Bloodhunt arriva su PlayStation 5 nel 2021

0 0
Bloodhunt arriva su PlayStation 5 nel 2021

Sin da quando abbiamo annunciato Bloodhunt all’inizio diquest’anno, i giocatori PlayStation ci hanno chiesto a gran voce una versione del gioco per PlayStation. Quindi, oggi siamo davvero contenti di rivelare che collaboreremo con Sony per portare Bloodhunt su PS5 più tardi quest’anno.

Bloodhunt è un battle royale free-to-play in terza persona, ambientato nell’universo di Vampiri: la Masquerade. La storia vi porterà nella Città Vecchia di Praga, dove delle fazioni di vampiri rivali sprofondano nel caos dopo un vile tradimento. Mentre entrambe le fazioni sono state prese di mira da una società segreta nota come l’Entità, dovrai usare i tuoi poteri sovrannaturali, le armi e l’ingegno per dominare la notte e ripristinare la Masquerade.

Ci sono diversi clan in Bloodhunt. I vampiri del clan Toreador sembrano tutto quello che i giovani umani aspirano a diventare, ma il loro talento e la loro bellezza non sono altro che una facciata per nascondere l’animo di un cacciatore. I Brujah sono visionari violenti e perfidi ribelli. Le loro soluzioni sono marchiate dalla loro rabbia e mancanza di autocontrollo. E poi ci sono i Nosferatu, che tramano nell’ombra e hanno spie e agenti anche nei posti più inaspettati.

Ognuno dei clan è rappresentato da due archetipi vampireschi, ognuno con il proprio set di abilità e poteri che consentono di giocare in maniera diversa. Le incredibili abilità di movimento sono condivise da tutti e ti permettono di scalare qualsiasi edificio, sfidare la gravità e colpire da qualunque direzione, creando opportunità per strategie di combattimento creative e battaglie uniche.

Bloodhunt ha anche un dettagliato sistema di personalizzazione che permette ai giocatori di creare il proprio vampiro definitivo. Abbiamo una grande varietà di vestiti, tatuaggi, piercing, gioielli, acconciature, trucco e molto altro, in linea con diversi stili e tendenze di moda. Molti altri oggetti cosmetici saranno disponibili con i progressi del Battle Pass, così come nel negozio nel gioco.

La performance di Bloodhunt su PS5 mira ai 60 FPS e utilizzerà appieno le funzionalità del controller wireless DualSense. Potrai sentire le differenze tra il calibro delle armi grazie ai grilletti adattivi che si offrono una resistenza diversa a seconda dell’arma.

Utilizzeremo anche tutto il potenziale dell’audio 3D per aumentare l’immersione del giocatore nell’ambientazione del gioco. Potrà anche darti un vantaggio quando cacci la tua preda, aiutandoti a stabilire la direzione da dove provengono urla, spari e nemici.

Per concludere, possiamo dire che la Città Vecchia di Praga in Bloodhunt è molto dettagliata ed è dotata di tantissime texture e modelli 3D unici. L’SSD ultraveloce di PS5 rende tutto questo possibile e ci ha aiutati a realizzare la nostra idea di una bellissima città.

Ci sarà molto altro da condividere sulla versione PS5 in futuro. Fino ad allora, seguite il nostro sito e i nostri canali social per scoprire altro sul nostro gioco. Alla prossima. Ci vediamo al tramonto!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields