Nuove modalità di gioco in arrivo per Destruction AllStars

0 0
Nuove modalità di gioco in arrivo per Destruction AllStars

Le nuove modalità Caos Caduta e Carnado Caduta offrono nuovi modi di giocare su mappe già conosciute.

Ciao! Negli ultimi mesi abbiamo lanciato nuove mappe e modalità in Destruction AllStars ed è stato fantastico vedere la reazione della community ai nuovi contenuti, affiancata al massacro e alla distruzione nell’arena*! Se non seguite il nostro account Twitter, vi informiamo che abbiamo aggiunto nella playlist Partita Veloce due nuove piccole arene a Caos e una nuova modalità di gioco: Caos Caduta.

Questo fine settimana avrà luogo un evento speciale con un’anteprima della prossima modalità di gioco: Carnado Caduta! Fate un salto e dategli un’occhiata prima che venga aggiunto alla rotazione Partita Veloce alla fine del mese. Vediamo nel dettaglio questi aggiornamenti e cosa potreste aspettarvi dalle nuove modalità.

Caos Caduta

A prima vista Caos Caduta sembra una classica partita Caduta ambientato nella mappa della modalità Fuori tutti. L’idea è sicuramente nata in questo modo, ma il risultato finale ha molte altre sfaccettature con cui fare i conti. I giocatori inizieranno in un’arena pianeggiante in cui dovranno distruggere, demolire e mettere KO gli avversari per riuscire a scalare la classifica e arrivare in cima. Nel vivo del gioco, delle porzioni di arena inizieranno a spostarsi, creando delle sporgenze precarie e delle aperture in cui i giocatori potranno cadere sia per un loro errore, sia spinti dagli avversari!

Se per caso finite di sotto, perderete il 30% del punteggio! Volevamo trovare un modo per punire i giocatori che cadono fuori dalla mappa e dare al contempo l’opportunità di scalare di nuovo la classifica a chi dovesse cadere all’inizio. Più in alto sarete nella classifica e più dovrete fare attenzione, buttando fuori dalla mappa quanti più giocatori riuscirete. Questo alza davvero la posta in gioco e rende l’esperienza intensa e coinvolgente! In questa modalità, ogni decisione presa, colpo inflitto, schivato e oggetto distrutto ha un impatto essenziale. Un singolo errore può farvi scivolare in fondo alla classifica, ma c’è tempo fino a fine partita per risalire!

La modalità Caos Caduta è disponibile per tutti nella playlist Partita Veloce in multigiocatore online*.

Carnado Caduta

Carnado Caduta alza ancora di più la posta in gioco e vi sfida a bilanciare l’attacco e la difesa mentre l’arena intorno a voi si sgretola! Le somiglianze con le altre nostre modalità Caduta sono tante, ma il sistema di punteggio di Carnado Caduta è quello del classico Carnado: distruggere, demolire e mettere KO gli avversari per costruire gli ingranaggi della vostra auto. Guidate fin dentro il Carnado per fare punti e finire in classifica. Qui l’unica differenza è che la mappa vi scompare sotto le ruote man mano che il gioco procede. Dovrete stare attenti a non cadere fuori dall’arena che si fa sempre più piccola o perderete tutti gli ingranaggi, ma allo stesso tempo dovrete continuare a causare quante più distruzioni ed eliminazioni possibili!

Mantenere il veicolo in funzione abbastanza a lungo da poter costruire ingranaggi in abbondanza è sempre una sfida nella modalità Carnado, ma queste nuove sfide fanno schizzare la pressione alle stelle mentre vi troverete a schivare buche e avversari senza una pausa! Se volete fare punti nella modalità Carnado Caduta, la strategia è fondamentale e dovrete scegliere con più attenzione chi distruggere, perché, se non calcolate bene il momento in cui colpire i vostri avversari, potreste finire anche voi fuori dalla mappa.

La modalità Carnado Caduta sarà disponibile in anteprima esclusiva questo fine settimana su Destruction AllStars! Disponibile da venerdì 1 ottobre alle 17:00 CEST fino a lunedì alle 12:00 CEST. Successivamente sarà disponibile nella playlist multigiocatore Partita Veloce da mercoledì 6 ottobre alle 17:00 CEST. La modalità Carnado Caduta richiede PlayStation Plus*.

Abbiamo progettato queste modalità per sfidare i giocatori a pensare diversamente da come farebbero giocando alle classiche modalità Caos o Carnado. La modalità di gioco risulta più intensa e avvincente grazie al pericolo tutto nuovo di cadere insieme al suolo dell’arena, per cui dovrete cercare di ritagliarvi un posto sulle parti di terreno rimaste e di trovare al contempo l’angolazione perfetta per spingere i vostri avversari direttamente nel vuoto sottostante!

Se dovessimo darvi un consiglio su come affrontare la modalità Carnado Caduta, questo fine settimana, vi diremmo di scegliere i veicoli più pesanti o più grandi per avere una maggiore possibilità di sopravvivere alle spinte e non cadere dalla mappa. Lo stesso vale per i veicoli speciali, se ne scegliete uno pesante potrebbe garantirvi maggiore resistenza per rimanere sull’arena. Se ancora non fosse sufficiente, ricordate di saltare fuori dal veicolo prima che cada dalla mappa per provare a salvarvi senza perdere alcun punto, o almeno limitare un po’ le perdite!

Portate un ombrello

In risposta diretta alle opinioni della comunità, negli ultimi mesi abbiamo rilasciato fantastici aggiornamenti di contenuti, correzioni di bug e miglioramenti del gameplay per Destruction AllStars. Non vediamo davvero l’ora di sapere cosa ne pensano i giocatori della modalità Carnado Caduta! In base all’accoglienza ricevuto dalla modalità Caos Caduta, speriamo che anche questa venga promossa dalla community!

*Per il multigiocatore online è richiesto un abbonamento a PlayStation Plus attivo. L’abbonamento a PlayStation Plus è soggetto a una tariffa di abbonamento periodica addebitata automaticamente fino alla disdetta. Termini completi: play.st/PSPlusTerms

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)