Suggerimenti e strategie per Grow: Song of the Evertree, in uscita domani

0 0
Suggerimenti e strategie per Grow: Song of the Evertree, in uscita domani

Scoprite un mondo unico e vibrante al vostro ritmo, costruite la città dei vostri sogni e preparatevi per una meravigliosa avventura sandbox.

Salve, giocatori! Mi chiamo Stephen Takowsky e sono il Community Manager di Grow: Song of the Evertree. Scoprite un mondo unico e vibrante al vostro ritmo, costruite la città dei vostri sogni e preparatevi per una meravigliosa avventura sandbox con Grow, in arrivo il 16 novembre su PlayStation 4. Prideful Sloth, con sede in Australia, è lo sviluppatore di Grow e vorrebbe condividere alcuni importanti suggerimenti e strategie per aiutarvi nel vostro viaggio per ripristinare l’Evertree.

Esplorate i mondi di Alaria

Chissà quante cose insolite e interessanti potreste trovare mentre esplorate! Oh! Ecco un forziere. Che cosa contiene? Una ricetta per un seme del mondo! E chissà cosa c’è in questa grotta… BEH! Quello lo dovrete scoprire voi <3

Shopping allo sfinimento

Gli edifici non sono solo un luogo ideale in cui i vostri residenti abitano e lavorano, servono anche a vendere oggetti.  Avete bisogno di vestiti nuovi? Aggiungete un sarto. Vorreste un nuovo look? Allora il parrucchiere fa al caso vostro.  Se avete bisogno di rifornimenti per la vostra avventura, l’emporio ha tutto il necessario (oltre a tante altre cose che non sapevate di volere).

Visitate spesso gli Everkin

Gli Everkin sono utili compagni che incontrerete nella vostra avventura. Vivono nella loro mini città chiamata Where-Ever! È un posto fantastico da visitare e ottimo per scambiare oggetti, dopotutto agli Everkin non interessano molto i beni terreni. Ma forse a voi sì!

Ordinate e organizzate i vostri strumenti per risparmiare tempo

C’è così tanto da fare ogni giorno e probabilmente non volete perdere tempo! Potete accedere ai vostri strumenti in più di un modo, quindi cercate di giocare a Grow come preferite! Potete ordinare i vostri strumenti affinché siano efficienti al massimo per il modo in cui vi piace giocare.

Interagite con il mondo

Raccogliete i fiori, scuotete gli alberi, tagliate l’erba, giocate con le creature, risolvete gli enigmi, interagite con la popolazione, progettate una città incredibile e molto altro ancora! Uno dei nostri obiettivi era creare un gioco sandbox interattivo con elementi di gestione e avventura. Non solo potrete costruire la vostra città, ma porterete anche la vostra esperienza su un livello superiore creando una comunità unica.

Create i mondi che volete esplorare

Preferireste un mondo carino e tranquillo? Allora createlo! Volete provare un mondo un po’ molle che puzza? Se proprio insistete, vi accontenteremo. Che ne dite di un mondo carino e sognante con un sacco di bellezze scintillanti?  Nessun problema!

Avete il controllo dei semi del mondo che create. Divertitevi, mescolate le cose e non abbiate paura di sperimentare. A volte anche le combinazioni più strane portano a risultati interessanti.

Potete prendervela comoda e non affrettare le cose

Anche il più devoto degli alchimisti di Everheart ha bisogno di prendersi un po’ di tempo. Perché non cercare un bel posticino dove tirare fuori la canna da pesca e godersi il paesaggio? O passare del tempo a crogiolarsi con delle adorabili creature e magari anche scattarsi insieme un selfie?

Fermatevi ad annusare (e personalizzare) i fiori

Dopo aver creato armonia nella vostra città, potrete personalizzare l’erba, gli alberi, i fiori e gli arbusti in modo che ogni area abbia una personalità tutta sua!

Non esitate a sperimentare

Grow fornisce una varietà di modi per ottenere oggetti ed essenze. Quindi non abbiate paura di usare oggetti, posizionare edifici dove volete e vestire gli abitanti del villaggio come volete. Non esiste un modo giusto o sbagliato! Quindi scatenatevi, divertitevi e scoprite.

Kazumi ama le coccole

Vostro fedele destriero e compagno di mille avventure, Kazumi merita molte carezze e coccole. Non dimenticate di immortalare i bei momenti che vivete con Kazumi. E chissà… se vi prendete cura di Kazumi, potrebbero succedere delle cose fantastiche.

Grazie per il tempo che avete dedicato alla lettura dei nostri suggerimenti. Unitevi alla nostra community, condividete le vostre immagini preferite di Grow e fateci sapere cosa ne pensate visitandoci sui nostri canali social ufficiali. Se vi interessa giocare a Grow: Song of the Evertree, seguite i collegamenti sottostanti.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)