Il 5 ottobre festeggiamo 35 anni di esplosioni di bolle in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey

1 0
Il 5 ottobre festeggiamo 35 anni di esplosioni di bolle in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey

Mira, spara e SCOPPIA in una dimensione tutta nuova con questo titolo cross-buy per PS4 e PS5.

Ciao, sono Amy di Survios, e vi porto notizie scoppiettanti: Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey uscirà su PS4 e PS5 il 5 ottobre! Inoltre, vi offriremo Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey come titolo cross-buy, il che significa che con ogni acquisto per PS4 sarà disponibile automaticamente la versione per PS5 del gioco senza costi aggiuntivi.

Il 5 ottobre festeggiamo 35 anni di esplosioni di bolle in Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey

Gli enigmi delle bolle da scoppiare acquistano tutto un altro spessore

Per festeggiare il 35° anniversario di Bub, abbiamo deciso di dargli… molto più spazio. E in maniera decisamente letterale. Costruire questo mondo in uno spazio 3D introduce un nuovo livello di complessità, oltre al fatto che gli enigmi ruotano quando vengono colpiti. Oltre ad abbinare i colori, i giocatori dovranno tener conto anche della profondità e della fisica per risolvere ciascun livello.

Gioca a modo tuo con la cross-reality di PlayStation

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey è il primo titolo cross-reality di Survios, infatti supporta il gioco su PS4, PS5 o PS VR. Il nostro scopo principale era quello di dare accesso al gioco a più fan possibili di Puzzle Bobble, e la possibilità di scegliere come giocare. Questo ci ha portati a creare un gioco che si potesse affrontare con o senza un visore, e nel quale si potesse cambiare modalità facilmente durante l’azione, per coloro che amano affrontare gli enigmi da diverse prospettive!

Quando usano il visore PS VR, i giocatori entrano nei panni di Bub; con i controller PlayStation Move sono in grado di imbracciare fisicamente il suo cannone come fosse una fionda, così come i potenziamenti quali il pennello, la sfera rotante e le bombe al peperoncino.

Bilanciamento di 100 enigmi a difficoltà progressiva

La nostra modalità storia offre 100 enigmi scoppia-bolle in 3D con configurazioni che si fanno sempre più difficili man mano che avanzate. Una delle più grosse sfide è stata quella di progettare un gioco che fosse accessibile e divertente per tutti, ma al contempo insidioso abbastanza per i più esperti, desiderosi di mettere alla prova il proprio ingegno.

Man mano che i giocatori avanzano nella modalità storia, incontreranno delle nuove bolle speciali che possono aiutare od ostacolare, così come nuove varianti dei rompicapi dove è necessario impiegare strategie diverse per riuscire a vincere. Proprio come il Puzzle Bobble originale, il punteggio dei livelli dipende da quanti colpi vengono sparati: meno sono i colpi, più alto è il punteggio. È qui che secondo noi si vedranno le maggiori differenze di abilità tra i nostri scoppiettatori seriali.

Oltre alla modalità storia, Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey offre una modalità infinita per chi vuole esplodere bolle finché non crolla, e una modalità duello online che supporta partite attraverso le console PS4, PS5 e PS VR.

Quasi non riusciamo a crederci che Bub, l’adorabile star di Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey, quest’anno compie 35 anni. Ma questo non fa altro che confermarci che il segreto per restare giovani è un atteggiamento positivo, una fame di avventure infinita e, ovviamente, una passione sfrenata per le bolle che esplodono!

Puzzle Bobble 3D: Vacation Odyssey arriverà su PS4, PS5 e PS VR il 5 ottobre.

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields