Hamaki prende il centro della scena con la Serie Soundwave di Fortnite!

0 0
Hamaki prende il centro della scena con la Serie Soundwave di Fortnite!

Il cantante egiziano Mohamed Hamaki dà il via alla serie di esperienze musicali a partire dal 1° ottobre.

Preparati al ritmo della Serie Soundwave! Che cos’è la serie Soundwave? È una serie di eventi che metterà in mostra musicisti da ogni parte del mondo! Il primo a salire sulla scena della Serie Soundwave è un artista che si è già fatto notare sulla radio di Fortnite: il cantante egiziano Mohamed Hamaki. Segnati la data: il concerto di Hamaki si svolgerà il 1° ottobre alle 20:00 ora italiana. Non puoi seguire il primo spettacolo? Niente paura! L’esibizione si ripeterà per 48 ore non stop, con l’ultimo spettacolo il 3 ottobre alle 20:00 ora italiana. Per entrare nel concerto, apri la playlist intitolata “LO SPETTACOLO MUSICALE DI HAMAKI” negli orari del caso. Questa esperienza musicale è stata realizzata dai creatori della community TEAM ALLIANCE e TheBoyDilly.

Il concerto di Hamaki offrirà molti dei suoi classici e la prima esibizione del suo nuovo brano Leilt Elomr! Festeggia il debutto di Leilt Elomr con la sua emote, che arriverà sul negozio il 30 settembre, appena un giorno prima del concerto di Hamaki.

La Serie Soundwave ha molte altre sorprese da offrire

Hamaki non sarà la sola stella a brillare sotto i riflettori della Serie Soundwave. Nei prossimi mesi avremo anche i concerti della cantante franco-maliana Aya Nakamura, della cantautrice australiana Tones and I, del rapper brasiliano Emicida e del produttore e artista pop giapponese Gen Hoshino. Tutti nella serie Soundwave! Prossimamente, vi daremo maggiori dettagli sui concerti in arrivo.

Siamo impazienti di vedervi ballare nella prima edizione della Serie Soundwave!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)