Metti alla prova le tue abilità in un nuovo dungeon crawler in terza persona creato da Media Molecule, e goditi un'interfaccia utente di creazione rinnovata.
Tenetevi forte: l’esploradungeon, ammazzamostri, distruggicastelli Ancient Dangers: La storia di un pipistrello è ORA DISPONIBILE!
Disponibile in esclusiva in Dreams, Ancient Dangers: La storia di un pipistrello è un dungeon crawler in terza persona realizzato da Media Molecule, studiato per mettere alla prova le abilità degli avventurieri più coraggiosi. Che siate alla ricerca di combattimenti frenetici contro nemici strani e buffi, di puzzle per solleticare i vostri neuroni, o di una sfida contro un drago dai denti enormi (e un ego ancora più grande), Ancient Dangers: La storia di un pipistrello vi soddisferà.
Uno screenshot da Ancient Dangers: La storia di un pipistrello, con i gemelli orchi Nepheline e Gabbro che corrono sulle scale di un dungeon verso un gruppo di famelici nemici vegetali.Combattete da soli nei panni dell’eroica orca Nepheline in modalità giocatore singolo, o chiamate un amico che giochi nel ruolo del gemello di Scoria, Gabbro, in modalità co-op locale (il co-op locale richiede comunque una connessione a internet). Provate a scalare le classifiche combattendo i nemici e attivando la vostra serie di attacchi Berserk per accumulare una montagna di punti.
Uno screenshot da Ancient Dangers: La storia di un pipistrello, con i gemelli orchi Nepheline e Gabbro che alzano le loro spade al cielo per entrare in modalità Berserk. Dalle spade scaturisce un fulmine.Riusciranno Nepheline e Gabbro a trovare l’erba di cui hanno bisogno per curare il terribile russare della nonna? Riuscirà il loro simpatico amico pipistrello a trovare la strada di casa? E c’è una spiegazione ragionevole per cui un drago abbia imparato la nobile arte de giardinaggio? Tutte queste domande e altre ancora potrebbero trovare risposta!
Uno screenshot da Ancient Dangers: La storia di un pipistrello, con i gemelli orchi Nepheline e Gabbro che guardano la telecamera con espressioni perplesse.Per festeggiare il lancio di Ancient Dangers: La storia di un pipistrello, vi regaliamo cinque nuovi fantastici spiritelli, ispirati ad alcuni dei personaggi più memorabili di Ancient Dangers: La storia di un pipistrello. Prendeteli tutti!
Ma non è tutto. Quest’ultimo aggiornamento include anche una significativa revisione della Creazione onirica!
Creazione onirica
Screenshot di alcuni dei nuovi modelli di Creazione onirica in azione.Per chi non lo sapesse: Creazione onirica è il nome della modalità di creazione di Dreams. Sin dal lancio di Dreams, ci siamo accorti che la Creazione onirica può essere un po’ soverchiante per i nuovi giocatori. Grazie al nostro nuovo sistema di modelli e una rielaborazione dell’interfaccia utente di Creazione onirica, ci auguriamo che questo grosso aggiornamento possa aiutarvi a iniziare a creare giochi più velocemente, più facilmente e in modo più divertente che mai.
La nuova versione di Creazione onirica include pratici modelli di gioco ed elementi nuovi di zecca per realizzare un platform 2D, un dungeon crawler, uno sparatutto a scorrimento laterale, un mini golf e molto altro ancora, incluso un modello dedicato ad Ancient Dangers: La storia di un pipistrello, che include un enorme kit con cui solleticare la vostra creatività.
Obiettivi e puntatori in tutti i modelli vi guidano e vi spiegano i procedimenti, trasformando lo sviluppo in un gioco in sé! E se a un certo punto vi trovate bloccati, indreams.me è qui per aiutarvi: basta andare nella [nostra sezione Modelli per trovare ulteriori informazioni o l’aiuto di cui potreste aver bisogno.
Abbiamo anche apportato alcune modifiche all’interfaccia utente di Creazione onirica per aiutarvi a trovare quello che state cercando… e in modo più rapido.
Uno screenshot della nuova scena Inizia a creare.Nella nuova schermata “Inizia a creare” potrete accedere alla pagina di presentazione di ogni modello. Abbiamo indicato la difficoltà di ogni modello (e in alcuni casi le parti all’interno di ogni modello) per diversi livelli di esperienza. I modelli per principianti servono a farvi prendere confidenza con la creazione, permettendovi solo di imprimere elementi; i modelli di media difficoltà introducono la nozione di cablaggio, e i modelli più avanzati trattano tecniche come l’ottimizzazione del gioco.
Inoltre troverete nuove sezioni per promuovere elementi di qualità da usare nelle vostre creazioni, creatori di Dreams di alto livello e vincitori di premi da seguire, ed eventi della community; più una serie di nuove pagine di aiuto collegate all’assistenza online tramite codici QR.
Uno screenshot delle nuove pagine di aiuto che si collegano all’assistenza online tramite codici QR.Inoltre, il tipo di contenuti che vedrete sulla vostra pagina di Creazione onirica nel gioco sarà ora su misura per voi, basata sul tempo che avete passato a creare in Dreams! Se siete nuovi giocatori, vedrete cose che vi aiuteranno a familiarizzare con le basi. Se siate un po’ più esperti, vi offriremo le nostre selezioni di alcuni dei migliori blocchi di costruzione che la community ha da offrire.
Per non parlare delle molte altre cose che questa revisione porta con sé: potete trovare molti più dettagli nelle nostre note di aggiornamento qui!
Fiu! Giusto un piccolo aggiornamento, quindi. Stiamo scherzando, è enorme. Buon divertimento! Non vediamo l’ora di vedere il vostro nome nelle classifiche di Ancient Dangers: La storia di un pipistrello, e sognatori vecchi e nuovi riscoprire le gioie della creazione in Dreams.
Ancient Dangers: La storia di un pipistrello e l’aggiornamento di Creazione onirica sono disponibili tramite una patch scaricabile (connessione a internet richiesta). Internet è necessario per accedere al contenuto completo di Dreams.
I commenti sono chiusi.