Una storia d’amore in First Class Trouble

0 0
Una storia d’amore in First Class Trouble

Dall'inganno sociale al matrimonio: la storia di due giocatori che hanno ispirato un nuovo contenuto a tema matrimoniale.

Oggi, se vi capita di passare nella sezione ristorazione del lussuoso ristorante di First Class Trouble, potreste notare qualcosa di leggermente diverso. Su uno dei tavoli adesso c’è una prenotazione, un cambiamento tanto impercettibile quanto importante e permanente. 

Se pensate a First Class Trouble, probabilmente lo associate a tutte le bugie e alle pugnalate alle spalle necessarie per vincere. Dopotutto, il nostro slogan è: “Dove i cocktail durano più a lungo delle amicizie”. A dire il vero, abbiamo sempre immaginato First Class Trouble come un gioco che avrebbe riunito i giocatori di tutto il mondo e creato un luogo di ritrovo piacevole per la comunità.

Non sapevamo, tuttavia, che stava nascendo una storia d’amore a bordo dell’Alithea.

Abbiamo incontrato per la prima volta Adrianna e Henry quando hanno annunciato il loro fidanzamento alla comunità di First Class Trouble su Discord. Eravamo così toccati dalla loro storia che li abbiamo contattati immediatamente per avere maggiori dettagli.

“La nostra storia è iniziata quando ci siamo incontrati nella sala d’attesa di First Class Trouble e siamo immediatamente rimasti colpiti, o quantomeno l’abbiamo fatto con delle bottiglie di champagne”, racconta Adrianna. “Siamo stati abbastanza fortunati da aspettare in coda assieme per le tre partite successive Dopo aver scoperto quanto fossimo bravi a trovare i personoidi e che grande squadra formassimo, abbiamo deciso di scambiarci i nostri dati personali!”

Da lì in poi è stata tutta una questione di pura chimica.

“Mentre messaggiavamo per la prima volta, gli ho subito detto che aveva un accento strano, dato che lui viene dal Regno Unito e io dagli Stati Uniti. Lui mi ha risposto: “Hanno fatto un disastro alla fabbrica dei personoidi.” È stato in quel momento che mi ha convinta!”

Siamo abbastanza certi che Henry non sia un personoide, ma non si può mai essere completamente sicuri. Fortunatamente per Adrianna, però, non ha dimostrato alcuna fedeltà a C.A.I.N. nel mondo reale… per il momento.

“Abbiamo giocato a First Class Trouble ogni giorno per tre mesi, stando insieme, parlando e innamorandoci. Non molto tempo dopo ho preso l’aereo per il Regno Unito e neanche una settimana dopo il mio arrivo eravamo felicemente fidanzati! Ci sposeremo il 21 novembre 2021! Siamo incredibilmente felici, e tutto grazie all’incontro su First Class Trouble, quindi vogliamo ringraziare il team per aver creato un gioco tanto meraviglioso e perfetto per unire le persone!”

Dopo aver saputo tutto questo, gli sviluppatori di Invisible Walls hanno subito iniziato a pensare a come onorare la storia di Adrianna e Henry nel gioco.

“Come si può non essere felici in quanto esseri umani, sviluppatori e artisti di sapere che qualcosa che hai creato riesca a unire le persone in questo modo? Dobbiamo festeggiarlo”, dice Niels Wetteberg, CEO di Invisible Walls. “Volevamo qualcosa che fosse accessibile all’intera comunità e che rimanesse “per sempre” un omaggio. Avevamo alcune idee, ma nessuna sembrava all’altezza del livello di romanticismo necessario per una cosa del genere. E così, ora il tavolo nel livello del ristorante è prenotato per sempre per Adrianna e Henry, e l’abito da sposa che abbiamo realizzato è ora disponibile in un pacchetto DLC per chiunque altro voglia festeggiare l’amore.”

La responsabilità di fondere la moda nuziale con il periodo e il tema stabilito di First Class Trouble è ricaduta su Andreas Bech, Art & Design di Invisible Walls.

​​

“Riflettiamo parecchio su ogni contenuto che realizziamo. Anche se ci sono un sacco di abiti bizzarri nel gioco, ogni cosa deve sempre essere inquadrata nel periodo storico”, dice Andreas. “Per esempio, abbiamo cercato di disegnare la maggior parte dei nostri abiti e completi a vita alta, che era piuttosto caratteristica dell’abbigliamento di quel periodo.”

E dove trovare un’ispirazione così specifica?

“Soprattutto per l’abito da sposa e lo smoking, ci siamo ispirati a un paio di modelli vintage precisi, ma abbiamo voluto aggiungere il nostro tocco personale”, dice Andreas. “Così abbiamo aggiunto un fiore rosso allo smoking e dei ricami al vestito per dargli un aspetto nuziale più formale. E naturalmente, nessun matrimonio è completo senza gli anelli!”

La storia di Adrianna e Henry ci ricorda che i videogiochi sono davvero fantastici. Ci regalano innumerevoli ore di storie accattivanti e di meccaniche di gioco coinvolgenti in cui immergerci, ma hanno anche il potere di unire le persone in modi diversi e unici rispetto a tutti gli altri contenuti multimediali. 

Possono creare amicizie profonde nella vita reale e, in alcuni casi, anche aiutare a trovare l’anima gemella. E per quanto riguarda gli altri… beh, è a questo che servono le funzioni di disattivazione dell’audio e di blocco. 

Siamo davvero felici di aver incontrato Adrianna e Henry e davvero entusiasti di poter onorare la loro storia su First Class Trouble. Il DLC Pacchetto Matrimonio è disponibile ora su PS4 e PS5 e include:

  • Completo nero (giacca, pantaloni e scarpe)
  • Vestito bianco 
  • Fede d’oro

Perciò, indossate il vostro abito più elegante e festeggiate l’unione di due meravigliosi residenti.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)