Il 5 ottobre festeggiamo 35 anni di esplosioni di bolle in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey

1 0
Il 5 ottobre festeggiamo 35 anni di esplosioni di bolle in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey

Mira, spara e SCOPPIA in una dimensione tutta nuova con questo titolo cross-buy per PS4 e PS5.

Ciao, sono Amy di Survios, e vi porto notizie scoppiettanti: Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey uscirà su PS4 e PS5 il 5 ottobre! Inoltre, vi offriremo Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey come titolo cross-buy, il che significa che con ogni acquisto per PS4 sarà disponibile automaticamente la versione per PS5 del gioco senza costi aggiuntivi.

Gli enigmi delle bolle da scoppiare acquistano tutto un altro spessore

Per festeggiare il 35° anniversario di Bub, abbiamo deciso di dargli… molto più spazio. E in maniera decisamente letterale. Costruire questo mondo in uno spazio 3D introduce un nuovo livello di complessità, oltre al fatto che gli enigmi ruotano quando vengono colpiti. Oltre ad abbinare i colori, i giocatori dovranno tener conto anche della profondità e della fisica per risolvere ciascun livello.

Gioca a modo tuo con la cross-reality di PlayStation

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è il primo titolo cross-reality di Survios, infatti supporta il gioco su PS4, PS5 o PS VR. Il nostro scopo principale era quello di dare accesso al gioco a più fan possibili di Puzzle Bobble, e la possibilità di scegliere come giocare. Questo ci ha portati a creare un gioco che si potesse affrontare con o senza un visore, e nel quale si potesse cambiare modalità facilmente durante l’azione, per coloro che amano affrontare gli enigmi da diverse prospettive!

Quando usano il visore PS VR, i giocatori entrano nei panni di Bub; con i controller PlayStation Move sono in grado di imbracciare fisicamente il suo cannone come fosse una fionda, così come i potenziamenti quali il pennello, la sfera rotante e le bombe al peperoncino.

Bilanciamento di 100 enigmi a difficoltà progressiva

La nostra modalità storia offre 100 enigmi scoppia-bolle in 3D con configurazioni che si fanno sempre più difficili man mano che avanzate. Una delle più grosse sfide è stata quella di progettare un gioco che fosse accessibile e divertente per tutti, ma al contempo insidioso abbastanza per i più esperti, desiderosi di mettere alla prova il proprio ingegno.

Man mano che i giocatori avanzano nella modalità storia, incontreranno delle nuove bolle speciali che possono aiutare od ostacolare, così come nuove varianti dei rompicapi dove è necessario impiegare strategie diverse per riuscire a vincere. Proprio come il Puzzle Bobble originale, il punteggio dei livelli dipende da quanti colpi vengono sparati: meno sono i colpi, più alto è il punteggio. È qui che secondo noi si vedranno le maggiori differenze di abilità tra i nostri scoppiettatori seriali.

Oltre alla modalità storia, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey offre una modalità infinita per chi vuole esplodere bolle finché non crolla, e una modalità duello online che supporta partite attraverso le console PS4, PS5 e PS VR.

Quasi non riusciamo a crederci che Bub, l’adorabile star di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, quest’anno compie 35 anni. Ma questo non fa altro che confermarci che il segreto per restare giovani è un atteggiamento positivo, una fame di avventure infinita e, ovviamente, una passione sfrenata per le bolle che esplodono!

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey arriverà su PS4, PS5 e PS VR il 5 ottobre.

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)