Le cuffie wireless con microfono Pulse 3D Midnight Black arriveranno il mese prossimo

0 0
Le cuffie wireless con microfono Pulse 3D Midnight Black arriveranno il mese prossimo

Scopriamo i nuovi aggiornamenti per le cuffie wireless con microfono Pulse 3D

Sulla base dei colori a tema galattico che abbiamo introdotto per i controller wireless DualSense a giugno, sono lieta di annunciare che le cuffie con microfono Pulse 3D sfoggeranno un nuovo colore: il Midnight Black.

Le cuffie wireless con microfono Pulse 3D Midnight Black arriveranno il mese prossimo

Questo nuovo look per le cuffie con microfono Pulse 3D presenta lo stesso colore del controller wireless DualSense Midnight Black, con due tonalità leggermente diverse di nero e grigio chiaro, che riflettono il modo in cui percepiamo lo spazio attraverso il cielo notturno. Il prossimo mese, le cuffie con microfono Pulse 3D Midnight Black saranno disponibili a livello globale presso i rivenditori partecipanti. Fai clic qui per conoscere i dettagli.

Mentre tutte le cuffie compatibili possono essere utilizzate per usufruire dell’audio 3D nei giochi PS5 supportati, le cuffie con microfono Pulse 3D sono state progettate appositamente per sfruttare al massimo la tecnologia Tempest 3D AudioTech della console PS5. Le cuffie con microfono Pulse 3D sono dotate di una risposta in frequenza ottimizzata per aiutare i giocatori a individuare con maggiore precisione i suoni che corrispondono all’azione di gioco sullo schermo.

Nel nostro secondo importante aggiornamento di sistema per PS5, stiamo inoltre introducendo una nuova funzione di controllo dell’equalizzatore per le cuffie con microfono Pulse 3D all’interno delle impostazioni audio della console PS5, come parte dei nostri continui sforzi per migliorare l’esperienza audio di gioco.

trunk:275030

Gli utenti possono scegliere tra tre configurazioni predefinite: standard, bassi potenziati o sparatutto, progettate per enfatizzare i suoni dei passi e degli spari. Gli utenti possono inoltre creare le proprie configurazioni predefinite e salvare fino a tre impostazioni personalizzate per avere a disposizione diverse opzioni di accesso rapido. Inoltre, i giocatori possono regolare rapidamente queste impostazioni dell’equalizzatore durante l’azione di gioco tramite il Centro di controllo, senza dover uscire dal gioco.

Ci auguriamo che questa nuova funzione di controllo dell’equalizzatore audio per le cuffie con microfono Pulse 3D sia di tuo gradimento, insieme al nuovo look Midnight Black che sarà disponibile il prossimo mese.  Per ulteriori dettagli, visita il sito Web all’indirizzo PlayStation.com.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields