Gli equipaggiamenti preferiti di Arkane in Deathloop: crea il Colt perfetto con queste costruzioni del personaggio

0 0
Gli equipaggiamenti preferiti di Arkane in Deathloop: crea il Colt perfetto con queste costruzioni del personaggio

Scegli cosa sbloccare per giocare come assassino invisibile, abilissimo hacker, potente assaltatore e altro ancora, usando le combinazioni provate e amate dagli sviluppatori.

Ogni giorno è una festa sull’isola di Blackreef… Solo che è sempre la stessa festa. Ogni. Singolo. Giorno. Blackreef è un luogo dove puoi vivere la massima libertà… se il tuo concetto di libertà è quello di non riuscire mai a scappare. Blackreef ti permette di essere chi vuoi… a patto che tu voglia essere una persona intrappolata in un loop temporale e che deve rifare le stesse cose ancora e ancora, ogni giorno.

Colt ha un po’ di problemi con tutta questa situazione e vuole liberarsi da questa ripetizione quotidiana per fuggire da questa roccia fredda e isolata. In Deathloop, la tua unica missione è quella di mettere fine al loop temporale che ti mantiene in trappola a Blackreef, uccidendo le 8 persone responsabili per la sua creazione. Tutto quello che devi fare è eliminarle tutte prima della fine della giornata, e prima che il ciclo riparta. Sembra facile, no?

Gli equipaggiamenti preferiti di Arkane in Deathloop: crea il Colt perfetto con queste costruzioni del personaggio

Perfeziona la tua costruzione

Blackreef ti ha aperto le sue spiagge, la caccia è iniziata. In Deathloop puoi personalizzare il tuo personaggio con una vasta gamma di armi e abilità, oltre a diverse piastrine speciali che aggiungono nuove funzionalità sia all’equipaggiamento che al personaggio. Le piastrine sono piccoli dispositivi che possono fornire grandi vantaggi. Alcune amplificano le tue abilità e gli attributi, mentre altre potenziano le tue armi. Le piastrine di qualità superiore hanno effetti più potenti. Tutti questi gingilli possono essere scoperti o sbloccati man mano che progredisci nel gioco, eliminando bersagli, affrontando Julianna o esplorando l’isola.

Le armi di alto livello con icone viola e oro saranno anche dotate di vantaggi speciali che cambieranno completamente le funzionalità dell’arma. Inoltre, più è alta la qualità dell’arma, più spazi avrà per le piastrine, quindi ricordati di caricare le tue armi preferite con quelle migliori.

Gli equipaggiamenti di Arkane

Per aiutarti a gettarti immediatamente nell’azione, diversi membri del team di Arkane Lyon vogliono condividere alcuni dei loro equipaggiamenti preferiti. Utilizza alcuni di questi suggerimenti e potresti scoprire l’arsenale perfetto per il tuo stile di gioco.

L’Ombra

Vuoi farti silenziosamente strada tra le vie di Blackreef, abbattendo i nemici senza mai farti notare? Prova queste opzioni di equipaggiamento, suggerite dall’animatore Victor Syllos:

–              Armi: PT-6 “Spiker” con vantaggio Ecolocazione | Sepulchra Breteira con vantaggio Polmoni capienti | LIMP-10 o Tribunal con vantaggio Soppressore 

–              Piastrine armi: Penetratore | Colpo sicuro 

–              Abilità: Etere, con miglioramenti Fantasma e Sfarfallio | Nexus o Spostamento 

–              Piastrine personaggio: Ombra rapida | Pieno | Rinnovabile | Energia al plasma

Il level designer Sylvain Menguy suggerisce anche i miglioramenti Influenza e Protrazione se vuoi utilizzare Nexus. Questi miglioramenti ti permettono di colpire più facilmente i bersagli e mantenere il collegamento per un periodo più lungo. “È molto efficiente alla festa di Aleksis”, aggiunge.

A confermare il suggerimento dell’utilizzo di Etere con fantasma c’è il designer narrativo Alex Scokel, che sostiene che unire Etere con l’abilità Spostamento e il suo miglioramento Portata ti permette di muoverti magicamente sul campo di battaglia, senza farti vedere o colpire, saltando da un luogo nascosto all’altro.

Il Toro scatenato

Il primo suggerimento di Syllos potrebbe averti reso un tutt’uno con le ombre, ma la sua seconda combinazione è molto più rumorosa e distruttiva.

–              Armi: Doppie LIMP-10 con vantaggio Vampiro | Stocco 

–              Abilità: Distruzione, con miglioramenti Euforia e Ritirata | Spostamento, con miglioramento Portata

–              Piastrine personaggio: Forza inarrestabile | Lottatore sanguinario | Energia al plasma | Tacchi a molla

“Questa è la mia combinazione preferita per quanto riguarda lo stile offensivo”, dice Syllos. “In questo modo potrai uccidere i nemici semplicemente correndogli incontro, mentre tu guarirai. Con la Piastra Distruzione migliorata ottieni energia mentre infliggi più danni. Aggiungi i doppi SMG e il fucile per maggior sicurezza, ma con Energia al plasma e il miglioramento Ritirata di Distruzione, sarai quasi sempre in modalità distruzione.”

Il Chimico

Il Game director Dinga Bakaba ha condiviso il suo equipaggiamento corrosivo a tema gas. “In normali circostanze, il gas è un pericolo in Deathloop, ma questa costruzione ti permette di usare il gas non solo per uccidere un sacco di nemici, ma anche per guarirti. Se il gas si trova nei pressi di una superficie metallica, sparagli e genererai un’esplosione. Ovviamente, questo vale anche per i colpi dei tuoi nemici, quindi fai attenzione a dove e quando usi il gas per guarirti.”

–              Armi: Quattrolibbre con vantaggio Vapore tossico | Vopat da trincea

–              Abilità: A scelta, anche se un potere come Spostamento è sempre utile per gestire gli esplosivi

–              Piastrina personaggio: Polmoni d’acciaio

Il Tecnico

Bakaba ha un’altra costruzione preferita, ma decisamente meno velenosa. “Con questa costruzione, potrai violare qualsiasi dispositivo in fretta e dalla lunga distanza, e potrai anche far esplodere a distanza mine, torrette mobili, punto di distrazione e anche le radio degli Esploratori. Collega i nemici tra loro per massimizzare il danno inflitto dalle tue trappole e rimani invisibile mentre osservi l’accaduto. Inserisci una pistola silenziata per dei furtivi colpi alla testa quando necessario e la sparachiodi silenziosa PT-6 “Spiker”, i cui chiodi esplodono dopo qualche secondo, così da poter far esplodere quello che desideri anche se non c’è nulla da violare nei dintorni.”

–              Armi: Tribunal con vantaggio Soppressore | PT-6 “Spiker” con vantaggio Aspetta e vedrai 

–              Abilità: Etere, con miglioramenti Fantasma e Sfarfallio | Nexus, con miglioramenti Influenza e Protrazione

–              Piastrine personaggio: Hacker esperto | Segnale Esteso | Sovraccarico remoto

Il Tiratore al piattello

“Hai sempre voluto provare il tiro al piattello, usando invece dei dischi di ceramica gli Eternalisti?” si chiede il Programmatore dei tool Nicolas Buisson. “Non cercare oltre! Con questa costruzione potrai raggiungere qualsiasi area affollata, collegando i nemici e facendoli volare, per poi colpirli mentre sono in aria. Eliminali tutti in un solo colpo, con stile. Questa costruzione richiede un sacco di energia Piastra, Vampiro e Pieno ti permetteranno di continuare a ricevere energia.”

–              Armi: Qualsiasi fucile a pompa

–              Piastrine armi: Colpo fulmineo | Assorbimento shock

–              Abilità: Nexus, con miglioramenti Protrazione e Influenza | Karnesis, con miglioramento Sospensione

–              Piastrine personaggio: Vampiro | Pieno

Deathloop è ora disponibile per PlayStation 5. Spezza il loop temporale.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields