Gli imprevisti intergalattici di First Class Trouble arrivano su PlayStation 5

0 0
Gli imprevisti intergalattici di First Class Trouble arrivano su PlayStation 5

Il popolare gioco di deduzione sociale festeggia il debutto su PlayStation con un nuovo trailer.

Siamo entusiasti di annunciare che First Class Trouble è in arrivo su PlayStation 5. Che il caos spaziale abbia inizio!

Gli imprevisti intergalattici di First Class Trouble arrivano su PlayStation 5

Sviluppato da Invisible Walls, First Class Trouble è un party game di deduzione sociale in cui sei persone giocano insieme a bordo di un lussuoso incrociatore spaziale. All’inizio di ogni partita, quattro giocatori saranno selezionati a caso come Residenti e insieme dovranno cercare di fermare un’I.A. fuori controllo, nel cuore della nave. Gli altri due giocatori saranno Personoid: mentiranno, inganneranno e faranno tutto il necessario per fermarli!

Il lavoro di squadra è essenziale per sopravvivere, ma di chi ci si può fidare?

Quando abbiamo iniziato a lavorare allo sviluppo, First Class Trouble era un gioco molto diverso da quello che vedete oggi. Si svolgeva nei boschi innevati di Cainwood e non c’era nemmeno una bottiglia di champagne. TERRIBILE!

Dopo un’ampia serie di test di gioco e feedback da parte della nostra comunità, abbiamo iniziato a implementare nuove meccaniche di gioco. Ben presto, ci siamo lasciati alle spalle Project Cainwood ed è nato First Class Trouble, che ora si svolge a bordo di un lussuoso incrociatore spaziale durante una linea temporale alternativa degli anni ’50.

Ora First Class Trouble debutta su PlayStation 5 e noi vorremmo parlare delle nuove fantastiche funzionalità, esclusive di questa versione!

Grazie al feedback aptico del controller PS5, potrete sentire e sperimentare il caos nel palmo della mano. Premete il grilletto per spruzzare un estintore e il controller vibrerà ed emetterà i suoni corrispondenti.

E la pistola d’acqua? Sentite la resistenza mentre premete il grilletto e notate come si allenta dopo aver superato il punto di attivazione.

Lanciare bottiglie in First Class Trouble è il passatempo preferito di tutti! Quando si rompono vicino a voi, il controller vi farà sentire che vanno in pezzi emettendo i relativi effetti audio e aptici. Inoltre, l’intensità si ridurrà in base alla distanza dal punto di impatto!

I rischi ambientali, come incendi e malfunzionamenti elettrici, hanno un effetto simile. Avvicinatevi troppo a un cavo elettrico e sentirete la scossa!

La chat di prossimità nel gioco migliorerà le vostre interazioni ed esperienze quando sentite grida attutite, richieste di aiuto o tentativi di accusare qualcun altro di un atto vile.  È un elemento fondamentale di First Class Trouble, dove gli inganni e le deduzioni sociali vi aiuteranno a definire le strategie e a complottare con gli altri giocatori.  Inoltre, First Class Trouble supporta l’avvio rapido, quindi dopo la prima partita potrete passare direttamente al menu principale tutte le volte che tornerete a giocare.

Non vediamo l’ora di darvi il benvenuto a bordo!

Unisciti alla conversazione

Aggiungi un commento

Non essere inappropriato!

Please be kind, considerate, and constructive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Politica dei commenti (apri in una nuova scheda)