Il multigiocatore di Beat Saber arriva oggi

0 0
Il multigiocatore di Beat Saber arriva oggi

Sfidate gli avversari di tutto il mondo e gareggiate insieme in partite private o pubbliche con un massimo di 5 giocatori.

Non c’è niente di meglio di una partita a ritmo serrato con gli amici. Siamo lieti di annunciare che il multigiocatore è arrivato in Beat Saber! Sfidate i vostri amici o degli avversari casuali provenienti da tutto il mondo e gareggiate insieme al ritmo dei vostri brani preferiti nelle partite private o pubbliche con un massimo di 5 giocatori. Scegliete i brani dalla nostra colonna sonora ufficiale, dai brani gratuiti di base del gioco o dai nostri pacchetti musicali creati in collaborazione con artisti internazionali famosi.

Personalizzate il vostro avatar in modo che vi rappresenti al 100%… oppure create il vostro alter ego futuro virtuale! Prima di gareggiare, visitate le sue impostazioni per esprimere la vostra personalità e stile unici. Ci sono molte personalizzazioni tra cui scegliere.

Il multigiocatore di Beat Saber arriva oggi

Ma non è tutto: con la modalità multigiocatore, stiamo portando un ambiente simile a quello di una lobby e di un’arena che vi trasporta, insieme agli altri contendenti, in un mondo di gara colossale. Siete pronti a gareggiare? Se non vi sentite pronti, potete semplicemente sedervi e osservare la competizione che si riscalda, come un giocatore inattivo che segue l’azione dagli spalti.

Durante lo sviluppo, abbiamo continuato ad aggiungere nuove modifiche e migliorie che arrivano oggi, come parte di questo aggiornamento, e sono mirate a migliorare la vostra esperienza di gioco. Qui sotto qualche esempio.

  • Distintivi multigiocatore: Come se la sono cavata tutti i concorrenti? Scoprite chi è stato il più preciso o il più lento. Tutti ricevono il distintivo che meritano.
  • Schermata dei risultati entusiasmante: Godetevi i fuochi d’artificio mentre festeggiate sul podio del vincitore, uno accanto all’altro.
  • Possibilità di impostare colori personalizzati in multigiocatore: Scegliete i vostri colori preferiti per cubi e sciabole.

In questo aggiornamento, stiamo anche lanciando uno speciale di Halloween, un nuovissimo brano gratuito, “Sooky Beat” di Jaroslav Beck, dall’ambientazione spettrale. Potrete anche selezionare questo brano in multigiocatore, sfidare gli amici e divertirvi!

Desideriamo ringraziare la comunità di PS VR che ci ha pazientemente sostenuto fin da quando abbiamo iniziato a sviluppare la modalità multigiocatore. È stata una funzione complessa da sviluppare e siamo davvero felici di poterla finalmente condividere con tutti voi e dare il benvenuto a nuovi giocatori online. Ci vediamo nel multigiocatore!

È necessario un abbonamento a PlayStation Plus per giocare con il multigiocatore di Beat Saber.