Alcuni dettagli di Call of Duty: Vanguard Stagione 1, compresa la nuova mappa di Warzone Pacific Caldera

0 0
Alcuni dettagli di Call of Duty: Vanguard Stagione 1, compresa la nuova mappa di Warzone Pacific Caldera

Activision offre una panoramica dei contenuti in arrivo, compresi gli aggiornamenti della Warzone, le mappe Multiplayer e altro ancora.

È il momento di alzarsi “su tutti i fronti” per i players PlayStation perché Call of Duty: Vanguard è quasi arrivato! A partire dal 5 novembre su PlayStation 4 e PlayStation 5, preparatevi a sperimentare una campagna epica e internazionale, i combattimenti multiplayer tipici di Call of Duty e un crossover Zombies che segna la continuazione della saga di Dark Aether.

Call of Duty: Vanguard è pieno zeppo di contenuti al momento del lancio: vivi gli eroici momenti della Task Force One nell’impressionante campagna per giocatore singolo, sperimenta 20 mappe in Multiplayer (tra cui 16 costruite per il gioco principale) e la nuovissima modalità Champion Hill, e combatti le orde di non morti in un’esperienza Zombies crossover prima del franchise, mentre la trama di Dark Aether continua in Der Anfang.

Tuttavia, il 5 novembre è solo l’inizio per Vanguard. I giocatori possono aspettarsi che i contenuti continuino a girare.

Continuate a leggere per i dettagli sui contenuti in arrivo sulla strada verso la Season One, e scoprite la nuovissima mappa in arrivo con Call of Duty: Warzone Pacific – Caldera.  Inoltre, appena annunciato, i proprietari di Vanguard avranno l’opportunità di avere 24 ore di accesso esclusivo al primo gioco di Caldera a partire dal 2 dicembre.

Con questo, diamo un’occhiata a ciò che arriverà poco dopo il lancio

La spedizione viene lanciata gratuitamente a novembre

Il calo di contenuti di Vanguard continua dopo il lancio nei giorni che precedono la Stagione Uno.

A capo di questa serie di contenuti gratuiti c’è Shipment, la classica esperienza frenetica Multiplayer riadattata per Vanguard, prevista per il 17 novembre. I nuovi arrivati e i veterani possono prepararsi per una nuova versione della mappa che ha divertito i fan di Call of Duty per oltre un decennio.

Schieramento a Caldera nella Warzone Pacific

Foreste lussureggianti e falesie rocciose. Spiagge di sabbia bianca e rovine misteriose. Un vulcano dormiente che sovrasta più di 200 punti di interesse. La nuova mappa Caldera è solo l’inizio della completa integrazione di Vanguard in Warzone. All’incirca delle dimensioni di Verdansk, il design di Caldera è informato da due anni di ricerca e dal feedback della comunità.

Disponibile per tutti i giocatori nella Stagione Uno, la modalità Vanguard Royale – e più tardi, la modalità Vanguard Plunder – mostrano tutti i nuovi contenuti dall’aggiornamento della Stagione Uno in poi, comprese armi e veicoli come biplani e camion AA.

Tutti i vostri Operatori, le Calling Card, e altro da Black Ops Cold War e Modern Warfare rimarranno in Warzone Pacific.

Come menzionato sopra, Caldera viene lanciato con 24 ore di accesso esclusivo per i proprietari di Vanguard il 2 dicembre alle 9:00 AM PT.  Poi, viene lanciato per tutti i giocatori il 3 dicembre alle 9:00 AM PT.

Scopri la storia di Caldera nell’evento Secrets of the Pacific

Per preparare i giocatori alla nuova mappa in arrivo con il lancio di Warzone Pacific, a partire dal 24 novembre in Warzone, scopri di più su Caldera nell’evento Secrets of the Pacific. Questo evento a tempo limitato garantisce informazioni vitali su Caldera e i suoi vari punti di interesse in Vanguard e Warzone. Ogni gioco avrà il proprio set di compiti e ricompense.

La Season One porta un nuovo Battle Pass, mappe Multiplayer e altro ancora

A partire dal 2 dicembre, i giocatori di Vanguard possono aspettarsi tre nuove mappe Multiplayer, tre Operatori unici, nuovi contenuti Zombies, nuove armi, nuove sfide e molto altro.

La Stagione Uno segna l’inizio del primo sistema Battle Pass in Vanguard e Warzone, dove fino a 100 livelli di oggetti – tra cui una selezione di Blueprint di armi gratuite, contenuti cosmetici e due armi funzionali – sono tuoi da sbloccare. E i giocatori PlayStation possono sbloccare nuove attrezzature e chicche ancora più velocemente. I giocatori PlayStation che acquistano il Battle Pass Bundle otterranno altri 5 salti di livello, per un totale di 25 salti di livello.

Esclusiva PlayStation – Pacchetti di combattimento stagionali e altro

Oltre ai salti di livello extra che i giocatori PlayStation ricevono acquistando il pacchetto Battle Pass, ci sono ulteriori vantaggi.  In esclusiva per i membri di PlayStation Plus, i giocatori otterranno un pacchetto di gioco gratuito per celebrare la prima stagione di Call of Duty: Vanguard e Warzone. Un nuovo pacchetto gratuito sarà disponibile durante ogni stagione di Call of Duty: Vanguard.

Inoltre, nello spirito del lavoro di squadra, i giocatori PlayStation che giocano insieme in gruppi ricevono +25% di bonus XP per le armi.  Inoltre, i giocatori PlayStation possono aspettarsi eventi esclusivi Monthly Double XP, della durata di 24 ore ciascuno. Infine, per essere sicuri di essere pronti a qualsiasi cosa i vostri nemici vi lancino contro, i giocatori PlayStation ottengono due slot aggiuntivi per l’equipaggiamento.

Questo è solo un assaggio di ciò che è in arrivo per Call of Duty dopo il lancio di Vanguard tra pochi giorni e oltre. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni durante il lancio e nella Season One.

Call of Duty: Vanguard arriva il 5 novembre

Pre-ordina Vanguad sul PlayStation Store e precarica oggi stesso. Alzati su tutti i fronti.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)