Annunciato l’open beta test di King of Fighters XV

0 0
Annunciato l’open beta test di King of Fighters XV

Otto personaggi giocabili, compresa Dolores, la nuova arrivata.

Ai fan di SNK e KOF che ci seguono da tutto il mondo: oggi, durante State of Play, sono stati presentati in anteprima mondiale il nuovo personaggio di KOF XV, Dolores, e l’open beta test di KOF XV! In questo articolo vi presenterò Dolores, parlerò dell’imminente open beta test e vedremo insieme cosa rende KOF XV così speciale.

Informazioni su KOF XV

King of Fighters (KOF) è uscito per la prima volta nel 1994 ed è diventato rapidamente una delle serie di punta fra i giochi di combattimento della SNK. Senza contare gli spinoff, con KOF XV la serie vanta ora 15 titoli principali, e il suo classico sistema di combattimento a squadre 3 contro 3 è più in forma che mai. KOF è famoso anche per il suo cast di personaggi, e KOF XV tiene fede alle aspettative con ben 39 personaggi giocabili al lancio. Mosse speciali energiche e potenti scuoteranno la scena e Shatter Strike, una nuova meccanica di gioco introdotta in KOF XV, renderà i combattimenti strabilianti come non mai. Provate l’open beta test per immergervi nell’esperienza di gioco e in tutti i fantastici sistemi di combattimento.

Informazioni sul nuovo personaggio, Dolores

Il nostro ultimissimo personaggio è alquanto misterioso: è una medium che può parlare con la terra e controllare i terreni consacrati. Si è alleata con il generale Heidern e con un altro nuovo personaggio, Isla. I più attenti avranno notato i dettagli sui suoi abiti, simili ai ricami sfoggiati da un altro personaggio: tenendo presente questo particolare, e il fatto che sia in compagnia di tali bizzarri alleati, potrete intuire che la sua è una storia da non perdere! Preparatevi a grandiosi scontri con la misteriosa e affascinante Dolores.

Informazioni sull’open beta test
È stato annunciato un open beta test per le console PS4 e PS5 per verificare la fluidità dell’esperienza di combattimento online. Naturalmente, al centro di tutto è il crossplay tra le console, quindi speriamo di poter giocare online con tutti voi.

Inizio: 20 novembre alle 04:00 CET
Fine: 22 novembre alle 15:59 CET

Open beta test – Profilo

Per questo open beta test, i giocatori possono interpretare uno di questi otto personaggi: Dolores, il nuovo personaggio di KOF XV; Shun’ei, l’eroe di KOF XV; uno dei membri del Team Orochi (Yashiro, Shermie e Chris); uno dei membri del Team Tesori Sacri (Kyo Kusanagi, Iori Yagami e Chizuru Kagura). Per molti giocatori questa sarà un’occasione per provare personaggi resuscitati attesi con ansia!

Come ogni buon gioco di combattimento, vi offriamo, a partire dall’open beta test, un sacco di funzioni che vi appassioneranno. Ci sono due modalità online, Casual Match e Room Match, e due modalità offline, Training e Versus. Room Match presenta in particolare la funzione inedita Draft Vs, che porterà gli scontri a un altro livello.

Ci vediamo online al lancio dell’open beta test di KOF XV, su PS4 e PS5, il 20 novembre.