’avventura d’azione puzzle, in uscita il 13 dicembre.

La nostra interpretazione del benamato genere puzzle degli anni 90 con i blocchi che cadono dall’alto, Shovel Knight Pocket Dungeon, arriva su PlayStation 4 tra soli tre giorni! È un’eccitante combinazione di vecchio e nuovo: un dungeon crawler roguelike che incontra un’avventura puzzle.

Non vediamo l’ora che possiate provare un po’ dell’esperienza unica, coinvolgente e impegnativa di Pocket Dungeon. Ma prima di allora, immergiamoci in alcune delle entusiasmanti cose che vi attendono quando potrete finalmente averlo tra le mani.

Costruire una squadra

Shovel Knight e i guerrieri più forti stanno scomparendo ultimamente, intrappolati all’interno di uno strano congegno cubico. Puzzle Knight, un famoso prodigio dei puzzle, ha creato un campo in cui Shovel Knight e i suoi compagni avventurieri possono formare squadre e risolvere enigmi per liberarsi.

Spetta a te reclutare questa squadra e riportarla al campo. Ognuno ha uno stile di gioco completamente unico. Ecco Shield Knight, un asso della difesa:

O Specter Knight, che capovolge il gioco guadagnando energia dai nemici e perdendola con le pozioni:

O Mole Knight che rende questo gioco ancora più enigmatico, con la sua abilità di scambiare oggetti:

Per scappare, la tua squadra nel campo deve collaborare attraverso il dungeon e sconfiggere il suo sovrano supremo, il Pocket Dungeon Master.

Craftare un personaggio

Crafting in Shovel Knight? Oh no no… Intendiamo equipaggiare oggetti e reliquie per creare un personaggio che vi aggrada. In Pocket Dungeon, quando siete sconfitti perdete tutto quello che avete acquisito nel corso della vostra partita. Dovete assolutamente afferrare le gemme e trovare Chester per comprare le reliquie che fanno di più al caso vostro. Ecco alcune opzioni:

Mescolare e combinare le relique che acquistate fa la differenza tra la vita e la morte in ogni dungeon. Scegliete attentamente… e divertitevi a sperimentare.

Seppellite gli amici in duelli a schermo condiviso

Non potrebbe essere un grande puzzle game degli anni 90 di blocchi che cadono senza una modalità versus a schermo condiviso. L’obiettivo qui è non farvi seppellire dall’avversario.

Muovetevi velocemente, rimanete in testa e scavate la vostra strada verso la libertà.

Un puzzle game dalla storia toccante

Come con tutti i giochi Shovel Knight vi potete aspettare un tocco leggero alla storia che le dona un forte impatto emotivo colpendovi al cuore.

Abbiamo fatto di tutto per creare una storia adeguata esplorando nuovi personaggi e temi.

Divertimento senza fine

Come molti altri puzzle game e giochi roguelite, questo è il tipo di avventura che gode dall’essere giocata e rigiocata. Perdere non è un problema: il divertimento sta nel viaggio. Ci sono una montagna di nuovi personaggi da interpretare, nuovi segreti da scoprire, nuove imprese da compiere, nuovi trucchi da imparare, nuovi oggetti da sbloccare, nuovi costumi da rivelare, nuove tecniche da destreggiare, DLC in arrivo… il divertimento non si ferma mai.

C’è molto altro da scoprire. Ci auguriamo che ve la spasserete con il gioco su PS4 al suo lancio il 13 dicembre.

Inserisci la tua data di nascita.