Buona caccia da brividi in Predator: Hunting Grounds

0 0
Buona caccia da brividi in Predator: Hunting Grounds

Cala la notte sulle mappe per una caccia ancora più inquietante nell'aggiornamento di ottobre, disponibile da oggi.

Con ottobre arriva anche la stagione di una caccia da brividi in pieno svolgimento. È il momento giusto per lanciarsi nella giungla e terrorizzare il Fireteam oppure cambiare le carte in tavola e dare la caccia al cacciatore. Siamo felicissimi di presentare il nostro nuovo Predator nell’ambito del DLC a pagamento di ottobre: il Predator Esiliato. E per quei Predator là nella giungla che vogliono mascherarsi per Halloween, abbiamo tre nuovissime maschere in arrivo nell’aggiornamento gratuito, giusto in tempo per la notte della caccia da brividi.

Nel DLC a pagamento di questo mese, l’intero universo farà la conoscenza del Predator Esiliato. Non è noto quando o come questo Predator sia stato esiliato, ma ciò che è evidente è che sia stato in grado di adattarsi e cacciare di nascosto nelle zone più remote del territorio Yautja. Pur evitando i comuni territori di caccia, questo Yautja è riuscito a braccare leggendari guerrieri negli arcipelaghi del Pacifico. Il Predator Esiliato ha realizzato l’armatura con grande abilità utilizzando materie prime locali e mostrando un grande rispetto verso questi guerrieri. I giocatori potranno inoltre ottenere l’arma Uncino, ovvero una skin arma con accesso anticipato, che sarà disponibile per tutti entro dicembre 2021.

L’aggiornamento gratuito di ottobre non vi deluderà, offrendovi molti modi di spaventare e di spaventarvi. Con questo aggiornamento, il gioco si arrichisce con le mappe in notturna. Preparatevi a saltare di paura! Le mappe in notturna rappresentano un nuovo modo di giocare che è già stato sperimentato nei nostri test interni con il risultato di cacce emozionanti e molto intense. Il Fireteam si ritroverà a muoversi in giungle buie e accampamenti illuminati per poter completare le missioni. Come aiuto per poter vedere nelle mappe in notturna, in caso di bisogno il Fireteam potrà passare alla Visione notturna. Il Predator può sfruttare l’oscurità per pedinare la preda: meglio quindi stare attenti a non farsi togliere la biomaschera dal Fireteam. Come accenato prima, il Predator con questo aggiornamento non avrà a disposizione solo l’oscurità per la sua caccia, ma anche tre nuove maschere. Le nuove maschere da aggiungere all’inventario del Predator sono Salamander, Mors e Foxtrot. In questo aggiornamento inoltre tutti i giocatori potranno sbloccare al livello 27 la skin arma dello smart disc di Cleopatra.

Tutti noi di IllFonic non stiamo più nella pelle in attesa di vedere gli stili di caccia della community con il favore delle tenebre nella giungla. Fate circolare video e schermate su tutte le piattaforme social, ci piace tanto vederli! Nel frattempo, ci vediamo nella giungla!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields