Dite “Cheese”! Annuncio della modalità foto di Kena: Bridge of Spirits

0 0
Dite “Cheese”! Annuncio della modalità foto di Kena: Bridge of Spirits

Ember Lab condivide i dettagli sulla funzione Photo Mode, precedentemente non annunciata.

In attesa del lancio di Kena: Bridge of Spirits su PlayStation il 21 settembre, siamo molto entusiasti di annunciare una caratteristica speciale che abbiamo tenuto nascosta per un po’: La Modalità Foto!

Puoi attivare la modalità foto lungo tutta la tua avventura e catturare foto epiche e adorabili del tuo viaggio! I personaggi (incluso tutto il Rot!) si bloccheranno per impostazione predefinita una volta entrati in modalità foto, ma è possibile “riprendere l’azione” per riportarli in vita. Mentre muovi la fotocamera, loro manterranno la loro attenzione su di te, seguendoti e interagendo con la fotocamera mentre prepari lo scatto perfetto.

La nostra parte preferita è il pulsante CHEESE! Una volta impostata l’angolazione della foto, avrai la possibilità di far dire ai personaggi nella foto “CHEESE!” e di metterti in posa. Molti personaggi hanno pose multiple, quindi non perdere l’occasione di ottenere una grande varietà di scatti divertenti nella stessa posizione! È anche un modo divertente per conoscere meglio i personaggi.

Sviluppare la modalità foto e la funzione Cheese sono state opportunità di animazione eccitanti per noi! Non solo questa funzione introduce un altro elemento di intrattenimento per i giocatori, ma ci ha anche permesso di mostrare le personalità dei personaggi mentre sviluppavamo ogni posa unica.

Durante lo sviluppo, gran parte della nostra attenzione è stata rivolta ai momenti dinamici della storia, all’azione epica e alle animazioni delle battaglie, e alle scene tagliate splendidamente realizzate, ma volevamo anche concentrarci sui personaggi a riposo. Chi sono nel loro tempo libero? Sono un po’ più timidi, o sono dei veri prosciutti? Speriamo che avere la possibilità di controllare ogni personaggio nei momenti più tranquilli e interinali vi aiuti ad innamorarvi dei personaggi del mondo di Kena, proprio come abbiamo fatto noi.