Visita l’Isola di BIGsnax in un aggiornamento gratuito di Bugsnax in arrivo il prossimo anno

0 0
Visita l’Isola di BIGsnax in un aggiornamento gratuito di Bugsnax in arrivo il prossimo anno

Esplora un nuovo bioma, cattura nuovi Bugsnax ed entra nella tua capanna personale.

Avete voglia di altri Bugsnax? Allora abbiamo ottime notizie: tenetevi pronti per tornare a Snaktooth nell’aggiornamento Isle of BIGsnax, in arrivo a inizio 2022 completamente GRATIS!

Mettetevi in viaggio verso una misteriosa nuova isola dove i Bugsnax sono davvero enormi! Apprenderete delle nuove meccaniche di gioco come Shrink Spice, che può affettare i Bugsnax giganti fino a ridurli a una dimensione più gestibile. Incontrerete Chandlo, Floofty, Triffany e Shelda, che vi aiuteranno a scoprire la storia dimenticata dell’isola e vi riveleranno le loro vicende personali.

E quando tornerete a Snaxburg, avrete finalmente la vostra capanna! Raccogliete le sfide dalla cassetta delle lettere per ottenere arredi e accessori e personalizzare la vostra casa. Sono sfide che renderanno il gioco ancora più sorprendente e porteranno nuove emozioni nell’esplorazione e nella caccia!

E, per finire, catturate i rari Bughat per farli indossare al vostro Bugsnax preferito!

Come potete vedere, questo aggiornamento è davvero ricco di contenuti per tutti i giocatori, principianti ed esperti!

  • Un nuovo bioma tutto da esplorare.
  • Una decina di Bugsnax tutti nuovi da catturare e mandare ai tuoi amici.
  • Oltre 100 sfide e 30 missioni. Quasi 200 decorazioni da collezionare e mettere in mostra.
  • Nuovi dialoghi spassosi con le voci che già conosciamo e amiamo.

Se avete già giocato, potete iniziare ad affrontare Isle of BIGsnax caricando una partita salvata: comincerete direttamente a Snaxburg, per poi procedere verso il punto di non ritorno. I nuovi giocatori scopriranno i nuovi contenuti durante il gioco!

Siamo davvero felici dell’accoglienza che avete riservato a Bugsnax e non vediamo l’ora di offrirvi tante altre sorprese. Troverete tanti piccoli aggiornamenti e migliorie in tutto il gioco, quindi tenete gli occhi ben aperti!